Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    11/09/2009    5 recensioni
Eccoci tornate con una nuova fic! Dopo aver mandato i ragazzi della Wammy's House a Gardaland, adesso andranno a Waterland, un parco acquatico che abbiamo inventato io e Sary_chan92...^^ Inoltre è la continuazione di "un viaggio un po' particolare", anche se abbiamo fatto in modo che potessero leggerla anche coloro che non ci hanno seguite in quella fic...^^ Leggete e commentate in tanti please!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5

CAPITOLO 5

- Siete troppo rilassati? Tranquilli! Ci pensano le bagnine!-

 

 

 

Mello, Matt e Near erano ancora nella prima piscina intenti a divertirsi, ignari di quello che di lì a poco sarebbe successo.

Forse dire che si stavano divertendo tutti e tre era un po' eccessivo, ma questo era solo un insignificante dettaglio. Infatti è più opportuno affermare che i soli a godersi quella non proprio meritata vacanza erano Mello e Matt, in quanto il povero albino era continuamente soggetto di scherzi e di tentavi di affogamento da parte dei due amici.

Mentre il biondo trovava piacere nello spingere la testa di Near sott'acqua per la millesima volta, un cambio repentino nella piscina li lasciò senza parole.

Infatti, senza che nessuno se l'aspettasse la potenza delle onde diventò più frequente e il loro livello si alzò vertiginosamente, tanto che l'acqua riuscì ad entrare nelle bocche aperte dei nostri due beniamini, intenti a ridere, come se il cielo avesse voluto punirli per i dispetti fatti all'albino.

- Ma che caz...- Mello non fece in tempo a concludere che ancora una volta fu costretto ad ingoiare quell'acqua impregnata di cloro. Intorno a loro c'era la gente che tentava di uscire dalla vasca: non era normale tutto ciò.

A complicare ulteriormente la situazione ci pensò il finto vulcano che iniziò ad "eruttare" con più violenza, colpendo anche le povere persone ignare, intente ad abbronzarsi accanto alla piscina.

 

 

 

 

 

Roxy e Sary fissavano soddisfatte i monitor davanti a loro. Finalmente un po' di azione! Prima era tutto fin troppo monotono e noioso! Fortuna che c'erano loro a disturbare la tranquillità! Un ghigno deturpò il volto delle due ragazze dopo che Sary ebbe girato la manopola che regolava l'intensità dei getti d'acqua che fuoriuscivano dal vulcano, decidendo di metterla al massimo. Così c'era più divertimento, o no?

Una risata sinistra scaturì dalle loro labbra nel notare Matt e Mello che si dimenavano nell'acqua: era proprio divertente osservarli!

 

 

 

 

 

 

Near intanto era riuscito a svignarsela e ad uscire dall'acqua sano e salvo. Dopotutto lui era un genio e ogni tanto non gli faceva male ricordarselo e farsi i complimenti da solo.

Poco prima si era approfittato del breve momento di distrazione dei suoi "aguzzini" ed era sgusciato via dalla presa del biondo, mettendosi in salvo nelle vicinanze di un'altra piscina senza sapere che quel luogo l'avrebbe ricondotto a Mello e Matt. Se lo avesse saputo, sarebbe tornato nel prato da dove era iniziato il tutto, ma ovviamente, nemmeno un genio come lui poteva prevedere il futuro.

 

 

 

 

 

Intanto Mello e Matt erano ancora alle prese con la piscina. Forse, ma solo forse, era il caso di uscire da quella vasca e di dirigersi in quella successiva. L’impresa sembrava difficile, ma non impossibile. E così i due ragazzi riuscirono a tirarsi fuori dall’acqua con un po’ di fatica e soprattutto bevendo molto.

- Anfanf… Finalmente siamo… anf… fuori!- esclamò il biondo sorridendo vittorioso.

- già! Anf… Ehi!- disse ad un tratto il rosso bloccandosi. – Non ti sembra che manchi qualcosa… anf…- aggiunse tentando di tenere a freno il respiro ansante. – O meglio… qualcuno.-

I due amici si scambiarono un’occhiata.

- Near!- dissero poi insieme iniziando a correre.

La cosa più logica da pensare era che l’albino fosse tornato nel prato dove si era sistemato inizialmente ed era proprio per questo che si diressero lì. Tuttavia il loro tentativo andò a vuoto: di lui non c’era traccia, e il parco non era di certo piccolo!

- Mel…- iniziò incerto il rosso.- Forse è il caso di lasciar perdere…-

- Neanche per sogno!- rispose stizzito il biondo guardandolo male.

-Uffa! Beh allora fai come vuoi… Io vado a divertirmi senza di te! Good luck!- detto ciò Matt si allontanò alzando la mano per salutare l’amico.

Mello rimase impalato a fissare la schiena del rosso che lentamente stava scomparendo dalla sua vista mischiandosi tra la folla. Questo non se l’aspettava per nulla. Abbandonarlo così non era da Matt! Accidenti a lui!

 

 

 

 

Non passò molto che il rosso si pentì di essersene andato: era la prima volta che trattava in quel modo il suo migliore amico e adesso di sicuro lui era arrabbiato. Perché non ne combinava mai una giusta?

Tuttavia non ci volle molto che Matt dimenticò del tutto questi pensieri. Il motivo? Aveva avvistato la seconda piscina e sembrava molto interessante! Però da dov’era non si capiva molto bene che cosa si faceva là dentro. Così, quasi senza rendersene conto iniziò a correre verso la sua meta, ma proprio quando era quasi arrivato andò a sbattere contro una persona.

- Ehi tu! Stai più atten… - il rosso s’interruppe nel notare con chi si era imbattuto.- Near!-

- Matt.- disse in risposta l’albino iniziando ad attorcigliarsi una ciocca di capelli intorno al dito.

 

 

 

 

 

CONTINUA…

 

_____________________________________________________________________________________

 

 

SPAZIO AUTRICI:

 

 

Ciaoooo!!!Ci scusiamo per il ritardo accumulato nel postare questo capitolo, promettiamo che la prossima volta saremo più veloci! >.<

Speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto e aspettiamo di conoscere le vostre opinioni!^^ ^^

 

Intanto ringraziamo cloe 95, DarkKiller, indialilla,Meirouya, sary_chan92, Soruccio, gintama e _wara ningyo_ per aver messo la fic tra le preferite!

Un grazie anche a indialilla, gintama, RobinLawliet, RobyChan91, saku89 e MelloxRay per averla messa tra le seguite!!^^ ^^

Thank you!!^^ ^^

 

Ora ecco qui le risposte alle recensioni:

 

Envyna 95: Me essere tanto felice che la storia ti piaccia!^^ Comunque stai tranquilla! Near non sarà l’unico ad essere torturato! Muahaha *__*

 

Sixi: Non sono stupida! >_>So che cosa essere ed è per questo che è divertente XDXDXD

 

MelloxRay: Ma perché scegliere l’harem dei vecchi quando c’è l’harem dei giovan? *ç*

 

The vampire girl: XDXDXD Per la tortura a Near dovrai aspettare ancora qualche capitolo, ma ti assicuro che non si divertirà! Muahahah! XDXDXD

 

 

Bene…ora ci dileguiamo! Al prossimo capitolo!!!^^ E recensiteeee!!!

Byeeeeeeeeeeeeeee!!!

Kisses

By Roxy&Sary

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan