Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: CrescendollS    11/09/2009    2 recensioni
e se konoha dipendesse dalle mani di un'individuo che possiede un'arma così potente da poter distruggere l'intera città? e se proprio quest'individuo avesse un debole per i limoni? dedicata a Mokochan!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
limoniiiii!

Salve a tutti gente!!! Eccomi qui con la mia prima fic… vi prego siate clementi!!!

       Lettera GIALLO limone…

Nell’ufficio dell’hokage Shizune porta la posta:”Tsunade-sama ecco la posta di oggi”

”Oh, bene, di che si tratta???” chiese l’hokage, con il vago sospetto che si trattasse di qualcosa da pagare:”Dunque… bollette, bollette, bollette, ancora bollette, tasse varie e questa… strano… chi mai potrebbe mandarle una lettera completamente gialla?”

Tsunade guardò la busta gialla; di quel giallo che solo a guardarlo ti perfora gli occhi e rispose:”bhè… meglio delle bollette! Bene… puoi andare Shizune.”

”d’accordo Tsunade-sama.”

Uscita Shizune, Tsunade incominciò a leggere la posta e con suo rammarico oltre ad essere bollette, bollette, bollette, e ancora bollette erano anche salatissime.

Alla fine trovò la busta gialla e la aprì:

Caro 5° hokage dei miei stivali (non si offenda ovviamente… i miei stivali sono bellissimi e gialli limone!!! Il mio colore preferito) ehm dunque… come dicevo ho il piacere di informarla che ho nelle mie bellissime, nonché morbidissime mani un’arma che potrebbe distruggere l’intera città di Konoha in mezzo secondo a meno che uno dei suoi simpatici compari non risolva i miei enigmi entro 2 settimane di tempo a partire da ora infatti dentro questa busta c’è nientepopodimeno che il primo indizio.

Cordiali saluti…           Mister Lemon

Poi Tsunade guardando meglio nella busta, trovò un puzzle con le tesserine mobili che aveva nel retro una moneta bloccata.

Chiamò immediatamente Shizune:” Shizune!!! Vieni presto! Bisogna chiamare qualcuno per risolvere questo rompicapo!!!”

”subito Tsunade-sama!!!”

 

 

 

Bhè eccovi il primo capitolo spero vi piaccia ma comunque vorrei che scriveste al più presto una recensione anche per consigliarmi… grazie a tutti alla prossima!!!  Ed ecco un’immagtine del puzzle: http://www.tinyeinsteins.com/Number%201-15%20Puzzle%20Wall%20Panel.jpg

P.S.: mi scuso per la “cortezza” del capitolo! ME si inchina ai lettori!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CrescendollS