Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TwinsE_L    12/09/2009    11 recensioni
Si può cambiare per amore? Cambiare il proprio carattere ed i propri modi di fare? Cambiare la propria vita? La risposta è sì... è il caso di Edward e Bella, che cambieranno per il loro amore incondizionato. CORREZIONE DEI CAPITOLI IN CORSO: CORRETTI DALL' 1 al 6
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lolla
Buongiorno a tutti!!!
Eccoci qui con un nuovo aggiornamento!!
Ok, pure stamattina sono più nel mondo dei sogni che qua, ma l'importante che ci sono.
Qua ci saranno le risposte alle domande che molte di voi si chiedevano... in questo capitolo verranno risolte in parte, ma non del tutto.
siete fortunati che oggi sono addormentata così vi risparmio del mio blaterare mattutino... e magari voi: era oraaa! Ok son pazza lo stesso (elly)
Che altro dire se non... buona lettura!! :)




21. Tutti in montagna!



Pov Edward

Era passata esattamente una settimana dal grande passo: io e Bella avevamo fatto l’amore. E beh che dire, se non che io ero davvero felicissimo?
Avevo provato emozioni indescrivibili... uniche.
Ero riuscito a dosare la forza e ne ero felice, il mio amore per Bella mi dava la forza per ogni cosa. Bella, la mia dolce metà, lei, la mia vita.
Era uscita con Alice e Rose per i regali natalizi e appena sarebbero tornati saremmo partiti per la montagna.
Io le avevo già comprato qualcosa; era un ciondolo che si poteva dividere in due, un cuore, due parti di un cuore che uniti formavano la parola “My eternity”.
Come simbolo del mio, anzi del nostro amore. Perchè lei era appunto la mia eternità, e lo sarebbe stata per sempre.

Me ne stavo seduto sul divano e aspettavo trepidante il ritorno della mia Bella.
“Ehi fratello, aspetti Bellina per divertiti?” chiese Emmett ridendo. Quando mai!
"Dovrei farti la stessa domanda per Rosalie" ghignai, divertito dalla sua espressione.
"Sì, anche se io e Rose ci divertiamo spesso. Ma anche voi due vi siete dati da fare eh?" ridacchiò, prendendo al volo il telecomando che gli avevo appena lanciato.
"Come al solito voi due a fare gli idioti eh" disse Jazz apparendo in salotto.
"Senti chi parla" borbottai irritato.
"Edward perfavore, tu e Bellina non buttate giù la casa in montagna, dobbiamo viverci tutti" disse sghignazzando.
"Vero, Edward è entrato in squadra" aggiunse l'orso.
"I Cullen aprono una nuova impresa di demolizione” disse Jazz ridendo come un’idiota.
"Mmm prospettiva interessante" ridacchiai.
"Allora spero che Rose ed Alice non abbiano fatto stancare troppo Bellina, sennò come fa ad accontentarti?" esclamò l'orso ridendo come un pazzo.
"Sei un idiota - dissi - anzi, lo siete!"
"Lo sappiamo, ma basta complimenti sennò ci fai arrossire" disse Jasper sarcastico.
Mentre quei pazzi giocavano alla play, io mi misi a pensare. Tutto andava per il meglio, io avevo trovato la mia perfetta metà ed ero felice... ma sentivo che c'era qualcosa di strano.
Qualcosa che mi faceva sentire ansioso, ma nemmeno io capivo cosa e il motivo di tale angoscia.
Scossi il capo cercando di scacciare questi pensieri dalla testa e concentrarmi solo su cose positive, non dovevo agitarmi per niente.
Fra poco sarebbe arrivata Bella e avremmo preparato le valigie, non vedevo l'ora di partire.
Mi sedetti sul divano perso nei miei pensieri, finchè non sentii lo scricchiolare della porta di ingresso aprii gli occhi e vidi sulla soglia Alice con quattro borse.
"Eilààààà famiglia" trillò Alice. Io subito mi catapultai fuori e trovai Bella sorridente.
Appena mi vide si buttò tra le mie braccia e unii le sue labbra alle mie, baciandomi con impeto. Tutto il resto sparì... c’eravamo solo noi due.
"Ciao piccola" dissi dopo esserci staccati.
"Ciao amore" rispose sorridendo.
"Come sono mielosi" disse Emmett.
"Sta zitto Emm, poi senti chi parla" ghignò Bella.
"Io sono dolce con la mia Rose al punto giusto" disse.
"Oh bè" rispose Bella, mentre mi riempiva il viso di baci.
"Io li trovo così teneri - disse Rose con sguardo sognante - e tu starai a secco per un mese" disse brusca a Emmett. Lui fece una faccia sconvolta. Io ridacchiai.
"Perchè non sei mai così dolce? Mannaggia a te" borbottò Rosalie entrando in casa indignata.
"Ma io sono dolce Rose" disse Emmett correndo da lei con la faccia da bimbo disperato.
"Ok lo sei, lo ammetto, ma sei un idiota" disse Rosalie mentre salivano le scale.
"Li adoro - sorrise - ma mai quando te" disse guardandomi negli occhi.
"Quindi tu mi adori solamente?" dissi falsamente indignato.
Ridacchiò e salto giù dalle mie braccia.
"Mmm boh" disse facendomi la linguaccia.
"Peste io ti amo" dissi mentre l'abbracciavo da dietro.
"Anche io" rispose facendomi la linguaccia.
"Bellaaaaaaaaa vai a fare la valigia - trillò Alice da camera sua - altrimenti te la faccio io!"
"No Alice, arrivo!" urlò Bella sconvolta.
Mi diede un bacio a fior di labbra e corse in camera, mentre io borbottavo a bassa voce.

"Ti sento euforico" disse Jazz.
"Lo ero - risposi - ma poi il tuo folletto mi ha portato via la mia Bella" dissi imbronciandomi. Quasi quasi potevo bruciare i vestiti di quel foll...
"Nooooooooo Edward non lo farai! O ti brucio la macchina" urlò Alice. Che voce, Dio santo!
"Jazz, tua moglie ha una voce che spacca i timpani persino ad un vampiro" dissi esasperato.
"Eh lo so, è un folletto pazzo" bisbigliò.
"Ti ho sentito Jasper!" urlò Alice.
"Guarda che faccio come Rosalie... ti tengo a stecchetto eh, per tre mesi!" aggiunse.
"Non so se resisterà per un giorno figurati tre mesi" ridacchiai.
"Edward tu niente stecchetto - disse Bella ridacchiando - ti stai comportando bene" ridacchiò.
"Sì evviva" dissi euforico. Sembravo un pazzo.
"Queste donne" borbottò Jasper a bassa voce.
"Semmai dovremmo noi dire... questi uomini" disse Alice apparendo alle nostre spalle.
"A me il mio uomo va più che bene" disse Bella mentre scendeva dalle scale.
"E lo stesso vale per me" le sussurrai all'orecchio cingendole le spalle con un braccio.
"I vampiri possono vomitare?" chiese Emmett che era appena sceso.
"Sei proprio uno stronzetto yoghi" disse Bella imbronciandosi.
"Uffa, mi picchi sempre" mugugnò Emmett massaggiandosi la testa.
"Brava Rose, picchialo" la incitò Bella.
"Ma che è una congiura contro di me?!" disse Emmett indignato, provocando così risate da parte nostra.
Bella non la smetteva più di ridere.
"Bellina, quando sarai vampira faremo un bel combattimento e vedremo chi riderà" disse l'orso ghignando.
"Emmett lei sarà molto più forte di te" dissi io mentre stringevo Bella sorridendo.
"Sì, ma non sarà in grado di battermi" continuò lui risoluto.
"Vedremo" sorrise Bella sfidandolo.
"Allora ragazzi, siamo pronti?" domandò Alice interrompendo il battibecco.
"I ragazzi prendono tutte le valigie, noi iniziamo ad uscire" disse Alice.
Salutammo Esme e Carlisle, erano contenti che partissimo tutti insieme e ci raccomandarono di stare attenti. Dopo aver messo tutto a posto, le valigie nel cofano e aver preso tutto, salimmo nelle rispettive macchine.

Bella si accomodò al posto del passeggero appoggiando la testa allo schienale, mentre io accesi la radio.
"Sono contenta, finalmente è arrivato il fatidico giorno" disse entusiasta.
Sorrisi, alternando lo sguardo tra il suo viso e le nostre mani, intrecciate sul cambio.
"Anch'io" mormorai accarezzandole la guancia con il dorso della mano, senza però staccare la presa dalla sua.
"Spero non mi chiederete di sciare" disse guardandomi.
"Se vuoi passiamo il tempo in altri modi" mormorai malizioso.
"Che ragazzaccio" disse falsamente indignata.
"Almeno non ti annoi" ridacchiai.
"Mi risulta difficile annoiarmi se tu sei con me" ammise sorridendo dolcemente.
"Neanche io mi annoio mai" dissi dandole un bacio sul collo.
"Quanto ci metteremo ad arrivare?" chiese curiosa.
"Un po'" dissi sorridendo.
Passammo una buon'ora a parlare, finche non sprofondò nel sonno, appoggiando la testa sulla mia spalla.
Di tanto in tanto le scostavo i capelli dal viso o le accarezzavo la guancia e un sorriso involontario si dipinse sul mio volto... lei era il mio angelo, ancora oggi stentavo a credere che lei fosse al mio fianco.
"Il mio angelo..." sussurrò. Eravamo anche telepatici, sorrisi.
Il resto del viaggio trascorse tranquillamente e io non potevo fare a meno di guardarla, cosa avevo fatto per meritarla? Passarono tre ore e si potevano scorgere le montagne, la neve.
"Bella, siamo quasi arrivati" le sussurrai all'orecchio.
"Brrrrrr... fa freddo" sussurrò stringendo il mio braccio.
"Amore, ma la giacca?" chiesi mentre si strofinava gli occhi.
"In valigia" rispose.
Mi tolsi la giacca e gliela posai sulle spalle, io non ne avevo bisogno.
"Dovevi tenerla qui con te, così rischi un malanno" dissi preoccupato.
"Mi piace quando ti preoccupi per me" ammise dandomi un bacio sulla guancia.
"Certo, deve stare bene la mia donnina" dissi ridacchiando.
Parcheggiai in uno spiazzo e scesi dall'auto dirigendomi a velocità vampiresca verso la parte del passeggero per aprirle la portiera.
"Grazie, mon cher" disse afferrando la mano che gli porsi.
Sorrisi e mi avvicinai, posando le mie labbra sulla sua fronte, dopodiché aprii il cofano prendendo le valige.
Si girò e la sua bocca formo una "O".
"Oh Gesù, ma che casa" mormorò.
"Ti piace?" le domandai sorridendo.
"Piacere è un eufemismo, è meravigliosa" sussurrò entusiasta.
"Sono felice... dentro è ancora più bella... Esme è sempre eccezionale" dissi sorridendo.
In quel momento arrivarono anche gli altri.
"Allora che ne pensi?" trillò Alice.
"Sì, è davvero stupenda... dovrò fare i miei complimenti ad Esme" disse Bella sorridendo.
"Dentro è ancora meglio" disse Rosalie.
"Vieni" la presi per mano e la condussi all'interno, dove vi era il grande salone.
"Wow" disse, aveva la bocca spalancata e non mi sarei stupito se la mascella avesse toccato il pavimento.
"Bellina chiudi la bocca, sennò ti entrano le mosche" disse Emmett sghignazzando.
"Oddio, è... oh mamma" disse estasiata.
"Sono felice che ti piaccia!" esclamò Alice battendo le mani.
"Adoro le grandi vetrate. Questa è stupenda, si vede tutto il panorama!" esclamò Bella.
"Grazie per avermi portata con voi!" disse Bella abbracciando tutti.
"Bellina ma lo sai che è un piacere per noi. Poi io come facevo senza la mia allieva?" chiese l'orso fingendosi scandalizzato.
"Che ne dite di andare a sciare?" domandò Alice entusiasta.
"Va bene" rispondemmo tutti, in coro.
"Penso proprio che mi dovrai insegnare a sciare" mi sussurrò Bella all'orecchio, preoccupata.
"Non sarà un problema, per te questo e altro" le posai un bacio sulla fronte, dopodiché la presi per mano e insieme ci dirigemmo fuori... sicuro che sarebbe stata una giornata indimenticabile.


E intanto lui, la creatura oscura, li aveva seguiti. Non poteva abbandonare il suo piano, la sua vendetta... lui voleva vendicarsi.
Non poteva passarla liscia, non dopo quello che aveva combinato, la doveva pagare a qualsiasi costo e quello era l'unico metodo che gli restava.
Non poteva prendere un Cullen, no loro erano vampiri... erano troppi per lui, lui era solo. Doveva facilitarsi la vendetta... e quale preda meglio di Bella Swan?
Lei, la ragazza di Edward; il ragazzo che aveva ucciso la sua donna... l'aveva bruciata.
E ora l'avrebbe pagata cara, per tutto quello che gli aveva fatto passare. Gli avrebbe tolto l'amore della sua vita sotto ai suoi occhi, proprio come aveva fatto con lui.
Lui lo odiava, odiava Edward. Tanti anni prima quel ragazzo faceva il paladino della giustizia, uccideva i malviventi e salvava gli innocenti... e mentre la sua compagna stava uccidendo un umano lui era arrivato e l'aveva uccisa. Si sarebbe vendicato, avrebbe colpito al momento giusto.
Avrebbe agito, molto presto....


_Risposte alle recensioni_

RenEsmee Carlie Cullen: ciao!!! Mmm il nostroEdward si compra? Sai non saprei anche perchè se fosse così me lo sarei già portato a casa :D
Comunque chi vuole disturbare i piccioncini si è più o meno capito alla fine di questo capitolo, più che altro il perchè, ma una cosa è certa: è un sadico xD E presto si scoprirù chi è.
Ecco il nuovo capitolo... alla prossima!! :)
Kiss

Miki 91: ciaoooo!! Grazie mille!!!!
Siamo contente di non essere state volgari e sì finalmente l'hanno fatto... coro di stadio: alèèè ohhh, alèèè ohhh... ok, piccolo degenere.
Mmm chi ghigna nell'oscurità non si sa, ma qui si scopre il perchè ce l'ha col povero Edward... sigh.
Speriamo ti piaccia anche questo!!! :)
kiss

Stella Del Sud: ciaaaaaaaaao!! Grazie milleeeee!!!
Sììì, sono davvero dolcissimi, li adoriamo... Edward e Bella sono una coppia perfetta e wow, che emozione solo a parlarne :)
Grazie ancora! Speriamo ti piaccia anche questo! :)
kiss

Uchiha_Chan: ciaaao!! Grazie milleeee!!
Siamo contente ti sia piaciuta la descrizione! Sì abbiamo voluto essere appunto dolci e delicati nei toni, per renderlo appunto romantico :)
E che non fosse programmato va che venisse spontaneo, proprio come qua-
Mmm qua si scopre che vuole combinare il vampiro e perchè ce l'ha con Edward e chi è si scoprirà presto.
Grazie ancora! Speriamo ti piaccia anche questo! :)
kiss

BellaJey: ciaoooo!! Grazie milleeeeeeee!!!
Siamo contente ti sia piaciuto quel pezzo e per quanto riguarda il cattivo qui si scopre che vuole da Bella :)
E' un mezzo sadico e specialmente psicopatico... e ce l'ha con Edward... sto vampiro -.-
Ecco il nuovo capitolo... speriamo ti piaccia!! :)
kiss

Sabry87: ciao!! Grazie mille!
Siamo davvero contente che ti sia piaciuto come abbiamo descritto la scena, abbiamo fatto del nostro meglio per renderla romantica.
Speriamo che anche questo sia di tuo gradimento! :)
kiss

Confusina_94: ciaaaaaaao caraaa!! Grazie mille!!!
Siamo contente ti sia piaciuta la scena d'amore! Ce l'abbiamo messa tutta per renderla al meglio.
Ehm mi sa qua la fine ti scandalizza di più xD C'è un pazzo in giro e qua si scopre che vuole da Bella... e presto si farà vivo :P
Sì di là abbiamo postato ieri :)
Grazie ancora... speriamo ti piaccia anche questo!
kiss

shasha5: ciaaaaaaaaao tesoroooooooooo!! Grazie milleeeeeeee!!!
Ahahahah hai ripulito la tastiera??
Lo so, lo aspettavi da tempo e ora ecco quaaa, non te lo aspettavi vero? :P
Sono stata con la bocca sigillata su msn xD Siamo contente ti sia piaciuto!
Mmm qua si scopre che vuole quel sadico di un cattivo...
Ecco qua il nuovo capitolo, speriamo ti piaccia!
Ti adoriamooooooooooo!! :)
kiss

linda88: buongiorno cara!!! Grazie milleeeeeeee!!!
Sìsì sì è risolto tutto nel migliore dei modi, lei è la sua vita e non può vivre senza di lei e viceversa.
Sì alla fine la scena volevamo farla proprio dolce e passionale, romantica insomma... siamo contente di non essere risultate volgari.
Ehm sì Emmett sempre nei momenti meno opportuni appare ahahahahah, ma lo adoriamo!
Mmm sì per fare l'amore dal pov Edward si può fare... così facciamo capire che emozioni prova lui :D
Il cattivo è uno psicopatico, forse si è notato xD Ma tranquilla, si scoprirà moooolto presto chi è :P
Grazie ancora!!! Speriamo ti piaccia anche questo!! :)
kiss



Ringraziamo di cuore anche chi ci ha aggiunte tra i preferiti (102 *.*)
chi tra i seguiti (85 *.*)
e chi tra autori preferiti (18 *.*)

Grazie a tutti quanti, vi adoriamo!!!

Bacioni Elly e Lau

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TwinsE_L