Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: SANKY    02/02/2023    2 recensioni
Il calcio è la loro passione.
Uniti dal pallone fin da piccoli.
MA ora stanno crescendo... cosa accadrà ai ragazzi della nazionale alle prese con una nuova fase della vita?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Alan Croker/Yuzo Morisaki, Hajime Taki/Ted Carter, Mamoru Izawa/Paul Diamond, Teppei Kisugi/Johnny Mason
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritto da Guiky80



 

Colpisco il sacco con un gancio destro, saltello e ripeto, torno a saltellare, sono sudato, ma l’adrenalina scorre nelle mie vene a più non posso: che palle!

Scarico l’ennesimo pugno e mi fermo, respiro forte mentre l’allenatore mi dice che per oggi può bastare, in realtà non vorrei fermarmi, anzi vorrei proseguire, ho ancora troppa rabbia da scaricare, la verità è che vorrei avere davanti una persona invece di un sacco da allenamento.

Scuoto la testa e mi avvio verso gli spogliatoi, tra qualche giorno avrò un incontro e non posso permettermi di farmi male. Sotto la doccia sento i muscoli sciogliersi, la testa ricade in avanti e lascio che l’acqua mi colpisca alla nuca, i miei compagni parlano e fanno battute sconce su una ragazza di cui non ho capito il nome, tanto so che non parlano di lei, nessuno fa mai battute su di lei, per due motivi: è una brava ragazza, non ci sono mai stati pettegolezzi, ma il motivo principale è che tutti sanno di rischiare la vita con me, nessuno la nomina e resta illeso.

Sanae Nakazawa, la manager del club di calcio, la ragazza simpatica e intelligente che io aveva intravisto nei corridoi, prima di scoprire che era in classe con un mio compagno di boxe, prima di sapere praticamente tutto di lei, anche della sua cotta per il grande Tsubasa Ozora.

Ho sempre saputo che il club di calcio era famoso, ma non me ne ero mai interessato, ovviamente appena appresa la notizia che ne faceva parte anche lei, mi sono precipitato a vedere e carpire informazioni. Non sono esperto, non ne capisco molto, ma so che la squadra è forte, ed è forte soprattutto per lui: il capitano.

Il fenomeno arrivato da chissà dove che ha portato la squadra di imbecilli guidata da Ishizaki a poter disputare una bella partita con la Shutetsu, lo stesso che ha poi preso il comando dell’attuale Nankatsu. 

So che è forte nel suo ruolo, che la squadra lo segue, anche le manager pendono dalle sue labbra, tutte, inclusa Sanae.

L’ho vista, certo è una ragazza indipendente, si vede che sa il fatto suo e mi piace anche per questo, ma quando Ozora è nei dintorni diventa anche lei un agnellino e questa cosa mi dà alla testa.

Vederla che lo aspetta, gli passa l’asciugamano, gli prepara i panini… come può una ragazza ridursi così per uno come lui? Uno smidollato! L’ho visto al di fuori del campo, sarà bravo a giocare, ma per il resto è un totale inetto.

Io sono un uomo vero, uno che sa far andare le mani quando occorre, ma anche uno interessante, simpatico, carismatico, con me dovrebbe essere così servizievole.

Dovrebbe diventare la nostra manager, allora la sua vita sarebbe decisamente migliore.

Sono giorni e anche notti che penso a lei, mi piace davvero, è bella, simpatica, intelligente… questo l’ho già detto lo so, ma è vero!

L’altro giorno nei corridoi ho sentito parlare del fatto che Ozora andrà in Brasile per perfezionarsi nel calcio: mi sembra un po’ esagerato.

Va bene è bravo, ma addirittura andare dall’altra parte del mondo per inseguire una palla su un prato! Ma andiamo!

Ho mandato qualcuno in avanscoperta e ho capito che è tutto vero: vuole partire dopo il campionato, non finirà nemmeno le scuole qui, sta prendendo lezioni private per potersi adattare alla vita in Brasile, sta organizzando tutta la sua vita dimenticando quella ragazza bellissima, simpatica e intelligente che gli sta sempre intorno.

Ovviamente lei resterà qui e a lui non importa! Fortuna che resto io con lei, sarò al suo fianco e la farò diventare la mia ragazza, sarà felice perché io sarò qui e non dall'altra parte del mondo.

Perché mai non dovrebbe scegliere me?



 

Incredibile: non ha scelto me!

Non l’avrei mai detto. Ero sicuro che, una volta capito che poteva stare con me, Nakazawa avrebbe dato un bel due di picche al caso Capitano e tanti cari saluti a lui e al Brasile, invece la ragazza ha alzato la testa, con sguardo fiero e combattivo mi ha detto che non le importa se partirà, non le importa se lui pensa solo al calcio, non le importano i miei sentimenti.

Lei vuole restare fedele a Ozora.

Proprio mentre parlavo con lei, cercando di convincerla di quanto stupida fosse quest’idea,  raccontandole che il suo caro Capitano non si fosse fatto vedere nonostante la sfida che gli avevo lanciato, ecco che arriva, lui: Tsubasa Ozora!

Ero certo non si sarebbe fatto vedere, ero convinto che avrebbe lasciato che le cose andassero per il loro corso. Del resto Sanae pende dalle sue labbra, perché avrebbe dovuto scomodarsi, rischiando anche il posto in squadra, per una scazzottata con me?

Invece è arrivato. Proprio non sa menare con le mani, lo hanno salvato i piedi infatti.

Quando ho capito che non sarei riuscito a far cambiare idea alla manager, me ne sono andato, non mi sono arreso ovviamente, ma li ho lasciati soli, tanto prima o poi lui partirà e allora lei sarà mia, solo mia. Nessuna ragazza resta fedele in un frangente del genere, alla nostra età.

 

Cammino spedito, i lividi che mi ritrovo addosso quasi non li avverto, alla fine sono abituato essendo un pugile; svolto l’angolo e la squadra della Nankatsu al completo è schierata davanti a me, sorrido, nessuno mi ferma, solo la voce di Ishizaki si alza dal gruppo.

“Kanda, abbiamo lasciato che ti affrontasse Tsubasa oggi, ma quando lui partirà, Sanea non resterà sola, avrà tutta la Nankatsu al suo fianco, di questo non dubitare, gira al largo e andrà tutto bene.”

“Cosa fai mi minacci, Ishizaki?”

“No, ti dico le cose come stanno.”

Li guardo tutti uniti, tutti pronti a difendere la ragazza del loro Capitano.

“Perché non resta Ozora qui a difenderla, invece di scaricare il lavoro a voi e andare a palleggiare in spiaggia?"

Izawa fa un passo avanti: non l’ho mai sopportato!

“Non sono affari che ti riguardano i piani di Tsubasa. Devi solo fare come ti è stato detto.”

Sbuffo un sorriso: illusi, nessuno mi fermerà quando Ozora non ci sarà più. Nessuna mi resiste, figuriamoci una ragazza triste per la partenza del fidanzato.

Certo all’inizio gli resterà fedele e devota, ma è una ragazza appunto, arriverà il momento in cui vorrà qualcuno al suo fianco, da abbracciare, baciare, tenere per mano, anche solo per fare tutte quelle cose sceme da femmine, sarà allora che io spunterò fuori, sarò pronto a cogliere la mia occasione, che Ozora si goda il sole, io mi godrò ben altro.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: SANKY