Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Ainely    13/09/2009    0 recensioni
Durante il viaggio verso Ovest appaiono lungo il cammino dei nostri Saiyuki Boys due nuove pesti! Cosa accadrà? Sicuramente nulla di buono! TRa ricordi del passato e nuove rivelazioni, seguite le avventure dei nostri viaggiatori!
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Dopo qualche tempo Hakkai chiese:

- Heryon, Delphine, mi raccontereste il passato insidioso di Sanzo, dato che lui sorvola sempre sul discorso e noi tutti non ne sappiamo molto? Ovviamente se vi va di farlo! O_^-

- Certamente!- intervenne prontamente Delphine con un sorriso a trentadue denti.

- NON TI AZZARDARE! –sbraitò il monaco esasperato.

Delphine lo fissò un attimo poi disse, rivolta alla sorella:

- Heryon, penso che per il tuo “tesorino” sia venuto il momento di fare la nanna…

- Sì, subito! – disse la sorella tirando fuori dalla sua sacca un piccolo fazzoletto con impregnato un liquido verdastro, portandolo molto velocemente al viso di Sanzo con il principale scopo di farlo tacere.

Bastarono pochi secondi che il nostro malcapitato bonzo cadde in un sonno senza sogni (come sotto anestesia N.d.Y)…

- Bene…ora possiamo cominciare il racconto senza interruzioni, o almeno spero. Circa dodici anni fa, un mocc…ehm un ragazzino…- si corresse immediatamente, non appena vide l’occhiata assassina di Heryon – fece visita al nostro tempio, accompagnato dal suo Sempai. Tutto era iniziato per un duro allenamento spirituale, quando, questo ragazzetto cadde e si sbucciò il ginocchio. Dato che io, a quei tempi, ero un’apprendista guaritrice, mi occupai di medicarlo (tra l’altro in lacrime faceva proprio pena) e lo portai dentro il tempio principale, dove si stava riposando Heryon.
Non appena mia sorella vide in faccia il ragazzetto, non ne fu molto contenta: vedere un maschio piangere, faceva pensare soltanto ad una cosa [ (effemminato, chiaro no?) come dei nostri conoscenti: Golof e Pingu, soprattutto Pingu! N.d.Y&@ e il resto della classe]. In seguito ad un litigio con il nuovo arrivato, Heryon era fuggita dal tempio in lacrime. Per ritrovarla, tutti si divisero a coppie. Guarda caso, capitai con quello…
Mi ritornò in mente il nascondiglio preferito di mia sorella: era un ramo del meraviglioso pesco, che si innalzava nel mezzo del piccolo bosco dietro il tempio principale… Mi diressi insieme a quel ragazzino (indicando con il braccio il povero bonzo addormentato con la forza)… Ma che accidenti stai combinando razza di pazza furiosa?!? >_<- vedendo la sorella che stava amorevolmente accarezzando la testolina bionda di Sanzo.

Poi Heryon sollevò lo sguardo e rispose come se niente fosse:

- Uh? Perché? Cosa c’è di male …Quando dorme è così carinoooo!! ♥_♥

- Vabbè, lasciamo stare… quella si è cannata insieme a Sanzo prima di partire…Ma dove ero arriva? Ah sì! Appena si rincontrarono iniziarono a litigare, come adesso dopotutto: Heryon gli tirava delle pesche acerbe dall’alto di un ramo, mentre Koryu giocava a fare il battitore di baseball con il suo Harisen… vi lascio immaginare la scena…
(c’erano pure gli uccellini che cantavano il motivetto delle partite di baseball…) dopo qualche battuta, Heryon ne lanciò due: una la respinse Koryu e l’altra gli andò in piena faccia. Contemporaneamente quella ancora in volo tornò indietro da mia sorella…era troppo bello…i due caddero come due sacchi di riso!
Quando si rialzarono continuarono a litigare, ma in quell’istante avvertì una presenza di natura maligna alle nostre spalle: mi voltai molto lentamente e vidi un demone propenso ad attaccarci. Cercai inutilmente di farli smettere, data la situazione, ma erano così impegnati ad uccidersi con lo sguardo e con le parole che non mi considerarono nemmeno.
Dopo una buona volta smisero e quando si accorsero del problemino, scese un silenzio di tomba e fuggimmo a gambe levate verso il palazzo…
Mentre correvamo, quelle due stupide scimmie continuavano a rompersi le scatole. Si spintonavano per avere la precedenza l’uno sull’altro e ad un certo punto Heryon buttò a terra Koryu, ma fu più veloce di lei e le afferrò la caviglia finendo anche lei per terra…(che culo!!! N.d.Y&@)
Dopo varie mie imprecazioni riuscirono a rialzarsi e a filare verso un posto abbastanza sicuro, ma poi , logicamente, avremmo dovuto affrontare la creatura.
La scena iniziale si ripeté ancora una volta: Heryon voleva che fosse Koryu ad uccidere il mostro, mentre Koryu voleva lasciare tutto nelle mani della futura sterminatrice. Il demone continuò ad avanzare e mi arrivò molto vicino: eravamo quasi naso a naso. Quando lanciai un urlo, l’uomo dentro di Koryu si fece avanti.
Mi si parò davanti e cominciò e recitare un Tantra, ma non ebbe alcun effetto data la sua poca esperienza, sino a quando vedemmo una grande luce scaturirsi dietro il demone per poi sparire e lasciare spazio alla solenne figura di Komyo Sanzo, il maestro di Koryu.
Per fortuna non c’era più alcuna traccia del demone, ovviamente era stato spazzato via dal potere del Sutra del Cielo Sacro, ma ora dovevamo vedercela con il vero Mostro (forteee con la M maiuscola! N.d.Y): Komyo sembrava molto adirato, ma invece che prendersela con noi cominciò a picchiare, con il suo Harisen, Koryu, dicendogli all’infinito che non doveva ripetersi una cosa simile.
Koryu gli chiese perché non aveva sgridato anche noi e la sua risposta fu solo:
“Se la vedranno con il loro Maestro, non spetta a me decidere la loro punizione”.
A quelle parole ci si gelò il sangue nelle vene…ma non fammo nemmeno in tempo di mettere in ordine i pensieri nella testa che alle nostre spalle c’era il venerabile Kenshiro pronto, come Komyo, a darci una sana dose si sventagliate con il suo immancabile ventaglio…
Passò un po’ di tempo, giusto una o due ore per spiegare l’accaduto e mi meravigliai quando mi dissero i due Maestri che io non avevo nessuna colpa in ciò e quindi a pagare sarebbero stati proprio gli altri due. Così li chiusero insieme in una stanza abbastanza isolata del nostro tempio in modo da riuscire a farli rappacificare.
Non ho la minima idea di che cosa successe realmente là dentro ma…
Quando tornai da loro per vedere cosa succedeva, senza farmi scoprire, li trovai in una situazione mooolto imbarazzante…se non ambigua…
Lui era sopra mia sorella con la sua mano sopra il fianco sinistro scoperto di lei, mentre Heryon aveva le mani tra i capelli di lui…
I due mi guardarono e arrossirono all’istante dopo che gli avevo fatto notare la loro posizione, mi fulminarono con gli occhi per via di quello che dissi:
“Vedo che siete diventati più che amici… vi lascio dunque soli e vado a riferire ai venerabili Kenshiro e Komyo che…” alle mie spalle sentì la voce di Heryon rivolgersi a Sanzo: “Che ne dici di una tregua, K.d.C.?” e l’altro rispose “Sono pienamente d’accordo, Frangia Lunga. A te l’onore…” A quel punto capì che dovevo scappare mooolto velocemente, non curandomi del fracasso che avrei fatto, poiché c’erano nelle altre sale del tempio alcuni monaci in meditazione… Passammo davanti alla paratia, rivolta verso il giardino, dove si stavano godendo una tazza di tè i due Maestri e colsi l’occasione per gridare loro: “MI VOGLIONO UCCIDERE..” poi continuai nel giro successivo: “ VENERABILE KENSHIRO, MI AIUTI…” terzo giro: “SONO IMPAZZITI, VEDETE…” al quarto giro: “LI HO TROVATI IN UNA POSIZIONE CHE POTREBBE FAR PENSARE SOLO A UNA COSA…” dissi entrando definitivamente nella sala solamente al quinto giro per poi precipitarmi dietro Komyo Sanzo cercando la salvezza.
Per lo meno quei due non mi avrebbero mai menato…così continuai: “ERANO MOLTO VICINI…e così ho pensato di venirvelo a riferire che avevano trovato un punto d’accordo…hanf…hanf”.
I due monaci sembravano divertiti dall’accaduto, soprattutto Komyo Sanzo…
Quelli furono i giorni più pesanti della mia vita… tirava un’aria piena di tensione…Heryon mi fulminava con gli occhi, come Sanzo d’altronde. Nei giorni seguenti mi ero rifiutata di dire in che posizione erano quel pomeriggio e quindi ogni tanto il venerabile Komyo mi chiedeva di dirglielo promettendomi che non lo avrebbe detto a nessuno, ma ero troppo terrorizzata dalle minacce dei due che mi tenevano sotto tiro tutto il giorno…
Quando giunse il tempo, per Komyo Sanzo e Koryu, di ripartire, nell’aria c’era un’atmosfera nostalgica… nonostante tutte le discordie avute con lui, noi non ci dimenticammo mai di quei momenti…
Ed eccoci qua, di nuovo tutti insieme!!!- concluse Delphine con un sorriso raggiante.

Era ormai giunto il tardo pomeriggio e il gruppo si trovò in un discreto villaggio e si avviarono alla ricerca di un locanda per poter passare la notte.

Una volta scelto il posto (non c’era così tanta scelta dopotutto… N.d.Y) scesero dalla jeep, ma si erano dimenticati di svegliare Il Bell’Addormentato del Deserto che dormiva beato sul sedile della macchina…

- Heryon, pensaci tu a svegliarlo per favore..- chiese Hakkai cortesemente.

- Certamente, non preoccuparti: ci penso Io!- disse con un sogghigno la ragazza.

Heryon si avvicinò pericolosamente al volto del bel monaco e gli posò un dolce e tenero bacio sulla fronte, ma non appena si staccò il bonzo saltò in piedi come terrorizzato:

- Che diammine stai facendo, stupida, vuoi morire?!?- gridò Sanzo più adirato che mai. Non gli piaceva essere trattato come un pupetto, per di più da Lei! Non riusciva darsene una ragione, di solito quando si arrabbia con Goku lo fa perché è una stupida scimmia, ma con lei è tutto diverso…il suo cuore va in confusione e non riesce a darsene una ragione, comportandosi come uno stupido ragazzino arrogante…

- Su, andiamo! Gli altri ci stanno aspettando…- gli disse lei gentilmente con un dolce sorriso - Hai dormito bene?- chiese Heryon.

- Abbastanza. Ma non mi ricordo come ho fatto ad addormentarmi…- fu la breve risposta del monaco.

- Non importa… sarai stato stanco…- gli disse lei di rimando accompagnato da un sospiro di sollievo mentre si dirigevano nella locanda.



Fine secondo episodio
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ainely