Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sunako chan    25/05/2005    2 recensioni
Sotto l'atmosfera caliente della Spagna i nostri eroi si imbatteranno in una piccola peste che li aiuterà nel loro sport... e non solo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

 

CAPITOLO 40

 

-...io credo di amarti...-

Marzia lo guardò dritto negli occhi. Cosa aveva detto? L’aveva fatto perchè? Certo perchè l’amava! Naaaaaaaa!! Era tutto scemo.

Sorrise prima di parlare: -Tu... tu cosa? Bella questa... la devo proprio segnare in qualche posto, mi mancava proprio!- disse Marzia sarcasticamente.

-No, devi credermi...- Disse Santana guardandola negli occhi.

-Devo... crederti? Sai che sei convincente? Ma con me nn attacca, carino...-

Allora, Santana si avvicinò a Marzia e, dopo averla guardata negli occhi sorridendo, le cinse le spalle con le mani e la baciò delicatamente sulle labbra.

 

“Come ho potuto farlo? Ora soffrirò di più... mi mancheranno le sue carezze, i suoi sorrisi, il suo “principessa” mi mancherà tutto di lui... devo andarmene di qui... ora!”

Lusia si allontanò da Mark, che la stava ancora abbracciando, e uscì fuori da quel luogo, il loro nido d’amore. Con passo deciso si diressero verso lo spogliatoio e, dopo aver preso le sue cose, uscì si diresse verso l’uscita della piscina, ma si fermò prima di farlo... come mai Mark non l’aveva seguita? Pensò lei guardando alle sue spalle, ma di lui nemmeno ombra. E se si fosse convinto a lasciarla andare? No, lui non era il tipo, lui lottava per avere le cose che teneva...

-Meglio, mi risparmierà il dolore di dirgli che non posso stare più con lui...- disse a bassa voce mentre usciva dalla piscina e si dirigeva in camera sua, dove fece una doccia rilassante.

 

-E ora chi è?- disse spaventata Patty udendo il continuo bussare della porta.

-Patty... e ora che facciamo?- disse Holly spaventato.

-Rispondi!-. Disse Patty poco convincente.

-Ma...- cercò di replicare Holly.

-Rispondi...-

-Chi è?-. Disse Holly rispondendo cercando d’essere convincente e interrompendo il continuo bussare.

-Holly, sono Freddy...-. Rispose la voce fori alla stanza.

-Fre-freddy? Che c’è?- balbettò Holly mentre guardava, che cosa voleva da lui?

-Non ti ho visto più tornare e credevo...-

-Esco subito!-. Disse Holly interrompendolo.

-No, fammi entrare, devo parlarti!-

-Qui?-

-Si allora dove?-

-Un attimo... ehm...-

Holly guardò in viso Patty che era sbiancata visibilmente.

-E ora?- disse lei mettendosi le mani tra i capelli.

-Devo farlo entrare...-

-E io...-

-Vestiti!- disse Holly in tono forte. 

-Cosa?- disse Patty incredula sia al tono che aveva usato Holly sia all’affermazione che era appena uscita dalle labbra del suo amato.

-Si, vestiti, gli diremo che sei venuta qua per... parlare della finale di domani!- disse Holly mentre sorrideva al suo piano geniale. (Geniale un corno! NdA)

-Certo, e tu pensi che ci crederà?-

-Si!-

-Ma sei scemo?-

-Dai, che ci crederà!-

-E’ un piano degno della capra.. bravo!-

-Dai, che funziona!-

-Non ne sono così convinta! No... allora facciamo che... io mi nascondo...-

-E dove? Dentro l’armadio...-

-Holly.. ci sei ancora?- disse Marshall fuori alla porta.

-Ehm... si... aspetta...-

-Buona idea, allora nn sei davvero una capra!- Patty dopo aver dato un bacio sulle labbra a Holly prese le sue cose e si chiuse nell’armadio, mentre Holly andava ad aprire la porta.

 

Benji girò lo sguardo e quello che vide non fu un bello spettacolo. Santana che baciava... Marzia? E lei... lo ricambiava... si strofinò gli occhi prima di guardare un'altra volta. No, non era un sogno... la sua Marzia tra le braccia del... Bastardo... ma come? Marzia non sembrava turbata anzi... le sue braccia avevano stretto il corpo di lui come per abbracciarlo. Si avvicinò con passo veloce e strappò via dalle mani di Santana, Marzia, che rimase schioccata per un breve istante.

-Ma cosa avevi intenzione di fare, eh?- disse Benji con voce dura avvicinando il suo viso a quello di Santana.

-Nulla... l’ho baciata...-

Benji sgranò gli occhi un paio di volte prima di parlare e pronunciare un: -Cosa?-

-Si... ho baciato la donna... la donna che amo...-

 

Cosa stava per fare? Perchè lo stava facendo? Semplice, lo stava facendo perchè l’amava. Lo doveva fare, doveva entrare in quella maledettissima sala e dire ciò che pensava e ciò che avrebbe fatto se solo non gli fosse stato dato il permesso. Lo avrebbe fatto, per lei... per lui... per loro... non si sarebbe tirato indietro... l’amava troppo, non poteva non farlo.

 

-Fre-freddy... che ci fai qui-qui?- balbettò Holly.

-Ehm... nulla... dovevo solo parlarti...- disse Freddy sorridendo.

Freddy entrò in camera di Holly e rimase sorpreso da ciò che vide. La stanza non era affatto come gli era stata offerta dell’hotel... il letto, e poi cosa ci faceva quel tavolo con due sedie? lo domandò subito a Holly...

-Il... il tavolo?- disse Holly non capendo dapprima cosa intendeva dire Marshall, poi sbirciò la stanza... e... il tavolo. –Ah! Il tavolo!-

-Si, il tavolo!!!- disse infine Freddy guardandolo maliziosamente mentre si sedeva sul letto.

-Ecco... eh... Tom! E’ stato lui...-

-Perchè?- disse Marshall mentre accavallava la gamba sinistra su quella destra.

-E che ne so... forse... per Nadja! si... ecco... già!-

-Ehm.. Holly... Tom è li sotto con Nadja e non credo abbiano voglia di salire...-

-Davvero?

-Holly... avvicinati...- disse Marshall avvicinandosi a Holly –Holly, dov’è Patty?- disse infine Freddy all’orecchio di Holly.

-Patty?- ripetè Holly sgranando più volte gli occhi.

-Si...-

-Ma Patty...-

-Holly, vedi che non sono scemo... ho capito tutto...-

-Ma...-

-Holly...-

Holly lo guardò un’ultima volta prima di fare segno verso l’armadio dove c’era Patty.

Marshall lo guardò e si diresse verso l’uscita della porta ma prima di uscire...

-CIAO PATTY!!!- e uscì.

Patty uscì spaventata dall’armadio e dopo essersi avvicinata ad Holly lo abbracciò... ma... la porta si aprì di nuovo, Marshall era ancora davanti alla porta e con un sorriso gridò: -TRA 2 MINUTI VI VOGLIO LI SOTTO!- e uscì definitivamente.

E così fu. Patty e Holly entrarono nella sala prima l’uno e poi l’altro, non volevano far sì che gli altri capissero quello che era successo qualche ora prima.

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Sono tornata!!!!! Come va... e da una settimana che non aggiornavo!!! Ed ecco qui un nuovo capito... come al solito pieno di errori che spero scompariranno man mano che scriverò!!!

Allora, come vi è sembrato il capitolo? Lo so che non è un gran che... ma è solo un intermediario tra il capitolo 39 e il capitolo 41!!!!

Sto per arrivare al traguardo riguardante la storia... lo so lo già detto qualche capitolo fa, ma tra un pochino m leverò dai piedi... per la vostra felicità ^^.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Ndtutti.

Ringrazio immensamente tutti quelli che recensiscono... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Ora vado...

baci

Asuki.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sunako chan