Fumetti/Cartoni americani > LEGO Monkie Kid
Ricorda la storia  |       
Autore: HoneyNeechan    25/01/2023    0 recensioni
[LEGO Monkie Kid]
[LEGO Monkie Kid]Macaque e Wukong si sono reconciliati dopo l'ultima battaglia, cercando in quel tempo di pace di recuperare la loro relazione, anche intima.
Ma Macaque non sembra ancora pronto a compiere quell'ennesimo passo...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Smettila di spiare!”, Macaque urlò a squarciagola, coprendosi il più possibile con l'asciugamano, mentre il suo compagno lo guardava con aria compiaciuta dalla piccola apertura della porta del bagno.

"Dai, non è la prima volta che ti vedo nudo Mango ~", rifletté Wukong, le sue parole cariche di malizia, mentre il suo sguardo viaggiava sul corpo di Macaque, provando un'immediata eccitazione a quella vista stupenda.

"Lo so! M-Ma…”, il demone ombra cercò con tutte le sue forze di non sembrare imbarazzato o ansioso, ma non era affatto facile.

I due si erano riconciliati ed erano tornati ad essere una coppia pochi mesi dopo la sconfitta di Lady Bitch Demon, ma non erano ancora arrivati a quel punto della loro relazione; non perché ancora non volessero quel livello di intimità, ma per Macaque era più una questione psicologica che fisica. Durante gli anni trascorsi in totale solitudine, tormentato da incubi e rimorsi, aveva cominciato a non sopportare più la vista del proprio corpo: ogni cicatrice gli ricordava quello che era stato il suo viaggio e la sua caduta nell'oscurità e più di una volta il pensiero che Wukong potesse vederle e in qualche modo rimanerne turbato (o peggio, disgustato), lo aveva portato a rifiutare ogni tentativo di avvicinamento fisico. Non voleva essere respinto, non ora che finalmente sembravano aver ritrovato l'armonia del passato; ma il desiderio per il suo Re, represso per troppo tempo, lo aveva convinto a raggiungere un compromesso: si sarebbero dati l'uno all'altro a condizione di rimanere completamente al buio, in modo che Wukong non potesse vedere il suo corpo.
Inizialmente la scimmia dorata ci aveva riso sopra, nonostante avesse comunque accettato quella strana proposta, ma il suo carattere impaziente lo aveva portato ad abbandonare il suo posto sul letto nella loro stanza e a sbirciare attraverso la porta del bagno che Macaque aveva inavvertitamente lasciato socchiusa.

“Per favore Mackie? Non vedo perché dovresti essere così imbarazzato. Dopotutto, sono solo io, lo abbiamo fatto per anni, sebbene molto tempo fa. Perché sei così timido adesso?”.

“Tidetto che non sono timido! È… è solo…”, la scimmia dal pelo scuro si ritrovò di nuovo senza parole, senza sapere cosa fare; non voleva perdere un'altra occasione, ma non voleva nemmeno rischiare di essere ferito dalla reazione che Wukong avrebbe potuto avere vedendo in che stato si trovava.

Monkey King sembrò finalmente capire la sua angoscia, perché smise di sorridere e fece qualche passo verso quest'ultimo. “Macaque, seriamente ora... C'è qualche problema? Mi stai facendo preoccupare…”.

Non ricevendo nulla come risposta se non un triste lamento dal suo amante, accorciò la distanza tra loro, prendendogli dolcemente il viso tra le zampe, baciandolo dolcemente sulla fronte in un gesto rassicurante. "Ehi, se non sei più dell'umore giusto va bene. Possiamo solo coccolarci, non mi dispiace", prese una delle zampe di Macaque tra le sue, dandogli un dolce bacio sulla parte superiore, "Resta con me va bene?”, aggiunse con un tono sommesso, quasi supplichevole.

Macaque guardò il suo re e vedendo il suo sguardo amorevole il coraggio di provare a parlare lo lasciò ancora una volta, proprio come tutte le altre volte.

Non era pronto.

Non era pronto a perderlo.

Non adesso.


E forse mai...

Ma quest'ultimo pensiero rimase silente.


“Torna in camera da letto Peaches, sarò lì tra un minuto. Dammi solo il tempo di vestirti di nuovo”. Sembrò notare una piccola contrazione negli occhi e nel sorriso della scimmia dorata, ma fu solo un breve momento; il secondo successivo Wukong stava annuendo con un dolce sorriso e dopo un altro dolce bacio, fu fuori dalla sua vista.

Ancora una volta solo, il demone lasciò cadere l'asciugamano dal suo corpo, guardando ancora una volta le sue cicatrici, sentendo una piccola lacrima pizzicargli l'occhio sano, ma si affrettò ad asciugarla.

"La prossima volta", si disse, "Lo prometto  Wukong... la prossima volta non accadrà più". Poi si affrettò a vestirsi per poter tornare nell'altra stanza.

Ignaro che Wukong lo avesse visto.

Ignaro del fatto che Wukong sapeva già da tempo cosa lo preoccupava e perché.


“Ti aspetterò Macaque”, pensò sedendosi di nuovo sulle morbide lenzuola, “Attenderò finché sarai pronto ad accettare di essere amato di nuovo”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > LEGO Monkie Kid / Vai alla pagina dell'autore: HoneyNeechan