Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    11/04/2023    1 recensioni
AU|Gods [Daisuga|Iwaoi|Bokuaka|Ushiten|Kuroken|Sakuatsu|Matsuhana|Osasuna|Tsukkiyama]
12 racconti ambientati in un mondo fantasy dove i personaggi che tanto amiamo saranno Dei, sacerdoti immortali o semplici umani.
Genere: Commedia, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aoba Johsai, Karasuno Volleyball Club, Nekoma, Shiratorizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mito 9: Le reincarnazioni di Iwaizumi

-Ho una domanda.
Sho, uno dei bambini che aiutava al tempio di Oikawa e che aveva facilmente fatto breccia nel cuore dei due sacerdoti, aveva affermato quella frase mentre faceva un lungo e grande sbadiglio.
Sia Makki che Mattsun non risposero, ma si voltarono verso di lui per dargli la loro attenzione, aspettando che l'altro continuasse.
-Ma se anche gli altri dei hanno dei fidanzati o fidanzate, perché è solo Oikawa il dio dell'amore?
-Per il suo Iwa-chan ovviamente, non conosci la storia?
Il bambino scosse la testa e Makki iniziò a raccontare.
 
Per un essere immortale, cosa è l'amore se non una lotta continua? Oikawa è il dio più indicato a predicare l'amore e capire i suoi tormenti perché è destinato ad amare il suo Iwaizumi: un mortale che vive la sua vita, nasce, cresce, muore e si reincarna in un ciclo infinito dove, uomo o donna che sia, Oikawa è destinato ad amarlo e a lottare per farsi accettare ogni singola volta.
Perché se c'è una cosa che accomuna tutte le vite di Iwaizumi è il suo odiare Oikawa a primo impatto, mentre l'unica cosa che il dio può fare è combattere per lui sempre e comunque.
E forse, Oikawa è stato benedetto con questo amore, ma è stato maledetto per la lotta continua e per il non poter trasformare Iwaizumi in un immortale.
Perché le cose facili a lungo andare annoiano e fanno perdere interesse. Ma Oikawa non dovrà mai preoccuparsi di questo.
 
-
 
"Ciao bel ragazzo, ti va di divertirti un po'?" in quella vita, Oikawa aveva deciso di parlare con Iwaizumi per la prima volta quando questo aveva diciannove anni e stava passando davanti un bordello.
 
"Per te" in quell'altra avevano cinque anni, Iwa era una bambina che stava piangendo dopo una litigata con un'amica e Oikawa le porse un fiore.
 
"Ti va di giocare con me?" in quella avevano dodici anni ed erano due ragazzi ricoperti di fango che si rincorrevano tra i vicoli.
 
"Non credo che dovresti sposarlo, non è l'uomo per te" in quell'altra vita Oikawa era arrivato tardi, perché il tempo per gli esseri immortali era percepito diversamente e probabilmente aveva fatto un riposino più lungo del solito. Ora Iwa era una ragazza che aveva raggiunto i sedici anni ed era pronta a sposare l'uomo scelto dal padre.
 
"Sei l'essere più bello che abbia mai visto, esci con me?"
 
"Ti ho già visto nei miei sogni, vuoi passare il resto della vita con me?"
 
"Ho già immaginato i nostri bellissimi bambini che corrono per casa, tu no?"
 
"Tieni, prendi questo pezzo di torta."
 
"Quel fiore mi ricorda te."
 
"Potrei riconoscere il tuo odore anche a chilometri di distanza."
 
Ogni volta, ogni singola volta, era diverso. Oikawa lo trovava in luoghi diversi e gli diceva cose diverse.
E ogni singola volta Iwaizumi lo rifiutava, lo derideva o scappava via da lui. Tuttavia, Oikawa alla fine riusciva sempre a fare breccia nel suo cuore e a farsi amare tanto quanto lui lo amava.
C'era un motivo se Oikawa rimaneva il dio dell'amore: non si sarebbe mai arreso di fronte la sua anima gemella  e avrebbe lottato fino alla fine del mondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley