Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokus    14/02/2023    1 recensioni
Yusaku aveva da poco terminato la preparazione del ripieno che avrebbe usato per i cioccolatini.
Aveva mischiato il cioccolato al gianduia ai wafer e a suo dire il risultato era buono, ma necessitava di un secondo parere, nonché il più importante per lui.
Dopotutto li stava cucinando per Ryoken.
{Questa storia partecipa alla Valentine's Day Challenge indetta dal forum Siate Curiosi Sempre}
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoken Kogami/Revolver, Yusaku Fujiki/Playmaker
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Datakiss Link al forum: Siate Curiosi Sempre

Prompt: Bacio al sapore di cioccolato

Una Datastorm scritta per festeggiare San Valentino con la OTP ~



Tasting Kiss



«Come ti sembra?»

Yusaku aveva da poco terminato la preparazione del ripieno che avrebbe usato per i cioccolatini.
Aveva mischiato il cioccolato al gianduia ai wafer e a suo dire il risultato era buono, ma necessitava di un secondo parere, nonché il più importante per lui.
Dopotutto li stava cucinando per Ryoken.

Il diretto interessato, entrato in cucina proprio in quel momento, decise di assaggiarlo a modo proprio: si avvicinò a Yusaku e con garbo gli afferrò il polso, allontanandolo dalla sua traiettoria – Yusaku gli stava porgendo una cucchiaiata del ripieno – e si avventò sulle sue labbra, baciandolo con trasporto.
Il sapore del cioccolato al gianduia che Yusaku aveva assaggiato li coinvolse in un bacio dolce, lento e profondo, e ci mancò poco, davvero poco, che gli cadesse il cucchiaio di mano.

«Mi sembra ottimo» commentò Ryoken dopo essersi staccato da lui, con un sorriso soddisfatto stampato in volto.

Uscì dalla cucina e lasciò Yusaku completamente meravigliato e rosso in volto, proprio come il voluminoso mazzo di rose che Ryoken gli aveva regalato quella mattina.


«Buon San Valentino, tesoro».
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: Kokus