Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Aka_no_Kira    29/12/2022    0 recensioni
roma, italia.
quattro semplici adolescenti otaku vivevano tranquillamente la loro vita nella capitale italiana, finché un giorno, la loro vita cambierà totalmente, o forse dovrei dire...il loro viaggio...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao, il mio nome è Jack e sono un ragazzo qualunque. Vivo a Roma con la mia famiglia anche se non sono nato in Italia, io in realtà sono nato a Rio de Janeiro ma i miei si sono trasferiti qui quando avevo 4 anni perciò conosco pochissimo il portoghese e parlo benissimo l'italiano.             

Vado al liceo scientifico, vista la mia passione per la matematica, lì non ho molti amici ma quelli che ho sono speciali:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   -Kira: Lei per me è come una sorella, ci sono attaccatissimo e gli voglio molto bene. Siamo letteralmente "I N S E P A R A B I L I", abbiamo fatto tutte le classi insieme però purtroppo  alle superiori ci siamo dovuti separare visto che abbiamo alcune passioni differenti; Fortunatamente frequentiamo la stessa scuola ma lei ha scelto il classico. Ci sentiamo tutti i giorni e ogni volta scambiamo qualche "gossip" sui nostri compagni e sui nostri prof. È una ragazza bellissima: ha un bel corpo, dei bellissimi occhi blu, dei lunghi e folti capelli rossastri e un sorriso smagliante...Ah! Dimenticavo, ha le lentiggini. È molto intelligente ed è una gran secchiona (come me tra l'altro) infatti è la più brava della sua classe.

-Kakyoin: Bhè lui non so proprio come descriverlo, è un pazzo ma allo stesso tempo è un genio. È il ragazzo più simpatico che io conosca e va allo scienze umane. È stravagante e leggermente sciocco ma è un bel ragazzo: ha i capelli neri che gli coprono i suoi occhi color nocciola, ha un fisico snello ma muscoloso ed è leggermente abbronzato.

-Horon: Non ho la più pallida idea di come descrivere Horon🤔 ... ma farò un tentativo. È molto misterioso ma anche lui è simpaticissimo, frequenta anche lui il classico ma sta in un'altra sezione rispetto a quella di Kira. Ama le spade, infatti pratica scherma e si allena tutti i giorni; È alto...molto alto, ha i capelli castani ma abbastanza scuri quasi neri, Ha una corporatura molto resistente oltre ad essere abbastanza muscoloso. Lui va molto d'accordo con Kakyoin infatti sono migliori amici.

Insieme siamo un gruppo inseparabile, un gruppo formato da persone fantastiche di cui io ne faccio parte e devo ammettere che sono i migliori amici in assoluto!

E proprio mentre ero immerso nei mie pensieri, sentii una voce di una ragazza gridare: "Ohi!".  Quella voce la potei riconoscere subito, solo una persona ha una voce così allegra e soave:

- Kira: Ohi Jack! Ciao, come stai?                                                                                                                                      

-Jack: Kiraaaaa, da quanto tempo! Ah comunque grazie sto bene ma tu invece? Come va con un certo Christian???' 

- Kira: SHHHHHH, non urlare! E comunque va che è uno schifo, si è fidanzato con Rue...                      

 -Jack: Ma chi è Rue?                                                                                                       

-Kira: La nuova ragazza che va nella sezione dopo la tua, fa l'alberghiero. Il bello è che Christian già era uno stronzo... adesso lo è ancora di più! Comunque scusa se non ti ho più chiamato ma sono sommersa di impegni: tra studio, pattinaggio sul ghiaccio, faccende e tutto non ho avuto un piccolo spazio per me...                                                                                               

- Jack: Ti capisco, sono nella tua stessa situazione... inoltre non riesco nemmeno a concetrarmi più di tanto dopo tutte le ore di studio e di allenamento. Comunque visto che oggi è venerdì stavo pensando di andare alla festa di Kakyoin, giusto per rilassarmi un po'. Vuoi venire?               

- Kira: Oh grazie ma ne ero lo stesso a conoscenza visto che Kakyoin mi ha già detto tutto, pregandomi di venire e così stavo riflettendo...                                                 
 -Jack: Nah, verrai lo stesso! Ti passo a prendere con Horon alle 21:00 e non farci aspettare gli anni sotto casa tua!                                 
-Kira: Okay! A dopo BAKA!                                                                                                  

 -Jack: A dopo 🤦‍♂️

KIRA POV
"Uh, che giornata! Non vedo l'ora di tornare a casa, anche perché sono le 12:00 e tra un'ora dovrei andarmene da qui... Mio Dio certo che 2 ore di fisica a fine orario scolastico sono proprio una rottura di scatole😒!  Ma come fa Jack ad amare questa roba? Boh, io certe cose non me le riesco a spiegare. "

Così presa dalla noia chiesi alla prof se fossi potuta andare in bagno e appena mi disse di "Sì" scappai dall'aula come se avessi visto un serial killer. Nel corridoio notai due figure baciarsi appassionatamente su uno dei tanti armadietti, ovviamente li riconobbi subito e mi allontanai fin quando  notai Rue andare nella direzione opposta alla mia e vidi una figura venire nella mia stessa direzione. Oh no....! pensai tra me e me quando vidi il suo splendido viso illuminato dai raggi del sole che venivano proiettati dalla finestra, era così bello e così favoloso che non riuscivo nemmeno a guardarlo negli occhi a momenti:                                               
- Christian: Oh, ciao Kira                                                                                                             

- Kira: Ehm ciao C-chry...                                                                                                

- Christian: Scusa se hai visto quel che hai visto ma pensavamo di essere soli...ehm ecco...               

- Kira: No figurati, anzi mi dovrei scusare io, non volevo...ecco...disturbarvi, stavo solo andando in bagno ed ero qui di passaggio                                                                                                                                   -

-Christian: Oh...ehm già che ci sei ti posso chiedere una cosa...?                                                                                              

  In quel momento stavo letteralmente impazzendo, sapevo che sarebbe stato impossibile l'avveramento del mio sogno, visto ciò che è accaduto prima ma ci speravo lo stesso. 

-Kira: O-ok dimmi pure.                                                                                                        

 -Christian: Stasera tu sarai presente alla festa dello sfigato?                                       

- Kira: Per tua informazione, sì ci vado perché è un mio amico e non lo reputo uno "sfigato" o meglio: preferisco essere circondata da sfigati di cui mi posso fidare e che posso reputare miei amici piuttosto che essere circondata da  persone che li tratta come "diversi" o "anormali" solo perché si sentono talmente fighi da criticare chiunque! E poi tu non hai una ragazza? Vai da lei a rompere.                                                                                                                                  

- Christian : Per caso sei gelosa?                                                                                               

 - Kira: NO!                                                                                                                              

 - Christian: Si, si dicono tutte così... peccato! Avresti potuto essere una di noi, ti avrei inserita tranquillamente nel gruppo ma... se tu la pensi così ti lascerò perdere. Comunque, sappi che non verrà nessuno a quella stupida festa e salutami Jack!                                                                                  

Lo lasciai parlare mentre cercavo di tornare in classe. Mi veniva da dire un "CHE PALLE!", avrei voluto passare buoni venti minuti a leggere One Piece (il mio manga e anime preferito) in bagno senza nessuna rottura di scatole invece...chi mi deve comparire davanti "per puro caso"?  Lui! 

Finalmente si esce, evviva! Ah dopo una giornata così stressante non c'è niente di più bello di un po' di assoluto relax! Tanto mi sono anticipata tutti i compiti per la settimana prossima perciò posso anche prendermi un giorno di riposo, inoltre più tardi devo iniziare a prepararmi per la festa e quindi devo organizzarmi per bene. Ora direi che posso ammazzare il tempo guardando qualche episodio della saga di Dressrosa, ogni volta che guardo un episodio di One Piece rischio di svenire per la mole di husbandi presenti in quest'anime! Ah a proposito fammi vedere che ora è... Oh sono le 18:00! Credo sia l'ora di iniziare a prepararsi visti i miei tempi.

ORE 20:30...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aka_no_Kira