Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 3
Den Den Mushi è la chat più popolare e diffusa del momento, assieme al social network Moby Dick viene utilizzata anche dai più giovani con il fine di intraprendere delle avventure o delle storie sentimentali. Alcuni di questi giovani frequentano la stessa scuola all’interno del villaggio di Foosha, ma grazie all’anonimato della chat non hanno modo di riconoscersi l’un con l’altro.
Kid e Law sono due compagni di classe. Nella vita reale di tutti i giorni litigano e si disprezzano, ma nella vita virtuale finiranno per intraprendere un’amicizia un po' particolare.
Isuka è una ragazza innamorata di Ace, ossia il ragazzo considerato come il più bello di tutta la scuola, ma a causa della sua timidezza deciderà di approcciarlo in chat. Inoltre, e per via di alcuni commenti di Ace, finirà con il fingersi un uomo e ruberà l’identità di un certo Marco. Il suo obiettivo è quello di conoscere maggiormente Ace e di poter utilizzare le informazioni che lo riguardano per conquistarlo, ma destino vuole che l’immagine del profilo presa dal Moby Dick finirà per attirare Ace in un modo diverso da quello che si era aspettata.
Coppie: KidxLaw e MarcoxAce
Periodo: AU
Buona lettura!
Personaggi: Eustass Kidd, Marco, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB