Serie TV > House of the dragon
Ricorda la storia  |      
Autore: pampa98    14/02/2023    0 recensioni
[Questa storia partecipa al contest "M'ama, Non M'ama" indetto sul gruppo L'Angolo di Rosmerta]
Doppia drabble Aegon/Jace, Aegon!centric. High School!AU.
Non vede il senso di andare a scuola: la sua famiglia possiede un’azienda milionaria e, anche se sarà sua sorella maggiore a ereditarla, è certo che la morte di suo padre gli lascerà abbastanza denaro da poter vivere degnamente solo grazie a quello.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aegon II Targaryen, Jacaerys Velaryon
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I prompt usati sono, nell'ordine: (Non M'ama) Andare a scuola; (M'ama) Cioccolatini. Le drabble sono composte entrambe da 110 parole.


 

Un motivo per andare a scuola



 

Svegliarsi per lui è sempre faticoso, soprattutto se è costretto a farlo all’alba per recarsi in un luogo che non sopporta. 

Non vede il senso di andare a scuola: la sua famiglia possiede un’azienda miliardaria e, anche se sarà sua sorella maggiore a ereditarla, è certo che la morte di suo padre gli lascerà abbastanza denaro da poter vivere degnamente solo grazie a quello. 

Ogni volta che prova a farlo notare alla sua famiglia, riceve sguardi di scherno dai suoi fratelli e rimproveri da sua madre. E così è costretto ad alzarsi dal letto e sopportare lezioni noiose e insegnanti soporiferi, chiuso dentro quattro mura per cinque giorni alla settimana.

 
~
 

Apre il suo armadietto, ancora assonnato. I suoi occhi si posano d’istinto sulle fotografie che ha attaccato al suo interno: quella che si porta dietro dalle elementari, di lui e Jace in visita allo zoo, e quella più recente, scattata durante un appuntamento al Luna Park.
Quasi non nota il biglietto che gli dice di guardare sotto il banco quando entra in classe.

Lo fa immediatamente e i suoi occhi si illuminano mentre apre una scatola di cioccolatini fatti a mano.

Buon San Valentino, Aegon.
Vieni sulla terrazza a pranzo, ho un’altra sorpresa per te.
Jace

Sorride: a volte dimentica di avere un ottimo motivo per andare a scuola.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > House of the dragon / Vai alla pagina dell'autore: pampa98