Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dian87    12/02/2023    0 recensioni
Mayze è la gemella di Goku, portata in un'altra dimensione per una scommessa tra Zen-Oh e Aason per vedere quale dimensione avrebbe creato il combattente migliore. Un giorno i due verranno a conoscenza l'uno dell'altra e da lì si svilupperanno le loro avventure.
Nota: dato che sono in blocco dello scrittore, questa è un'opera piuttosto nonsense nata dalle mie idee sottoposte a chatGPT e poi rielaborate da me. Non cercate opere eccelse in questo racconto, solo la voglia di perdere un po' di tempo e divertirsi.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aspetto di Mayze

Una piccola premessa

Prima di avventurarvi in quest'opera tra il poco serio e il molto faceto, vorrei farvi una premessa.

Sì, attualmente sono in blocco dello scrittore per quanto riguarda "Cronache di Gea" e scrivendo il background per il mio prossimo pg di GURPS, Mayze, mi è venuta voglia di giocare con ChatGPT e vedere cosa avrebbe sputato fuori.

Cos'è venuto fuori? Sinceramente ho visto molto di peggio nel mio lavoro di book reviewer di gente che si riteneva seria, questo non ha alcun motivo di esserlo né l'intenzione.

Mayze, una saiyan fuori dal suo posto

Il prossimo capitolo sarà soltanto la presentazione della scommessa che ha fatto sì che Mayze lasciasse il suo pianeta ancora infante.

Per quanto separata dal gemello, i due si assomigliano molto caratterialmente e gli archi narrativi che si succederanno.

Patti chiari e amicizia lunga: sicuramente Mayze sembra essere una Mary Sue, probabilmente lo è anche, e a me le Mary Sue stanno sulle scatole. Tuttavia, data la natura dell'opera, citerei una sconosciutissima opera chiamata "Via col vento": 

So solo che ti amo.

Questa è la tua disgrazia.

Aspetta, Rhett... Rhett... Se te ne vai, che sarà di me, che farò?

Francamente me ne infischio.

 Un'opera in divenire

 Mentre scrivo questa pagina ho già qualche arco narrativo pronto. Mi sono divertita molto a crearli e mentre mi appresto a metterli in una forma più leggibile… chissà, mentre scriverò gli archi narrativi già pronti creerò i prossimi… o magari aspetterò di avere qualche suggerimento dai lettori trasformandolo in una sorta di librogame…

Intanto prendetevi un po' di relax e sappiate che non c'è nulla di serio in tutto questo.

 

PS: il botta e risposta tra me e ChatGPT è avvenuto in inglese, per questo parte dei nomi seguiranno quella grafia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dian87