Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    12/02/2023    2 recensioni
La vita a Konoha scorre tranquilla come sempre. Ma se i nostri eroi secondari avessero qualcosa da raccontare? La loro storia, infatti, non viene esplorata quanto quella dei protagonisti.
Ecco quindi alcuni loro aneddoti!
-
Coppie presenti: ChoujiIno, ShikamaruTemari, NejiRockLee, ShinoHana, KibaShion, SaiHinata, NarutoSasuke (in aggiornamento)
-
Le flashfic 1, 3, 6 e 7 partecipano alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 5/5
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 * Carta/Credito [449]

 

 

 

Gaara, 16 y/o; Kankuro, 18 y/o

 

«Sei sicuro di quello che fai?»

Kankuro annuì deciso senza però cambiare posa. Rimase fermo, il busto piegato in avanti e le braccia volte a mimare la sua implacabile tecnica del marionettista.

«Quel verme mi ha lasciato» sbottò riferendosi a Noriaki, suo senpai in Accademia con cui si frequentava da ben sei anni «Hai idea di quanto faccia male?!»

«No, fortunatamente Karin sembra non volersene andare»

Kankuro socchiuse gli occhi, non poteva dire al fratello che l’atteggiamento da stalker della rossa era altrettanto poco salutare. Ma poi pensò che per una volta qualcuno aveva visto oltre l’immagine di Forza Portante e di Kazekage, perciò avrebbe potuto sorvolare.

«Il punto è che insieme a me ha lasciato la sua carta di credtio. Se ne ha poca cura non è un mio problema»

«Ma rischia di diventarlo se continui a sperperare»

«L’avrò usata quanto, sei volte?»

Guardò il fratello, steso per terra accanto a lui nella pallida imitazione di un nemico abbattuto. Nel ritratto che il pittore stava eseguendo ci sarebbe stata quella brutta faccia da schiaffi, voltagabbana, senza cuore di Nori. Ritratto pagato dallo stesso Noriaki assieme ad una cornice d’oro pacchiana ma indispensabile.

«Ok, magari questo ritratto costicchierà. Ma se a dipingere è Hokusai-sama ne vale la pena»

Il pittore annuì, disinteressato a tutto ciò che non riguardava la sua arte, mentre Gaara sospirò.

«E la scorta di armi che hai inserito nella marionetta di Sasori? Neanche quelle erano dei primi prezzi»

«Siamo in guerra, bello! E poi Sasori era così vuoto... dovevo assolutamente aggiungere qualche gadget»

Vide il rosso scuotere il capo, divertito nonostante la situazione surreale. Gli sorrise complice, perché quel piccolo scambio di battute lo stava aiutando davvero così come la vicinanza del fratello, segno del loro rapporto finalmente risanato.

In fondo, aveva amato davvero Noriaki. Per lui era andato contro la sicurezza di una compagna e dei figli, di una vita che agli occhi dei più è considerata normale. E lo aveva fatto senza rimpianti, salvo poi trovarsi un bigliettino di addio allegato all’invito ad un matrimonio con un’anonima ragazza di una famiglia facoltosa che a quanto pare vedeva da un annetto.

“Non siamo a Konoha, dove Naruto sta cambiando anche la tolleranza della gente verso gli omosessuali” pensò abbassando lo sguardo.

Per un attimo non riuscì a trattenere la lacrima traditrice che rotolò sulla sua guancia destra, fuga che non sfuggì alla vista aquilina del minore.

«E comunque, Kankuro, dopo il ritratto compreremo anche un cesto di lumache, che spediremo assieme alla carta di credito direttamente nella nuova casa coniugale. Si è rivelato un essere vanesio e irrilevante, non ci servirà di certo il suo denaro per trovare un ragazzo più adatto a te»

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: nessuna, ma ho preso in prestito un prompt appartenente alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP

Prompt: Il tuo personaggio è stato lasciato, ma il suo partner ha dimenticato un oggetto. Il tuo personaggio non è povero, quindi come userà l'oggetto che hai scelto in modo da far arrabbiare sul serio il suo/la sua ex?

Note: Noriaki è un OC irrilevante ai fini della saga. Immaginatelo come il classico primo grande amore destinato ad uscire dalla vita di tutti. Il suo nome è un omaggio a Namino Noriaki, l'ultimo attore kabuki che utilizzò lo pseudonimo di (Nakamura) Kankuro

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun