Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Miky_93    12/09/2009    3 recensioni
E se Edward incontrasse Bella che è già una vampira? Edward è un vampiro molto romantico che cerca l'anima gemella interrogandosi, nel frattempo, se una creatura egoista come lui possa amare qualcuno più di se stesso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà ragazzi! Eccomi con il secondo capitolo!
Lo dedico a francycullen e a tiva95 che hanno recensito il mio primo capitolo! Grazie!



CAP 2 - Il passato

POV BELLA

Erano 15 anni che vagavo senza meta tra città che non conoscevo. Erano quindici anni che cercavo di dimenticare il mio passato: ero diventata una vampira e solo per una vendetta. Maledetto vampiro!
Non riuscivo ancora a dimenticare i suoi occhi quella terribile notte: erano rossi, rossi come il sangue, contratti in un’orribile sguardo di vendetta e piacere nel fare del male alle persone. Era un mostro e per fortuna non l’avevo più incontrato.
Aveva avuto la sua vendetta: condannarmi a una vita dannata e senza fine. Un incubo! Io non volevo essere come lui ma facevo fatica a controllare la mia natura: quella di cacciatore spietato, bevitore di sangue umano.
Non ricordo molto della mia trasformazione né quanto sia durata; ricordavo solamente un dolore immenso che non mi permetteva di muovermi. Volevo solamente morire.  

Appena trasformata decisi di andarmene dalla mia città per non uccidere i miei genitori.
Ed è così che mi ritrovavo a vagare senza meta. L’unica mia passione era intrufolarmi di notte nelle biblioteche della città rimanendo a leggere ogni sorta di libri per ore.
Avevo anche provato a socializzare con gli umani che, forse a causa del mio fascino, non mi avevano mai respinto.
Grazie al notevole autocontrollo che avevo manifestato da subito, cominciai a frequentare la scuola, lavorare e, con i soldi che guadagnavo, finalmente comprare casa. Niente di che: era solo un piccolo appartamentino, ma per una come me era perfetto. I soldi si accumulavano in fretta grazie alla mia dieta che mi permetteva di non sprecarli in cibo.
Fu così che cominciai ad andare per negozi e comprarmi un po’ di vestiti, trucchi e molti molti libri.
Avevo anche ricevuto parecchie proposte di lavoro in agenzie per modelle, ma proprio non era il lavoro che faceva per me. Avevo trovato un posto come segretaria in una fabbrica e, anche se non mi pagavano molto, mi piaceva. Mi piaceva stare a contatto con la gente ma, ogni due-tre anni me ne dovevo andare per non destare sospetti sul fatto che non crescevo.

Dopo trenta lunghi anni avevo cinque diplomi: uno in liceo scientifico, uno in ragioneria, uno in liceo psico-pedagogico, uno nel liceo scientifico e uno in quello classico. Sapevo molte lingue: italiano, spagnolo, tedesco, francese, inglese, portoghese, giapponese, latino e greco.
Avevo una macchina che adoravo: una bellissima Alfa 159 nera. Un sogno: era pratica, sportiva ma allo stesso tempo elegante.
Ogni volta che viaggiavo mi portavo dietro la mia piccola biblioteca che consisteva in una collezione di libri di Jane Austen, Cime tempestose, alcune opere di Shakespeare tra cui la mia preferita: Romeo e Giulietta e alcuni libri di poesie d’amore. Ok si, ero una tipa romantica e allora? E’ vietato sognare un amore da favola con un principe azzurro? Vabbè il mio sarebbe un principe vampiro e quindi? Ogni tanto penso che l’amore che provano gli umani sia inaccessibile per quelli della mia specie.
MA IO VOGLIO AMARE!
Voglio essere amata da qualcuno. Ho provato ancora a frequentare umani ma…non è finita molto bene…almeno per loro.

E poi altro problema: io ero immortale e loro no. E io volevo una storia che durasse per sempre. Potevo anche provare a trasformare degli umani in vampiri ma avevo paura di non riuscire a contenermi.

Così avevo deciso di mettere da parte questo pensiero e di frequentare finalmente un’università. Ne avevo scelto una in Alaska…non so perché ma avevo un presentimento. Appena l’avevo sentita nominare mi aveva subito colpito. Alaska…non c’ero mai stata. Chiamala come vuoi: presentimento o curiosità.
Fatto sta che ormai ero partita. Avrei comprato una casa e mi sarei trasferita lì per cinque anni.

******************************************************************

Angolino dell'autrice:

tiva95= mi fa piacere che la mia storia ti abbia incuriosita e...per la storia di Bella dovrai aspettare ancora un po'. Sarà una sorpresa. Se vuoi, dimmi cosa ne pensi di questo capitolo. kiss

francycullen = grazie mille per i complimenti! Sono molto felice che ti piaccia! Eh sì, il nostro Ed è molto romantico e ha un che di filosofico non trovi? Ma anche la nostra Bella non è da meno e lo scoprirai pian piano. kiss

Ringrazio tutte le persone che hanno messo la mia storia nelle preferite e nelle seguite o che l'hanno solamente letta! Non pensavo che sarebbe piaciuta la mia idea...
Non sapete quanto mi rendete felice con le vostre recensioni! Quindi...perfavore, se volete, lasciatemi un commentino...
Kiss Miky

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miky_93