Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySabry    11/09/2009    4 recensioni
Seguito dell'altra mia fan fiction YOU ARE MY DESTINY, siamo alle riprese con Breaking Dawn, Kris e Rob stanno ancora insieme, sarà tutto rose e fiori,o ci saranno imcomprensioni?Scopritelo leggendo DAL PRIMO CAPITOLO “Amore domani si parte” “Hai ragione Rob, pronto per l’ultimo capitolo della saga?” “Prontissimo, non vedo l’ora e non so perché è quello che preferisco” “Non lo sai?” “In realtà si, vuoi che te lo mostri?” “Volentieri”
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno ragazze, come promesso ecocmi qui con il seguito di YOU ARE MY DESTINY, ringrazio le lettrici di quella ff, e spero seguiate anche qst.

buona lettura

xoxo


CAPITOLO  UNO

KRISTEN      P.O.V.

PRIMAVERA 2010 L.A.

“Amore domani si parte”
“Hai ragione Rob, pronto per l’ultimo capitolo della saga?”
“Prontissimo, non vedo l’ora e non so perché è quello che preferisco”
“Non lo sai?”
“In realtà si, vuoi che te lo mostri?”
“Volentieri”
Si avvicina a me e comincia a baciarmi con sempre più passione e amore, poi scende  mi lascia dei piccoli baci sul collo, che ogni volta mi fanno impazzire.
Mi sfila il vestito e io gli tolgo la maglietta, dopo di che mi metto sopra di lui e gli bacio tutto il petto, facendolo gemere, gli tolgo i pantaloni e lui mi fa tornare sotto di lui.
Mi toglie l’intimo,stesso cosa faccio io con i suoi boxer, entra dentro di me con dolcezza, le spinte aumentano sempre di più, fino a quando raggiungiamo, il piacere insieme.
Ci rivestiamo e torniamo a sdraiarci, l’uno vicino all’altra.
In questo momento siamo nella nostra casa  L.A., ormai conviviamo da quasi un anno e procede tutto bene.
Ashley ha dato alla luce una bellissima bambina di nome Alice Isabella,come il personaggio di Ashley e il mio nella saga.
Inoltre siamo ormai usciti allo scoperto io e Robert, tutti sanno che stiamo insieme e la Summit, ormai non può farci più niente, si è arresa davanti all’evidenza.
Domani partiremo per Vancouver per iniziare le riprese di Breaking Dawn, l’ultimo capitolo della saga.
“Hai capito, perché preferisco Breaking Dawn?”
“Credo si Rob”
“Mi fa piacere”
Mi alzo dal letto e vado di sotto, stasera abbiamo i miei genitori a cena, quindi ho deciso di cucinare io per una volta e voglio che sia tutto perfetto.
Apro le credenza e tiro fuori i vari ingredienti per cucinare, poco dopo mi sento abbracciare da dietro, è Robert.
“Cosa fai Rob?”
“Sei scappata, senza salutare, non si fanno queste cose”
“Chiedo scusa”
“Non te la caverai così”
Inizia a darmi dei piccoli baci sul collo e io cerco di resistere, non posso cedere, anche se è davvero difficile.
“Sei migliorata in autocontrollo, ancora non hai ceduto”
“Lo so mio bel vampiro”
Alla fine mi giro, gli do un bacio passionale poi lo faccio uscire dalla cucina e mi metto a cucinare.



Sono appena uscita dalla doccia e adesso vado in camera a vestirmi, tra meno di mezz’ora i miei genitori saranno qui.
Entro in camera e scelgo tra i vestiti che non mi porterò a Vancouver.
Opto per un vestito, a manica lunga bianco,che arriva fin sopra alle ginocchia.
Finito di vestirmi, mi liscio i capelli per bene, un leggero trucco, scendo di sotto, poco dopo arriva Robert, in tutto il suo splendore.
“Sei bellissima amore”
“Anche tu non sei male”
Ci diamo un bacio a stampo, poi suonano alla porta e io vado ad aprire, sono i miei genitori, mio fratello e la sua fidanzata, li faccio accomodare.
Intanto Rob,ha finito di apparecchiare, mia madre appena lo vede lo va ad abbracciare, ancora non ci crede che sta andando tutto alla perfezione tra di noi ed è al settimo cielo.
Si siedono tutti sul divano e io vado a prendere gli aperitivi, dopo di che mi siedo anche io vicino a Robert.
“Allora ragazzi, pronti per la partenza?”chiede mia madre
Io e Rob, ci guardiamo, poi lui risponde.
“Certo che siamo pronti”
“Bene, ma Kris, ti sei portata dietro tutto l’armadio?”
“No mamma”
“Quasi amore”
“Oh che palle che siete voi, dovete capire che per ogni evenienza, è giusto che mi porti tutto”
“Hai ragione piccola”
Finito l’aperitivo, ci sediamo a tavola e iniziamo a pranzare.
“Kris, dove hai preso la cena è buonissima”
“In realtà, l’ho cucinata io mamma”
“Oddio mia sorella, ha imparato a cucinare”
“Simpatico Cam”
“Dai Kiki, sto scherzando”
“Lo spero, fratellone”
“Comunque tesoro, davvero ottima”
“Grazie mamma”
Io lo uccido mio fratello, un giorno di questi.
Passiamo la cena abbastanza tranquilla, parliamo un po’ e verso mezzanotte, se ne vanno tutti, li salutiamo.
Dopo di che mi metto a sistemare la cucina e a lavare i piatti, una volta finito raggiungo Robert, che è già in camera.
“Eccoti amore”
“Eccomi”
Tolgo il vestito e mi metto la camicia da notte, per poi sdraiarmi vicino a Robert.
“Amore, sei così sexy”
“Anche tu Rob”
Si avvicina a e ci baciamo per non so quanto tempo, ma ci stacchiamo prima che la passione, si faccia strada tra di noi.
“Ti salterei, addosso all’istante Kris”
“Perché non lo fai?”
“Perché è quasi l’una e domani mattina ci dobbiamo svegliare alle 7 e va a finire che nessuno, dei due si alza”
“Uff, hai ragione, abbiamo tempo per recuperare”
“Puoi, giurarci Kris”
Ci diamo un ultimo bacio, poi ci infiliamo sotto le coperte e io appoggio la mia testa sul petto di Robert.
“Buona notte Sweetie”
“Notte Rob”
Spengo la luce e torno a mettermi vicino a Rob, lui tiene un braccio intorno alla mia vita, sento che lui si è addormentato.
Io, invece non riesco proprio a dormire, cosi mi giro e mi metto a guardarlo, quando dorme è ancora più bello.
Prendo la macchina fotografica, accendo la luce piccola e facendo attenzione a non farmi sentire, gli scatto una foto.
Per fortuna non si sveglia e la foto è venuta benissimo, lui è bellissimo e la foto non gli rende del tutto giustizia.
Spengo la luce, poso la macchina fotografica e mi accoccolo a Robert, fino ad addormentarmi, felice come non mai, tra le sue braccia!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry