Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: ballerinaclassica    12/09/2009    6 recensioni
«Liet, vai di fretta?»
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate
Note: AU, What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GermaniaItalia
Quel bizzarro, fatidico appuntamento. [ Pizza Version! ]





- Ludwig, Ludwig! -

- Che vuoi? -
- Ludwig, Ludwig! -
- Cosa c'è?! -
- Ludwig, Ludwig! -

Era sempre rimasto dell'opinione, per quanto poco soddisfacente potesse essere, che provare a comprendere, anche solo in minima parte, i bizzarri comportamenti del suo buffo coinquilino era sì, impresa assai ardua, se non addirittura impossibile. E con questa triste e macabra consapevolezza, un tedesco non avrebbe mai potuto vivere; non con la sua serenità, almeno, quella che nasceva giorno dopo giorno e si formava con ritmo scandito dai rintocchi dell'orologio a cucù, con estrema precisione e severità.

- 'm müde. *- aveva detto infine, con una nota effettivamente bassa e stonata nella voce.

Si era alzato, lasciando cadere a terra gran parte delle carte e dei documenti che affollava la massiccia scrivania. E fu decisamente troppo strano - per quanto Feliciano potesse essere sveglio nel notarlo - non vederlo piegarsi e risistemare in rigoroso ordine la vertiginosa pila di lavoro incompleto.

- Ludwig? -
- Che vuoi? -

Ma non l'aveva minimamente messo in soggezione, quello sguardo carico di truce rimprovero. Difatti, l'italiano aveva avuto ancora una volta - e questa si aggiungeva alla lunga lista di altre occasioni - di perseguitarlo, agitarsi e sfiancarlo fino a vederlo esaurire ogni minima energia.

- Non vieni con me? - aveva chiesto poi, con quella sua solita - e talvolta insopportabile - espressione gioiosa. E non c'era la minima traccia di preoccupazione negli occhi schiusi, né nel sorriso sincero, né nel marrone di quel ciuffo ribelle che proprio non sembrava aver voglia di starsene al suo posto.

- No. -
- Eh?! Sì che vieni! -
- Ho detto no. -
- Perfetto, allora prenoto per due! -
- Con chi ci vai? -
- Con te! -





*sono stanco.









Ho finalmente trovato il tempo di scrivere una Long Fic su Hetalia.
Si tratta di capitoli capitoli - questo è solo il prologo - legati tra loro.
Stesse situazioni e circostanze viste da diversi punti e con diverse coppie... E so di non esser stata chiara, ma questo è un altro paio di maniche.
Al prossimo, ja ne.

Fanfiction ~ libera la tua immaginazione
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ballerinaclassica