Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    12/09/2009    2 recensioni
Se Xiaoyu,prima di andare a vivere da Heihachi,avesse scritto un diario?
Al telegiornale non si ha notizie di quel che sta succedendo ai più famosi lottatori di arti marziali,a parte qualche parolina detta di fretta; bhe,non si hanno tante novità da raccontare,poveri tele giornalisti e poveri noi. Stanno scomparendo nel nulla e la polizia non riesce a capire chi è l’assassino. In realtà non si è manco capito se c’è un assassino,perché i lottatori scompaiono misteriosamente e di loro non si trova più nulla.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ling Xiaoyu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Back To School

15/09/2002


Caro diario,
eccomi qui, a raccontare il primo giorno di scuola. Jin non mi ha parlato nemmeno sta mattina, quando facevamo colazione, con le divise nuove. Le divise sono a dir poco stupende! E a Jin gli sta divinamente. A me, mi fa sembrare ancora più bambina. Eh, vabhe.
In ogni caso, ci vuole poco ad arrivare a scuola. Sembra una villa, in realtà, e anche ben costruita!
E' enorme, con un giardino che ne segna il perimetro. Tanti studenti scorazzano nel verde, mentre si scambiano manga e si raccontano buffe avventure. E poi ci sono quelli come me, i nuovi arrivati, gli sperduti, che non sanno che fare. Jin anche è nuovo, ma sembra conoscere la scuola come le sue tasche. Si è diretto tranquillo verso l'ingresso, mentre almeno cinquanta ragazze si voltavano a guardarlo. Eh, bhe. Da quando ho visto quello squarcio nel muro, Jin mi è passato. E' rimasta solo una stima e una bella amicizia. Mi va benissimo.
In ogni caso, sono andata con lui e la segretari ha sbarrato gli occhi quando Jin gli ha detto di essere il nipote di Heihachi. Comunque...le lezioni sono state divertenti, i compagni sono okay, anche i professori, tranne quello di matematica. Ma si sa, io ho un odio per i professori di matematica, ovviamente, anche per la materia. Ho adorato subito la classe: solare, spaziosa, con i banchi puliti e i muri imbrattati di foglietti e progetti studenteschi. Sembra divertente. Parteciperò ad ogni attività extrascolastica.
Bene. Ci hanno assegnati pochi compiti (apparte il prof. di mate.) e li ho svolti subito.
Alla prossima!Sta andando bene, direi...

Xiaoyu




Angolo Autrice.
Scrivo questo capitolo col cuore in gola, perchè sta per iniziare la scuola e io ho quasi finito la fiction. Anzi. Veramente, manco un ultimo capitolo. Il prossimo ed è finita. Ringrazio a tutti per avere 40 recensioni, davvero, vi lovvo.
Grazie, alla prossima
Angel

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR