Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MakiBlue    27/03/2023    0 recensioni
Quinto appuntamento con le mie drubble settimanali. spero che vi piaccia... stavolta sa un pò di autobiografia....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti amici! Eccoci a quello che per me è ormai diventato un appuntamento fisso e spero sia così anche per voi. Come sempre vi ringrazio di essere così tanti a seguire le mie Drubble ( ormai abbiamo imparato che si dice così ahahahah) e vi ringrazio anche perché siete in tanti a seguire “La promessa” ( ricordo che il quinto capitolo è in lavorazione, ho avuto un po’ di impicci ma ce la faremo non vi preoccupate)
 
Rieccoci dunque all’appuntamento con la Drubble; vediamo le parole di questa settimana… le estraggo in questo momento ,in diretta(più o meno )
 
  • Anna dai capelli rossi – Jane Eyre- Storia
Mamma mia, stavolta è molto difficile!
Vediamo cosa viene fuori , fatemi gli auguri!
 
 “ Una ragazza e il suo sogno”
 
Questa è la storia di una ragazzina che amava scrivere.
Fin da bambina aveva nutrito la mente e lo spirito con le più grandi storie, grandi classici di vari generi come , ad esempio, “ Anna dai capelli rossi”, “Jane Eyre”, “Piccole Donne”, “ Orgoglio e Pregiudizio”, ma anche romanzi storici scoperti in età adulta come , ad esempio, “ Le ragazze dell’atelier dei profumi”  che narra la storia della nascita delle profumerie Douglas.
In questi romanzi la ragazzina , ora diventata donna, trova nuovi amici e nuovi mondi, ispirazione per le storie che ancora  scrive.
La ragazzina ha infine realizzato il suo sogno di veder pubblicato un suo romanzo, ma la sua maggior soddisfazione è sapere che qualcun altro prova emozioni leggendo i suoi racconti.
 
 
 
Eccoci qua, fiuuu stavolta è  stato difficile e, visto che ho voluto complicarmi la vita mettendo nella scatolina delle parole anche titoli di romanzi, ho deciso di aprirvi una finestrella sul mio mondo e sulle letture che hanno maggiormente influito  sulla mia formazione e sul mio sogno di scrivere.
Così. Per conoscerci meglio. Se vi va potete scrivermi le vostre letture preferite , quelle che hanno influenzato il vostro sogno della scrittura.
Ci sentiamo presto e, come sempre…
Ciriciao genteeee!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MakiBlue