Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    13/09/2009    0 recensioni
-Io... ti avevo seguita. La ragazza bloccò, sorprea. Eccomi qui con una Blaise/Hermione. Spero abbiate abbastanza pazienza per leggerla, mi farebbe molto piacere ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intanto, poco distante dai nostri amici, una ragazza si stava risvegliando da un sonno profondo e sperava che quello che aveva vissuto fosse soltanto un maledetto incubo.
Purtroppo, rimase delusa quando si accorse di non trovarsi nella sua cameretta ma in un ambiente a lei sconosciuto.
-Buongiorno, mia cara. Hai dormito bene?
Hermione si girò di scatto verso la fonte di quella voce che aveva immediatamente riconosciuto. Poco distante da lei, infatti, c'era Ron seduto su una sedia che la osservava malignamente divertito.
-Allora? Il Serpeverde ti ha forse mangiato la lingua?
-Dove siamo?-chiese lei, ignorando la frase.
-Sapessi...
-Blaise mi troverà, stanne pur certo! Non ci metterà molto a capire che mi hai portata nella Stamberga Strillante e allora...
-Hermione, cara, cosa ti dice che siamo nella Stamberga Strillante?
La ragazza rabbrividì, guardando quello che una volta era il suo migliore amico.
-Mi credevi davvero così stupido?
-Ron, ti prego, lasciami andare! Potremmo tornare amici, dimenticherò tutto e non dirò niente ai professori...
-Amici? Credi che io potrei accontentarmi di essere tuo amico quando te la fai con un Serpeverde? Sei una Grifondoro e con i Grifondoro devi stare, nella fattispecie con me!
-Ti rendi conto che sei un egoista? Io non ti amo, ma ero disposta a starti accanto come amico ma adesso che mi dici queste cose non ne voglio più sapere di te! Liberami subito, voglio andarmene!
-Sì, certo... io ti libero così tu te ne puoi andare a scaldare il letto di quella Serpe? Neanche per idea, tu devi essere mia.
-Aiuto!
-Puoi gridare quanto vuoi, nessuno ti sentirà mia cara.
-Dove siamo?
-Abbastanza vicini, ma abbastanza lontani per non essere trovati.
Hermione lo guardò con gli occhi in lacrime, continuava a ripetersi che quello non era il suo migliore amico.
Non era Ron quello che la immobilizzava e che la spogliava, non era Ron quello che la stava baciando e non era Ron quello che violava il suo corpo spingendo e ansimando con vigore e che si stava riversando dentro di lei.
-Come immaginavo, sei già stata con quello... avrei voluto averti io per la prima volta ma mi accontento di averti avuta anche la seconda. Comunque, so cosa fare per farti venire da me, non mi sfuggirai piccola...

Intanto, nei corridoi di Hogwarts si vedeva girare uno strano trio. Blaise, Draco e Ginny stavano cercando la loro amica.
Blaise aveva voluto lo stesso controllare la Stamberga e pur sapendo che la sua ragazza non era lì rimase lo stesso deluso quando non la vide. Cosa le stava facendo? Si augurò che non la toccasse, il solo pensiero delle mani di quella donnola addosso ad Hermione lo facevano ribollire di rabbia.
-Blaise, la troveremo, vedrai.
-Lo spero proprio, avrei dovuto proteggerla e invece non ne sono stato capace...
-Amico, non é colpa tua. Dai, tirati su il morale pensando a quando troveremo Weasley e a cosa gli faremo... senza offesa, Ginny.
-Figurati, io vi darò una mano! Quell'individuo non é più mio fratello, l'ho già detto prima.
-Ragazzi,-disse Blaise-io proporrei di dividerci così potremmo cercare meglio.
-Io non credo sia una buona idea, se mio fratello dovesse trovarci saremmo divisi e non sappiamo cosa potrebbe fare.
-Ginny, ti ricordo che stai parlando della donnola. Cosa mai potrebbe fare?
-Draco, non sappiamo di cosa sia capace. Potrebbe fare molto più di quello che immaginiamo, visto che ha rapito la mia migliore amica solo perché lo ha respinto.
-Va bene, va bene, non ci divideremo se questo ti tranquillizza.
-Grazie...
Mentre camminavano e parlavano, imboccarono senza rendersene conto il corridoio del terzo piano e mentre cercavano una via per andarsene notarono una sagoma riversa per terra.
Blaise riconobbe subito la chioma bruna di capelli della sua fidanzata e corse immediatamente verso di lei.
-Hermione! Hermione, svegliati! Avanti, amore, non mollare...
Gli altri si avvicinarono ai due, aiutando il moro a cercare di rianimarla e poco dopo videro che gli occhi di lei si stavano pian piano aprendo.
Le palpebre tremolanti lottavano per riaprirsi e quando finalmente accadde, Blaise la prese tra le braccia e la strinse forte al suo petto.
-Amore, amore, che bello sei salva!
Per un attimo non si accorse di nulla, felice com'era di averla ritrovata ma poco dopo si accorse che la ragazza non rispondeva al suo abbraccio.
-Hermione, stai bene?
-Io... sì, sto bene, ma tu chi sei?


Ta-daaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco sfornato un altro capitolo, fresco fresco ^^
Spero vi piaccia e che decidiate di commentare, mi fa molto piacere sapere il vostro parere e non dimenticate che le recensioni servono per migliorarci ^^

Un grazie particolare a chi mi ha inserito tra gli scrittori preferiti e chi ha inserito le mie fic tra le preferite o le seguite ^^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90