Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: lolloshima    10/01/2023    1 recensioni
Questa raccolta contiene le storie che hanno partecipato alla challenge #whumporsmut organizzata dal gruppo Facebook NonSoloSherlock Italia.
Protagonista un personaggio scelto dall'autore, alle prese con altri personaggi indicati di volta in volta dagli utenti, insieme ad alcuni prompt.
Non sono sicura che i racconti siano sempre Whump o smut, ma mi sono divertita molto, e anche i miei personoaggi.
Buona lettura
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Tetsurou Kuroo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. WAKATSU KIRIYU (Marta Biagini)

 

“Pronto?”

“Hei, sono io!”

“Scusa... chi?”

“Parlo con Wakatsu Kiryu?”

“Sì. Con chi parlo?”

"Uno dei tre migliori assi del Giappone?"

"Beh, quando giocavo con la squadra della scuola superiore. Comunque sì. Si può sapere chi sei? Un giornnalista?"

“Sono io, Kuroo!”

“...”

“Kuroo Tetsurou. Ti ricordi? Ai tempi del liceo, la pallavolo...?”

“Ah”

“Eddai, ero il capitano della squadra di pallavolo del Liceo Nekoma di Tokyo. Abbiamao giocato al campionato Nazionale interliceale....”

“Ah, ricordo i nazionali. Certo, il capitano del Nekoma. Sei Yaku?”

“No, sono Kuroo Tetsuro!”

“Gran giocatore, Yaku! Il miglior libero che abbia incontrato. Non era lui il capitano?”

“No, ero io...

“Ma tu sei sicuro di conoscere Yaku? Non ha mai parlato di te”

“Maledetto Yaku...”

“Come?”

“No, niente, niente...”

“Sei sicuro di aver giocato nel Nekoma? Yaku mi ha parlato molto di quel giocatore alto, il russo che vive con lui...”

“Lev?”

“Fa il modello, adesso, giusto?”

“Si...”

“Nella sua squadra c'era anche quel piccoletto, quel genio che ha fatto i soldi con i videogiochi”

“Ecco! Kenma Kozume! Quindi ti ricorderai anche di me, eravamo praticamente inseparabili...”

“Davvero lo conosci? Wow, che fortuna...”

“Ahhhh, non posso credere che tu ti ricordi di tutti e non di me... Dai, Nekoma, numero uno, capitano, capelli ribelli...”

“No, non mi dice niente... Conosco tanti ex capitani. Bokuto del Fukurodani....”

“Il mio bro...”

“...Daichi del Karasuno... grande capitano, un bel ragazzo...”

“Addirittura...”

“...il grande Ushijima Wakatosi...”

“Ok, ho capito...”

“Mi dispiace, non ricordo. Scusa... Ma perchè mi hai chiamato?”

“Sto organizzando una partita...”

tu... tu... tu...

“Scusa, coso, ho una chiamata sotto. E' Sohyo Hinata...”

“Pure!”

“Perdonami, devo rispondere. Credo voglia invitarmi a giocare ad una partita che vedrà coinvolti i migliori giocatori di pallavolo del Giappone. Non so chi la stia organizzando, ma sarà una vra figata! Allora scusa tanto, è stato un piacere sentirti... come hai detto che ti chiami?”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: lolloshima