Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    14/09/2009    3 recensioni
Seguito dell'altra mia fan fiction YOU ARE MY DESTINY, siamo alle riprese con Breaking Dawn, Kris e Rob stanno ancora insieme, sarà tutto rose e fiori,o ci saranno imcomprensioni?Scopritelo leggendo DAL PRIMO CAPITOLO “Amore domani si parte” “Hai ragione Rob, pronto per l’ultimo capitolo della saga?” “Prontissimo, non vedo l’ora e non so perché è quello che preferisco” “Non lo sai?” “In realtà si, vuoi che te lo mostri?” “Volentieri”
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera ragazze, ecocmi con il secondo capitolo, scusate il ritardo ma sn stata impegnata, ringraizo le mie adorate che hanno recensito la prox volta rispondo promesso

godetevi il capitolo

xoxo



ROBERT     P.O.V.

VANCOUVER

Sto guardando, la mia dormigliona dormire, è così bella ed è davvero serena.
In un anno ne abbiamo passate davvero tante, è successo di tutto, Kris ha lasciato Michael, ci siamo messi insieme, ma non è mai stato facile, ci siamo lasciati poi per un mese ed è stato un mese bruttissimo, alla fine abbiamo deciso di andare a vivere insieme e nonostante tutto siamo ancora qui,felici e insieme,soprattutto.
Tra qualche ora partiremo per Vancouver, per girare l’ultimo capitolo, della saga di Twilight, Breaking Dawn, un po’ mi dispiace, più che altro perché è grazie a Twilight, che ho raggiunto tanti obiettivi come attore, ma soprattutto se non avessi fatto il provino per Twilight e non mi avessero preso, non avrei mai conosciuto Kris.
Vedo che Kris, si sta muovendo, questo significa, che si sta svegliando, tempo qualche secondo e apre gli occhi, spontaneamente si butta con la testa nel mio collo.
“Buongiorno Sweetie”
“Giorno Amore”
“Come stai?”
“Ho sonno”
“Dai dormi in aereo tesoro, forza alziamoci”
La prendo praticamente in braccio e la porto di sotto, facendola sedere, su una sedia in cucina.
“Cosa preferisci, per colazione piccola?”
“Un caffè, bello forte”
“D’accordo”
Preparo il caffè per entrambi, poi mi siedo e do la tazzina di caffè a Kris.
“Fammi capire, quando si inizia a girare, Rob?”
“Tra qualche giorno”
“Bene almeno, abbiamo qualche giorno, per riposarci”
“Hai ragione”
Finiamo la colazione, dopo di che saliamo in camera a prendere le valigie, usciamo di casa e con il taxi ci dirigiamo in aeroporto.
Arriviamo e dopo aver fatto i check-in, andiamo ad aspettare l’aereo.
“Amore, cosa ti va di fare appena, arriviamo?”
“Mmm, non saprei..”
E inizia a baciarmi, il collo mio dio, non ce la posso fare.
“Kris, per favore, contieniti”
“Ok aspetterò, ancora un po’”
L’aero arriva e saliamo, una volta seduti, il comandante da le solite raccomandazioni e parte.
Dopo una mezz’ora che siamo in aereo, Kris si alza per andare in bagno, è già un quarto d’ora e non è tornata, cosi vado a vedere, mi sto preoccupando, magari si è sentita male.
Appena apro la porta, mi spinge dentro, chiudendosela.
“Kris, ma che..”
“Zitto Rob,ti voglio adesso”
“Ma sei matta, in aereo?E io che pensavo ti sentissi male!”
“Sto benissimo e comunque si in aereo, qualche problema?”
“Nessun problema”
Comincio a baciarla, con sempre più passione, poi comincio a scendere e a baciarle il collo.
La faccio appoggiare al lavandino e torniamo a baciarci, infilo la mia mano sotto la sua maglietta e glie la tolgo, poi lei si appresta a togliermi la mia e comincia a baciarmi tutto il petto, facendomi letteralmente impazzire.
Le sbottono il bottone, dei pantaloni e glieli tolgo, poi lei fa lostesso con i miei.
Infine con delicatezza, ci togliamo i rispettivi vestiti intimi e con una sola mossa entro dentro di lei, facendo espandere passione,per tutto il bagno.
Comincio a spingere sempre, più velocemente, i nostri gemiti, si diffondono nell’aria e raggiungiamo il massimo del piacere, insieme.
Con delicatezza, esco da lei e ci rivestiamo, dio Kris, un giorno di questi, mi farai morire.
“Ora amore, se proprio vuoi possiamo tornare di la, ma volendo…”
“Kris, per favore, andiamo, forse è meglio”
“Mmm, per sta volta si, ma la prossima, non lo so “
Apriamo la porta e torniamo ai nostri posti, per fortuna i passeggeri, stanno quasi tutti dormendo.
Ci sediamo e Kris, si addormenta tra le mie braccia.


Siamo appena usciti dall’aeroporto, qui troviamo, la macchina con l’autista e i nostri agenti, ad aspettarci, entriamo subito.
Ci accompagnano fino all’albergo, poi se ne vanno.
Prendiamo le chiavi della nostra suite e saliamo in camera.
Una volta in camera, disfiamo le valige e poi ci sdraiamo sul letto, completamente.
In quel momento, suonano alla porta, vado ad aprire e mi trovo davanti, Ashley, Jackson e Kellan.
Ci abbracciamo, poi li faccio entrare e raggiungiamo, Kris in camera, che è mezza addormentata.
“Kiki”
“Ciao Ash, dov’è Alice?”
“E’ in camera a dormire con Marie, la tata”
“Oh capito”
“Ti va di andare,a fare shopping?”
“Certo”
Le ragazze escono, per andare a fare shopping, lasciando noi ragazzi da soli.
“Bene, cosa si fa adesso?”chiede Kellan
“Andiamo a mangiarci qualcosa?”chiede Jack
“Perfetto”rispondo io
Usciamo dalla camera, Jack, va a controllare sua figlia che la lascia alla tata e scendiamo di sotto per uscire.
Una volta fuori, andiamo in un bar vicino, appena dentro, ci danno un tavolo, un po’ appartato,in modo da non essere stressanti dai fan.
“Allora Jack, com’è essere padre?”
“Rob, vedi è bellissimo ma stranissimo,allo stesso tempo”
“E’ normale, siete genitori da poco, dovete ancora abituarvi a tutto”
“Quello si, però anche Ash, è isterica ogni due per tre”
“Capiscila, ma la avete decisa poi la data,del matrimonio?”
“Non proprio, comunque per giugno di quest’anno”
“Bene”
“Comunque chi l’avrebbe, mai detto”
“Che intendi Kellan?”
“Beh Rob,io ero convinto che i primi a sposarsi e ad avere comunque un figlio, foste tu e Kris, invece Ash e Jack, vi hanno battuti sul tempo”
“Beh abbiamo, rischiato anche noi, ma non è successo”
“E’ vero ma come va la convivenza tra voi?Dai racconta”
“Kellan, sei sempre il solito”dice Jack
“Va tutto benissimo, non potrei chiedere di meglio”
“Ragazzi come siete romantici, voi due”dice Kellan
Scoppiamo a ridere e poi ordiniamo il pranzo, tre semplici panini  e tre bibite.
“Te Kellan, invece?”
“Cosa vuoi sapere Jack?”
“Non c’è nessuna,nella tua vita”
“Non esattamente”
“Cioè?”chiedo io
Per la prima volta vedo Kellan in imbarazzo, non è mai successo, lui è sempre stato uno di quelli, duri e senza imbarazzo, invece ora sta succedendo il miracolo:Kellan in imbarazzo.
“Ecco, ho conosciuto una ragazza”
“Quando?”chiedo io
“Questa settimana, qui a Vancouver, si chiama Mary e ha 18 anni”
“Bene, sono contento Kellan, quando ce la farai conoscere?”
“E’ ancora presto, ma ve la farò conoscere,promesso”
Finiamo il pranzo e poi torniamo in albergo, Kellan si sta innamorando pure lui, la cosa fa un po’ strano, lui non è mai stato cosi,ma sono contento.
Entro in camera e trovo la mia Kris, che mi sta aspettando e ha indosso un vestitino, che è proprio sexy.
“Che intenzioni hai, Kris?”
“Ora te lo mosto”
E cosi facciamo l’amore, con passione e la voglia dell’altro, sempre più grande.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry