Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    19/01/2023    3 recensioni
future|fic [kuroken|iwaoi|ushiten|semishira|futaone]
Raccolta di OS dove Natsu si ubriaca prima di andare a una cena con i suoi genitori e quelli di Kea; Ami scrive ff strane su tutti i suoi amici; Haru distrugge le cose dei suoi genitori e molto altro!
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Mika Yamaka, Tendo Satori, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Note: Kidfic | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Future Fic with Babies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FanFiction

 
La strega aveva le lacrime agli occhi mentre lo lasciava andare e si sacrificava per lui.
“Mi dispiace” gli disse con il pensiero “mi dispiace per tutto, ma sono felice di aver passato questi mesi con te, non dimenticarmi.”
Il cavaliere urlò con disperazione mentre vedeva l’unica donna che avesse mai amato cadere nel vuoto, perdendola per sempre.
 
-Ma perché sono morta io!?- urlò Diane infuriata interrompendo la lettura -dovevi sacrificarti tu per me!- disse poi in direzione di Haru.
-Sarebbe stato troppo scontato per un cavaliere- fece presente Kea -molto meglio così.
Haru gongolò e subito alzò le mani in segno di resa quando vide l’occhiataccia della sua ragazza -Ehy, prenditela con la tua migliore amica, non l’ho mica scritto io!
-Cerchiamone un’altra- propose Maru e, tutti insieme, tornarono a scorrere sul profilo di una delle loro più care amiche.
Il fatto era questo: tutti sapevano che Ami amava scrivere e che, spesso, scriveva fanfiction sui componenti della band di suo padre Semi. Quello che non sapevano era che scriveva fanfiction anche su di loro.
L’avevano scoperto per puro caso e, spinti dalla curiosità, si erano riuniti a casa di Diane e ora si trovavano davanti la sua scrivania e il mac che questa possedeva, lo schermo del browser aperto sulla pagina di fanfiction più famosa al mondo.
-Guardate questa, credo che sia con Kea e Natsu- esclamò Maru dopo qualche secondo di ricerca sulla pagina della loro amica.
-Fa vedere!- alzò subito lo sguardo il più piccolo tra i due citati. La storia era conclusa, di cinque capitoli, più di 50.000 parole e… aveva solo tag malinconici.
Lessero la trama:
 
“E se Romeo e Giulietta fossero stati, in realtà, due uomini?”
 
Natsu, dopo qualche secondo di silenzio, commentò -Un po’ cliché considerando com’è iniziata la nostra storia con le nostre famiglie… ma potrebbe essere interessante.
Kea storse il naso -Non voglio leggere di come muoio nel modo più stupido in assoluto, andiamo avanti.
Mentre continuavano a scorrere, Naoya fece presente -Ma sbaglio o deve sempre uccidere qualcuno di noi?
Tutti annuirono lentamente, poi continuarono a scorrere.
-Oh! Forse in questa non muore nessuno!- Diane ne indicò una dove il titolo e i tag promettevano bene, poi però fecero l’errore di leggere la descrizione.
 
“M. e N. sono gemelli separati alla nascita, si incontrano per la prima volta quando entrambi frequentano il liceo e tra i due non può fare a meno di scattare qualcosa di proibito…”
 
Scese il silenzio, finché non fu proprio Maru a commentare -Il rating è rosso perché si immagina me e mio fratello… scopare, vero?
Haru chiuse la pagina web che stavano visitando -Non credo che nessuno di noi vorrà mai scoprirlo.
Diane prese il suo telefono e avviò una videochiamata con la ragazza in questione.
-Ehy!- esclamò la bionda quando rispose, poi corrugò la fronte nell’accorgersi che erano tutti insieme -avete organizzato un’uscita senza di me?
-Tesoro- sorrise Diane -sai che ti amiamo e sei la nostra migliore amica, ma puoi spiegarci perché scrivi storie su di noi con incesti e uccisioni?
Ami ci mise qualche secondo a capire domanda, quando lo fece sbiancò, spalancò gli occhi e iniziò a ridere istericamente -Posso spiegare!
-Non abbiamo fretta- rispose Diane -dicci pure.
Ami si guardò intorno, poi urlò -Sì papà, corro subito ad aiutarti!- guardò lo schermo e disse -Scusate ma ora devo proprio aiutare papà Ken, ci risentiamo dopo!- e chiuse la chiamata prima che chiunque di loro potesse dire qualsiasi cosa.
-Sarò sincero- disse infine Natsu -Ami mi è sempre sembrata quella troppo normale nel vostro gruppo, non capivo perché stesse con voi.
-Ehy!- si lamentò Haru -Guarda che anche tu fai parte del gruppo!
-Lo so, ma io ci sono entrato perché al cuore non si comanda. Ami per me restava una grande incognita, solo ora però mi rendo conto che è anche più strana di voi, solo che riesce a nasconderlo meglio.
Kea fu il primo che, piano, iniziò a ridere, poi tutti gli altri gli andarono dietro.
Erano un gruppo di amici disastrato, ma quale adolescente non ne aveva uno?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley