Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: lolloshima    10/01/2023    1 recensioni
Questa raccolta contiene le storie che hanno partecipato alla challenge #whumporsmut organizzata dal gruppo Facebook NonSoloSherlock Italia.
Protagonista un personaggio scelto dall'autore, alle prese con altri personaggi indicati di volta in volta dagli utenti, insieme ad alcuni prompt.
Non sono sicura che i racconti siano sempre Whump o smut, ma mi sono divertita molto, e anche i miei personoaggi.
Buona lettura
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Tetsurou Kuroo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT: Pettinatura post coito

*

“Ma ne sei proprio sicuro?”

“Certo Tsukki, stai benissimo, di cosa ti preoccupi?”

“Non ho uno specchio, non ho un pettine, abbiamo appena fatto sesso nel magazino degli attrezzi e stiamo per uscire in palestra, dove ci aspettano tutti i nostri compagni. Ecco di cosa mi preoccupo, Kuroo-san!”

“Non vedo il problema. Sei belissimo!”

“Non riesco a vedermi. Sei davvero sicuro che io sia presentabile?” ripetè Kei passandosi le mani lungo i fianchi, come se quel semplice gesto fosse sufficiente a rimetterlo in ordine.

Kuroo, ancora disteso di fianco nel materassino, un braccio piegato e la testa appoggiata sulla mano chiusa a pugno, ammirava con occhi sognanti il suo ragazzo.

Ne scrutò il viso, la pelle arrossata, i capelli spettinati e sudati, le labbra gonfie per i baci, gli occhi ancora lucidi di piacere.

Fece scorrere lo sguardo sulla sua figura.

Il tessuto della tuta era un po' spiegazzato, il bordo dei pantaloni leggermente abbassato faceva intravedere l'elastico dei boxer. Sul lembo di pelle nuda lasciata scoperta, spiccavano chiaramente i segni delle sue unghie, e sulle braccia e sul collo facevano bella mostra le chiazze dei due succhiotti che gli aveva lasciato.

Kei testimoniava, con ogni centimetro del suo corpo, tutto quello che era successo dentro quello sgabuzzino.

“Allora? Sono a posto? Posso uscire?”

“Sei perfetto. E non sei mai stato più splendido. Ne sono sicuro.”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: lolloshima