Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAlcazar    02/03/2023    0 recensioni
Una one sulla notte delle lucciole l' unica trascorsa insieme da Oscar e Andre'
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FINALMENTE NOI

FINALMENTE NOI

L 'incipiente sorgere di un afoso giorno d' estate, vide Oscar ed André varcare la soglia della caserma, la notte avanti le loro esistenze avevano preso una svolta..Si erano amati, nel grembo di quella natura silente che aveva accolto i sussurri e i gemiti di quella coppia nata per appartenersi..Le labbra leggere di André, colme di baci e carezze si erano posate sulla pelle di seta di Oscar, assaporando i candidi effluvi di quel corpo bramato..Il desiderio di entrambi, gli aveva immersi nel torpore voluttuoso dell'estasi, erano diventati un" unica cosa, come un concerto etereo di due anime che si sono sempre cercate. Adesso avrebbero condiviso ogni cosa, anche la più piccola, la loro felicita' era iniziata in quegli istanti di ardente abbandono...Oscar, aveva deciso, avrebbe vissuto per lui, per il suo André, lasciando alle spalle ogni cosa, adesso era sua, unicamente sua...colma di passione si era lasciata trasportare in quelle contrade dove cori di arpe serafiche suonano l'eterna melodia di tenere note perdendosi come scie lucenti nei meandri dell infinito orizzonte, per riunirsi nell'immensa essenza del delirio d' amore.

Oscar, si rammaricava di non aver ricambiato prima quel sentimento, ma la sua mente era afflitta da quell’errante pensiero di Fersen adesso tutto era chiaro e ben definito e quel volto le appariva lontano avvolto da tratti indistinti, onirica visione e , puerile reminiscenza di una vaga illusione in cui si era cullata.

Lo sguardo caldo di André, l' avvolgeva in un abbraccio, mentre lei si perdeva nelle profondità di quel verde silvestre,che la guardava rapito ...Il tenue bagliore dell’astro lunare accompagnato da una miriade di piccole lucciole furono i soli testimoni di quella tenera stretta. Il tiepido refolo di una leggera brezza estiva, a guisa di carezza cingeva i due amanti, quasi a bisbigliare nel cielo il loro mormorio, per poi disperdersi come tintinnio di cristallo sulla limpida superficie della vicina acqua sorgiva.

L' alba nascente ruppe quell’idillio amoroso, Oscar doveva tornare ad essere l ' impavido comandante della Guardia, mentre André riprendere i panni di semplice soldato. Sarebbe stata quella l' ultima volta che Oscar avrebbe rivestito il suo ruolo in caserma, aveva deciso avrebbe abbandonato i suoi gradi, progettando il futuro accanto al suo uomo. Si adesso ne sarebbe stata la devota e fidata compagna, ed insieme avrebbero vissuto quell’esistenza che avanti lei si era preclusa, richiudendo il suo cuore in quelle catene portate dal rifiuto di Fersen. Adesso aveva aperto la sua anima, che si rivelava nella sua pienezza di un sentimento esclusivo, l' amore.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar