Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    13/09/2009    2 recensioni
Martina, ha appena concluso il liceo ed ha un sogno. Andare in America per studiare danza, quando le propongono una borsa di studio per una nota scuola di ballo a New York, decide di mollare tutto per inseguire il suo sogno. Lì conoscerà Emily, Charlie e James, tre ragazzi come lei con lo stesso sogno.
Ma l'incontro con i Jonas Brothers, potrebbe cambiarle la vita?
Storia che vede protagonista anche Nick Jonas.
20 Capitoli + Un post per i ringraziamenti
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Perfect Life

CAPiTOLO 10: A PiCCOLi PASSi

Era passato un mese. Martina ancora aveva la paralisi. Faceva fisioterapia, stava migliorando di giorno in giorno. La fisioterapista glielo ripeteva a fine di ogni seduta. Martina, però, si chiedeva quando avrebbe rimesso i piedi a terra. Stava per finire Gennaio. Aveva già perso un mese di lezioni e voleva rimediare al più presto. C'era lo spettacolo di fine anno a Giugno, ed il mese prossimo avrebbero assegnato i pezzi e sarebbero cominciate, di conseguenza, le prove. Non poteva farsi sfuggire questo evento. Ricordò bene le parole del direttore: "Allo spettacolo di fine anno verranno i rappresentanti delle più importanti compagnie d'America, potrebbero di sicuro offrirvi un posto". Era un'occasione più unica che rara.
Martina era sdraiata sul suo letto a guardare la televisione, con lei c'era Emily. Il citofono suonò.
"Vado ad aprire" Emily si allontanò dalla stanza. Martina era sola. Per un attimo riflettè. Stava per fare una stupidaggine, ma doveva almeno tentare.
Si mise seduta al bordo del letto. Piano si provò ad alzare. Ma fu un tentativo falso. Cadde bruscamente a terra.
Alla porta erano i Jonas, mentre erarono in casa sentirono un rumore, abbastanza forte e veniva dalla camera di Martina. I ragazzi ed Emily si precipitarono da lei. In effetti la trovarono distesa per terra, intenta ad aggrapparsi alla sedia a rotelle per tirarsi su, proprio accanto a lei.
"Marty!" non ci furono altre parole, Nick corse a prenderla in braccio e la mise sul letto.
"Io... Io ci ho provato" Martina abbracciò Nick e scoppiò in lacrime.
"Lo sai che è pericoloso, potresti rischiare di farti davvero male" disse Joe che si era seduto anche lui sul letto.
"Devo tornare a camminare ragazzi, io sto impazzendo. Devo riprendere le lezioni. Tra poco iniziano le prove, poi c'è lo spettacolo di fine anno..." Kevin la interruppe.
"Stai calma Marty, vedrai che si aggiusterà tutto, dai tempo al tempo. Non è una questione delicata. Lo sai, c'eri quando il medico l'ha detto in ospedale no? Se si tratta di una cosa temporanea, passerà"
"Ci siamo noi con te" Nick la strinse a sè, accarezzandole i capelli.

Due giorni dopo Martina era dalla fisioterapista all'ospedale e con lei, erano venuti anche i ragazzi. Cercavano di starle il più vicino possibile, nonostante avevano le registrazioni del nuovo album da mandare avanti. La seduta dopo circa un'ora finì. La fisioterapista chiamò i Jonas dentro, erano rimasti fuori ad aspettare dato che non potevano entrare.
"Ragazzi ora ho bisogno del vostro aiuto" disse la fisioterapista facendo entrare i ragazzi "Credo che Martina sia in condizioni di camminare, possiamo fare un tentativo, dovete aiutarmi però"
"Certo, ci dica" dissero in coro i ragazzi. Martina aveva una faccia terribile, più spaventata che preoccupata. Visto l'ultimo inconveniente di qualche giorno prima. La fisioterapsta aiutò Martina a girarsi, ora stava seduta al bordo del lettino con le gambe a penzoloni.
"Lei venga di qua, lei di là" ara Martina aveva Kevin alla sua destra e Joe alla sua sinistra.
"Non avere paura, ci sono sempre io qua davanti se dovessi cascare e Joe e Kevin al tuo fianco" disse Nick mettendosi davanti a loro ma poco più distante.
"Piano... Piano... Ok, poggiatela" erano sotto le indicazioni della fisioterapista, come fossero robot.
"Dai un passo alla volta, vieni" Nick la richiamava verso sé. Martina non faceva che fissare i suoi piedi. Avanti il sinistro, avanti il destro, poi ancora il sinistro. Stava camminando. Ma non smetteva di fissare le sue gambe. Si stavano muovendo, cioè lei le stava muovendo. Arrivò a Nick e lui l'abbracciò forte.
"Ce l'hai fatta piccola!" gli altri Jonas si unirono all'abbraccio.
"Te l'avevamo detto che si sarebbe risolto tutto, brava!"
"Io non ce l'avrei fatta senza di voi ragazzi, grazie davvero" dopo poco si sciolse l'abbraccio.
"Grazie anche a lei, non ce l'avrei mai fatta senza le sue sedute" abbracciò la fisioterapista.
Dopo pochi minuti erano fuori dall'ospedale e tornarono a casa.
"Nasconditi dietro me, facciamo una sorpresa ad Emily" Kevin fece nascondere Martina dietro lui.
Suonarono alla porta di casa.
"Ciao ragazzi!"
"Emily, abbiamo una sorpresa per te!"
"Davvero? Cosa?" Kevin si spostò ed Emily vide Martina in piedi.
"Emily" Martina corse ad abbracciarla.
"Oddio, non ci posso credere! Stai camminando!"
"Sì! E' successo tutto oggi dalla fisioterapista, i ragazzi mi hanno aiutata" disse Martina indicando i Jonas.
"Dai entrate"
"James, Charlie guardate un po'..." chiusero la porta, c'erano anche i ragazzi a casa.
"Ragazzi!" Martina gli saltò in braccio a tutti e due che la alzarono poco da terra e le fecero fare una giravolta.
"Siamo contenti di rivederti così! La nostra piccoletta!" James la prese nuovamente facendola alzare.
"Ora voglio solo riprendere a ballare" disse Martina.
"Sì, ma con calma, non puoi ammazzarti subito di lezioni! Lo sai, andiamo con gradi" disse Joe.

Fu una settimana grandiosa. Martina aveva recuperato tutte le sue forze. Per quello che aveva passato, recuperare in una settimana di certo, non era stato facile. Ma credeva in sé stessa. Sapeva che ce l'avrebbe fatta, a piccoli passi.

** Spazio Autrice: **
Ciao ragazze! Sono tornata finalmente! Scusate io il 9 ho iniziato scuola! Sono un po’ impegnata, anche con la danza, incominciata anche quella il 9! D’ora in poi credo di poter aggiornare nei weekend. Se ce la farò in settimana okay, ma è tutto da vedere da scuola e danza. Come avete visto ho pubblicato una nuova long! Si chiama: “Still In Love With You”. Mi farebbe piacere se la leggeste! E’ stato tutto frutto di un sogno, anche quella. Ero ispirata e mi sono data alla scrittura, senza esitare! Ci sono i Jonas anche lì, ma non vorrei dirvi altro! Leggetela! Mi fareste un piacere enorme!
Vi annuncio che inoltre quella Fic è dedicata a Fiamma, PrInCeSsMaLfOy. La mia Sally! Ti adoro amò! Sei una persona fantastica! Vabbè, non divaghiamoci!

Spazio Ringraziamenti:
PrInCeSsMaLfOy <- Amò! Mi manchi! Mannaggia a quella connessione che non funge! Che pizzaa! Speriamo che torni tutto apposto, al più presto! Comunque,, menomale che ci sono loro! Hai ragione! Saranno come angeli custodi per lei! Insieme al Ringraziamento; insieme quando si è lasciata con Ale; insieme quando era in coma; insieme nella guarigione! E chissà se ci sarà un futuro da… Vabbè non dico nulla! Anche se sai già tutto! Baci! Tadb!

nes95 <- E come hai visto! Niente paralisi eterna! Ecco qui la guarigione come hai visto! Anche se sai già come andrà a finire tutto! Un bacione! Continua a seguire!

ada12 <- Meno male che è tutto chiuso come dici tu!! Non lo sopportavo nemmeno io, anche essendo la creatrice del personaggio. xD. Ho cercato di farlo apparire il meno possibile nella storia per dare spazio a … Vabbè non dico nulla! Grazie tesoro che segui sempre! Bacioni <3

Ringrazio coloro che hanno aggiunto la storia tra preferiti e seguiti! Grazie!
Scusate se oggi mi sono dilungata un po’ troppo!

PS: Sarà previsto un seguito di: “A Perfect Life”, ma sono indecisa tra due titoli! Mi posso affidare a voi? Bene, votate esprimendo la vostra preferenza nella prossima recensione!!!!
Cosa preferisci tra:
- A Perfect “Married” Life
- A Perfect Life: Wife & Husband

Lascio a voi l’ultima scelta! Magari nel prossimo spazio autrice vi parlo in breve del seguito!
A presto!
Un bacio!
Martina<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__