Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Bombay    15/01/2023    0 recensioni
Questa è una raccolta delle drabble e delle text-fic che ho scritto durante il contest della challenge: “Random Notes Challenge” - organizzata dal gruppo su Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”
Troverete uno specchietto esplicativo all’inizio di ogni storia!
- Un biglietto per Natale [Sakusa/Ushijima]
- Ammissioni [Osamu Miya/Suna]
- La chat sbagliata [Atsumu Miya/Hinata]
- Assenza [Oikawa/Iwaizumi]
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kiyoomi Sakusa, Osamu Miya, Shouyou Hinata, Tooru Oikawa, Wakatoshi Ushijima
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge: “Random Notes Challenge” - organizzata dal gruppo su Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom

Prompt: dente, labbra, natiche di Albascura

Supporto: pagina di diario

 

La challenge consisteva nello scrive piccole storie come se fossero appunti, post-it, chat, lettere e editarle come in quei formati. Li propongo qui nel semplice formato testuale.

 

Genere: romantico

Tipo: doppia drabble

Personaggi: Tooru Oikawa, Hajime Iwaizumi

Coppia: yaoi

Rating: PG-17 - giallo

Avvertimenti: angst, tematiche delicate (suicidio)

PoV: prima persona

Spoiler: sì, post time skip

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Assenza

 

Il mio analista dice che devo scrivere quello che provo per metabolizzare questa perdita.

Allora eccomi qui a mettere nero su bianco.

La trovo una cosa sciocca e stupida, ma ci provo perché devo andare avanti, proseguire con la mia vita. Nonostante tutto.

Ti ho sognato anche questa notte, sempre lo stesso sogno. 

Tu ed io che facciamo l’amore in riva al mare, le tue labbra sulle mie, le tue mani sulle mie natiche che mi attirano ancora più dentro di te.

Le onde sono alte mentre facciamo il bagno nudi a mezzanotte… la tua mano stringe la mia, poi la lascia e tutto diventa buio, nero e freddo…

Mi sveglio tutte le volte in lacrime, con il petto scosso dai singhiozzi.

Come ora… fatico a vedere quello che ho appena scritto.

Mi manchi Iwa-chan, è questa la verità; non dovevi lasciare la mia mano… non dovevi andartene e lasciarmi solo.

La verità è che posso continuare a scriverlo ogni giorno su queste dannate pagine bianche, ma non supererò mai questo dolore.

Com’è in detto? Via il dente via il dolore. Balle, non nel mio caso, perché la tua assenza mi strazia e mi devasta ogni giorno di più senza mai avere fine.

Anche ora che l’ho ammesso, che l’ho scritto nero su bianco, non è servito a niente.

È passato un anno da allora e sono ancora al punto di partenza.

Non posso vivere senza di te… non voglio… non lo farò.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay