Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaDyMaLFoY93    12/09/2009    2 recensioni
Dal 6° cap :" Davvero niente male, direi che ti viene quasi naturale "
Con un sorriso di vittoria mi accomodai accanto a lui cercando di slacciarmi le scarpe, ma una sua mano mi bloccò.
Di scatto mi girai a guardarlo cercando di capire cosa non andasse.
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nelle liti, chi perde è sempre la verità.





Passarono due giorni da quell'incontro.
Raccontai ogni cosa a Ginny che, però, non riuscì a darmi nessuna risposta.
Furono due giorni lunghissimi, i più lunghi forse.
Le domande - che continuavo a pormi a causa dell'eccessiva curiosità - erano tantissime.
Avevo anche ipotizzato alcune delle risposte - completamente imbrobabili - dato che non credevo ad una sola parola di ciò che Malfoy aveva detto.
A questa mia frustrazione si aggiungeva lui in persona.
Quando incontravo il suo sguardo non solo continuava a fissarmi ma se la rideva pure!!
Così dopo due giorni frustranti e due notti insonni decisi che era ora di farla finita.
" Adesso basta, non riuscirò ad andare avanti così ancora per molto. " dissi a Ginny quello stesso giorno a pranzo.
" E cosa vorresti fare? " chiese lei scettica.
" Voglio sapere, capire. " risposi facendomi ben intendere.
" Farai esattamente quello che lui vuole che tu faccia. " ribattè lei tranquilla.
Era da quando le avevo raccontato tutto che facevamo discorsi di questo genere.
Mi aveva fermato impedendomi di fare cazzate ma ormai ero arrivata alla follia.
" Lo so ma guarda come mi sfida! Davanti a tutti per giunta! " sussurrai esausta.
" Non ti sta sfidando. " disse lei severa.
" Chi non ti sta sfidando? " chiese Harry sedendosi a tavola insieme a Ron.
" Ehm...Piton! Si Piton mi sembra che in ogni lezione sfidi la mia intelligenza. " mentii.
Ginny mi guardò male subito seguita da Harry e Ron.
" Sono sei anni che ti sfida, Hermione. Sicura di stare bene? "
Non ce la facevo più a sentirmelo chiedere.
Colsi l'occasione al volo.
Mi girai verso Malfoy che come sempre mi fissava e lo guardai cercando di comunicargli con lo sguardo ciò che pensavo.
Posai lo sguardo sul portone e poi di nuovo su Malfoy.
" Ehm, scusate. Devo andare a fare il tema di Storia della Magia. "
" Ma non lo avevi fatto due giorni fa? " mi guardò confuso il rosso.
" Ho detto Storia della Magia? Intendevo Aritmanzia! " risposi alzando e raggiungendo il portone sotto gli sguardi esterrefatti dei miei amici.

A meno che un uomo non senta di avere una memoria abbastanza buona,
è meglio che non s'arrischi mai a mentire.
Micheal De Montaigne




La vidi in difficoltà con i suoi amici, non sapeva più cosa raccontargli.
Questi ultimi due giorni sono stati molto divertenti.
La Granger ha avuto parecchi cambi d'umore.
Sapevo che potesse succedere una cosa del genere, ma vederlo era tutta un'altra cosa.
Ormai era una questione di ore. O forse minuti?!
Si girò verso di me e mi fece segno verso il portone.
No, decisamente secondi!
Non appena la vidi alzarsi mi alzai anche io cercando di non perderla di vista.
Correva e correva, finchè non si fermò sulle scale che portavano al primo piano.
" Ti ascolto " disse lei continuando a darmi le spalle.
" Non qui " esclamai prendendole un polso e smaterializzandoci in camera mia.
" A Hogwarts non ci si può smaterializzare! " affermò scostandosi bruscamente da me.
" Io sono Draco Malfoy e nessuno stupido incantesimo può impedirmi di fare ciò che più mi piace " risposi con un ghigno.
" Comunque sia non siamo qui per questo " continuai sedendomi sul letto.
" E allora per cosa? "
Le feci segno di sedersi dove più le sembrava comodo e così lei si sedette sulla sedia della scrivania.
" Ti ho osservata molto e sono arrivato alla conclusione che ciò che tanto disprezzi fa parte di te come di me " dissi guardandola dritto negli occhi.
" Tu menti! " urlò alzandosi dalla sedia e arrivandomi a pochi passi di distanza.
" Cos'è Tesoro, hai la coda di paglia? " dissi alzandomi e portando il viso a pochi centrimetri dal suo.
" Certo che no " rispose mantenendo fermo il suo sguardo nei miei occhi.
" E allora cosa? Ti sembra davvero così assurdo? " ghignai.
Mi sdraiai sul letto su un fianco e con un braccio mi tenevo la testa.
" Ti assicuro che sei una Serpeverde mancata " dissi ad un Herione Granger davvero incazzata.
" Nei tuoi sogni " ringhiò.
" Ehi micetta perchè invece di ringhiare non vieni un pò qui a fare le fusa? "
" Questo è il colmo " disse infuriata dirigendosi verso la porta.
Con uno scatto repentino mi alzai e fermai la mano che stava aprendo la porta.
Presi anche l'altro polso e glieli incatenai (senso figurato) al muro all'altezza del volto imprigionandola tra il muro e il mio corpo.
" Non te ne andrai così facilmente! " ringhiai contro il suo orecchio.
" Sei tu che sei venuta e quindi ora non te ne andrai senza avermi dato la possibilità di spiegarmi "
" Lasciami " disse lei col fuoco negli occhi.
" Dovresti imparare a tenere la bocca chiusa, se vuoi posso insegnartelo io "
Abbassai il capo verso di lei e dopo un ultimo focoso sguardo la baciai.
Poggiai le labbra sulle sue leccandole il labbro superiore e subito dopo la mia lingua stava giocando con la sua.
Le aprii le gambe con la mia schiacciandomi ancora più su di lei.
Fu un bacio lungo e quando mi staccai l'espressione della mezzosangue era impagabile.
I suoi occhi mandavano scintille, era un poco rossa e aveva ancora le labbra socchiuse.
Mi scostai da lei che in meno di mezzosecondo fuggì via.

Nelle liti, chi perde è sempre la verità.
Publilio Siro







Eccomi tornata con il terzo capitolo. Che ne pensate??
Innanzi tutto volevo ringraziare tutti quelli che hanno commentato il cap precedente e hanno messo la fic tra le preferite o seguite.
Poi volevo avvertirvi che con l'inizio della scuola per me sarà più difficile aggiornare velocemente ma ci proverò.
Un bacione a tutti e mi raccomando commentate!!!

LaDyMaLFoY93
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaDyMaLFoY93