Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    09/01/2023    2 recensioni
future|fic [kuroken|iwaoi|ushiten|semishira|futaone]
Raccolta di OS dove Natsu si ubriaca prima di andare a una cena con i suoi genitori e quelli di Kea; Ami scrive ff strane su tutti i suoi amici; Haru distrugge le cose dei suoi genitori e molto altro!
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Mika Yamaka, Tendo Satori, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Note: Kidfic | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Future Fic with Babies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro con i genitori

Ami e Yuki non stavano ancora insieme anche se tutti, compresi loro, sapevano di starsi frequentando. Tuttavia, si consideravano ancora amici ed era per questo che l’unica ad andarlo a trovare era Ami a Miyagi.
Facevano in questo modo perché Ami stava dai suoi nonni quando faceva i suoi viaggi, quindi non ci sarebbe stato alcun problema su dove dormire.
Anche quel finesettimana Ami si trovava a Miyagi e quella sera avrebbe conosciuto i genitori di Yuki. Era terribilmente in ansia per la situazione e aveva già fatto una lunga lista nella sua mente di tutte le cose peggiori che sarebbero potute accadere. Era infine arrivata a una sorta di pace interiore dopo che aveva immaginato un asteroide cadere e distruggere il mondo e aveva deciso di accompagnare la nonna a fare la spesa per distrarsi.
Stava girando tra i corridoi alla ricerca della salsa di soia quando vide distrattamente un signore che era solo a pochi metri da lei. Questo posò il proprio portafoglio in tasca ma lo fece fin troppo velocemente e gli cadde a terra.
-Mi scusi!- Ami lo chiamò all’istante mentre correva verso di lui e raccoglieva l’oggetto da terra –le è caduto questo!
L’uomo si voltò guardandola stupito, prese il portafoglio e ringraziò ancora confuso –Ehm… grazie?
Ami sorrise –Prego!- poi inclinò la testa non riuscendo a capire il comportamento dell’uomo.
-Perdonami se sembro confuso, ma io non l’avrei mai fatto- rispose sincero questo –soprattutto alla tua età.
-Oh…- Ami rise –Beh, allora è stato fortunato.
Sorrise anche lui, poi in modo sfacciato la informò –Sei carina e gentile. Ho un figlio della tua età, potrebbe interessarti? Mi piacerebbe averti come nuora.
Ami rimase qualche secondo cercando di capire cosa gli avesse appena chiesto, infine scoppiò a ridere. Non vedeva l’ora di raccontare ai suoi amici quella vicenda assurda.
Rispose con la verità –Mi dispiace, sono già innamorata di un ragazzo.
L’uomo incrociò le braccia –Sei sicura?
Lei rise ancora –Faccio dei vaiggi in treno solo per venirlo a trovare quindi sì, sono molto sicura.
-Te lo concedo- rispose lo sconosciuto, poi la ringraziò ancora e si separarono.
Ami era convinta che non l’avrebbe mai più rivisto, finchè non se lo ritrovò davanti quella sera stessa mentre Yuki lo presentava come “Futakuchi Kenji, uno dei miei padri”.
Il volto di Ami prese fuoco all’istante quando si rese conto che aveva confessato il suo amore per Yuki al padre di questo prima ancora dell’interessato. E il signor Futakuchi aveva il sorrisetto sadico di chi era appena arrivato alla stessa conclusione.
Fortunatamente però non disse nulla se non qualche battuta di tanto in tanto durante la serata, beccandosi solo sguardi confusi da Yuki e Aone.
 
Al contrario, quando Ami presentò ufficialmente Yuki ai suoi genitori, lo fece perché stavano già insieme e l’avevano invitato a Tokyo per dormire “nella stanza degli ospiti”. Ciò significava che Ami avrebbe aspettato che i suoi genitori si addormentassero prima di sgattaiolare nella stanza in questione. Tuttavia, prima di riuscire ad arrivare a sera, dovevano sopravvivere al terzo grado dei suoi papà.
Semi stava facendo il the mentre il marito continuava a chiedere al ragazzo –Che malattie hai preso? Hai avuto il morbillo? I tuoi genitori ti hanno fatto i vaccini quando eri piccolo? Quali ti hanno fatto? E per quanto riguarda le allergie?
Yuki stava rispondendo a tutto diligentemente ma Ami si era rotta di tradurre rispose a domande del genere. Così chiese aiuto con lo sguardo all’altro suo padre ed Eita si affrettò a raggiungere il marito e placare le sue domande con una mano sulla gamba.
-Suvvia Kenjiro, dagli un attimo di respiro- poi sorrise cortese a Yuki e cambiò argomento chiedendogli la prima cosa che gli passò per la testa –Ti piacciono le mie canzoni?
Shirabu fece un verso strano, Ami sbottò –Dio santo, papà!- mentre Yuki rideva.
Il ragazzo rispose “Hanno dei bei testi” e solo a quel punto Semi si rese conto della figura di merda che aveva appena fatto visto che, giustamente, Yuki non poteva sentire le sue canzoni.
Ami si alzò –Basta, noi usciamo.
Prese Yuki per mano e lo costrinse a seguirla –Voi due siete pessimi!
Quando i due adolescenti si chiusero la porta d’ingresso alle loro spalle, Shirabu alzò le spalle e si limitò a commentare –Siamo dei genitori fantastici.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley