Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dian87    12/02/2023    0 recensioni
Mayze è la gemella di Goku, portata in un'altra dimensione per una scommessa tra Zen-Oh e Aason per vedere quale dimensione avrebbe creato il combattente migliore. Un giorno i due verranno a conoscenza l'uno dell'altra e da lì si svilupperanno le loro avventure.
Nota: dato che sono in blocco dello scrittore, questa è un'opera piuttosto nonsense nata dalle mie idee sottoposte a chatGPT e poi rielaborate da me. Non cercate opere eccelse in questo racconto, solo la voglia di perdere un po' di tempo e divertirsi.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto per una scommessa

Aason e Zen-Oh si ritrovarono in una sala al centro di tutte le dimensioni, nel palazzo dei kaioshin del tempo1.

Era passato molto tempo da quando si erano seduti lì e Zen-Oh, con il solito aspetto infantile, stava guardando annoiato.

«Che noia… quanto mi annoio…» borbottò, distendendosi sulla sua sedia

Aason sorrise lievemente, il suo aspetto quello di un vecchio dalla lunga barba. «Posso comprendere che non vi siano giochi interessanti qui… perché non mi raccontate qualcosa dei vostri universi?»

«Sono tutti troppo noiosi…» si lagnò Zen-Oh, allungando all'inverosimile ogni "o" di quella frase. «Prendi l'universo sette… c'è una razza che sa solo combattere e non sa fare alcun gioco vero… si chiamano Saiyan…»

«Anche nei mondi che ho lasciato creare ai miei figli ci sono razze simili.» sorrise Aason.

Davanti a loro si manifestò una finestra dalla quale le due divinità poteva osservare le operazioni belliche di quella razza: pianeti distrutti, rivenduti ai migliori offerenti, una popolazione che aspettava i suoi guerrieri per festeggiarli per le operazioni che l'imperatore del male Freezer concedeva loro.

«Questo è interessante.» disse Aason, accarezzandosi la barba. «Nei mondi dei miei figli non ho mai visto una razza forte come quella dei Saiyan. La loro determinazione, il loro desiderio di combattere e la loro sete di potere sono ineguagliabili.»

Zen-Oh annuì, sedendosi con le gambe sullo schienale della sedia. «Sì, sono una rara vista. Non ho mai visto una razza che può diventare così forte dopo ogni battaglia. È davvero notevole.»

Aason raccolse le mani e con queste anche i pensieri. «Perché non vediamo quali dei nostri mondi può crescere il migliore saiyan? Sarebbe un passatempo interessante considerato il vostro stato d'animo.»

Un colpo di tosse discreto attrasse la loro attenzione. Accanto al trono di Zen-Oh si vedeva la sagoma del Gran Sacerdote con la sua faccia serena ed impassibile.

«Miei Signori,» disse, inchinandosi rispettosamente. «Suggerirei di aspettare almeno una trentina d'anni come termine per la vostra scommessa. Questo termine permetterebbe ai prescelti di crescere nei rispettivi mondi e vedere quale di questi sviluppa il miglior Saiyan.» fece una breve pausa. «Le Loro Signorie hanno già scelto i contendenti?»

Aason modificò la visuale sulla finestra, osservando con attenzione un'incubatrice all'interno di una povera casa fuori dalla città principale. Focalizzando l'attenzione sull'incubatrice osservò la presenza di due bambini: entrambi avevano all'incirca tre anni e i loro capelli si muovevano assieme al liquido all'interno dell'incubatrice mentre la maschera sul viso forniva loro l'ossigeno.

Una donna si avvicinò all'incubatrice, accarezzandola anche se gli dei potevano vedere quanto volesse soltanto prendere in braccio i suoi figli.

«Tra poco vostro padre Bardack sarà di ritorno e vi faremo uscire dall'incubatrice.» disse, con tono gioioso. «Kakaroth, Mayze, sarà bello per voi conoscere anche vostro fratello Raditz e vedrete quanto imparerete da loro due. Sarete due saiyan perfetti: forti, coraggiosi e con un buon cuore.»

Aason si voltò ad osservare il Gran Sacerdote e annuì soddisfatto. «Sì, credo che quei gemelli renderanno più corretto lo scontro, dando loro la stessa base di partenza. Gran Sacerdote, contiamo su di voi.»

«Aason, quale vuoi tu?» chiese Zen-Oh mentre il Gran Sacerdote svaniva.

«Prenderò la bambina, sono fiducioso che farà grandi cose anche prima di raggiungere il suo pieno potere.»

***

«Gine, dobbiamo salvare i bambini.»

«Bardack, è sparita! Mayze è sparita!»

«Come?»

«Era lì con Kakaroth e non c'è più.»

«Dobbiamo salvare almeno lui: Freezer vuole distruggere il pianeta.»

«Non è possibile!»

***

Il Gran Sacerdote ricomparve accanto alle due divinità supreme, inginocchiandosi e tenendo in mano il fagotto che era stato addormentato e avvolto in una coperta.

«Desiderate che uno dei miei figli vi accompagni?» chiese, rispettosamente.

«No, me ne occuperò io: meno i miei, di figli, mi vedono e più liberamente si comporteranno.» Aason sorrise lievemente. «Inoltre conosco proprio la persona giusta cui affidarla.»

 

Note:

Nota 1: Ho preso ispirazione da Super Dragon Ball Heroes, l'ultimo anime che sto vedendo a tema Dragon Ball, tuttavia non ha praticamente alcun collegamento con quelli. [torna indietro]

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dian87