Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Arsan    06/05/2023    0 recensioni
William torna, ma gli amici non si fidano di lui e forse qualche sentimento è cambiato.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aelita, Jeremy, Ulrich, William
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo non sembra andare molto meglio, Yumi sta vicino a Ulrich, lei non sa niente di quello che è successo tra gli altri due, e ignara si gode di stare con il suo ragazzo, Ulrich nel frattempo ha il cuore diviso, da una parte vuole stare con Yumi ma dall'altra vuole stare con William.
Deve decidere ma non con chi andare, da una parte Yumi gli piace da così tanto tempo e lei ora lo ricambia. Dall'altra parte c'è William con lui è una cosa nuova, fresca così diversa da quella con Yumi. Dovrebbe seguire il suo cuore ma come può mentre gli indica strade così diverse?
Nel frattempo William non può fare a meno di notare la vicinanza tra i due ed è come se la loro vicinanza lo allontanasse sempre di più da loro. Si sente solo ed abbandonato, la ragazza che gli piaceva e il ragazzo che gli piaceva si sono messi insieme e lui ora è solo un impiccio o almeno così pensa. Vorrebbe andare là a baciare Ulrich ma sa che al ragazzo serve tempo e nel frattempo Yumi lo bacia. 
Ulrich sente lo sguardo di William su di sè e non può fare a meno di sentirsi in imbarazzo per il bacio, per cui allontana Yumi:" Forse è troppo presto" 
"Ma tu ieri mi hai baciata"
"Si ma non davanti a tutti"
"Cos'è ti vergoni"
"No è solo per ora "
"E va bene" Concede lei.
Lui guarda William e quando i loro occhi si incontra sente le farfalle nello stomaco, non si sentiva così da un po' per Yumi certo gli piaceva ma forse continuava a piacergli solo perchè gli era piaciuta così tanto e ora che era riuscito a conquistarla gli sembrava strano non stare con lei. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Arsan