Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: Ainely    13/09/2009    0 recensioni
Dopo Saiyuki Le Gemme - Le Bambine Perdute, ecco a voi il sequel! Dopo un periodo apparentemente tranquillo, nel regno del Tenjiku sta per essere messo in atto uno dei più subdoli piani per sconfiggere il gruppo di Sanzo. L'entrata in scena di un misterioso personaggio porterà a far riflettere i nostri viaggiatori che molto spesso il male porta il bene in sé...
Genere: Malinconico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Siamo di nuovo qui per riprendere la storia che abbiamo precedentemente interrotto e ci teniamo a consigliarvi che se avete qualcosa di più interessante da fare, fatelo pure.
Perché questa fan non ha priorità assoluta. (Dipende a seconda dei gusti… N.d.Y)
Le stupidaggini di questa fan sono state ideate nei pochi minuti prima dall’inizio delle lezioni (quindi stavamo praticamente delirando… N.d.@).
Perdonateci… =_=(N.d.Autrici)
Quando avrete preso la fatidica decisione di leggere la storia assicuratevi di farlo vicino ad un bagno (libero, s’intende N.d.Autrici): potreste farvela addosso!!
PS: questa storia è ambientata nel Saiyuki Reload… per chi non l’avesse mai letto, o visto, la cosa non cambia molto… ^-^”
(In pratica i Saiyuki Boys cambiano abbigliamento, ma la sostanza è sempre la stessa…)
E ora…

CHE TUTTO ABBIA INIZIO!

21 ottobe 2006

IMG0120A



Era una giornata uggiosa…il tempo non prometteva nulla di buono, tanto che l’allegra comitiva volle scommettere.

Naturalmente vinse Hakkai (chi volete che vinca? Col culo che si ritrova! N.d.Y) che disse che non sarebbero riusciti ad arrivare al successivo villaggio asciutti.

Grazie alla pioggia il nostro sadico bonzo era più intrattabile delle altre volte perché aveva persino le mutande bagnate… mentre la scimmia non dava un attimo di tregua per le sue continue ed esasperanti lamentele per la mancanza di cibo. Fino a che la squillante voce di Hakkai annunciò l’imminente arrivo al villaggio:

- Ehi, ragazzi! Ho due notizie per voi. Una buona e…una un po’ meno buona…-

- E sarebbero?- esclamarono gli altri.

- Ecco…come dire…quella buona è che potremmo riposarci ed asciugarci per benino…- Gojyo e Goku tirano un sospiro - mentre…ho paura di dirlo…O_^”

- E quella meno buona quale sarebbe???- chiese acido Sanzo…

- Oh, niente, una sciocchezza…c’è il 25% che…- disse cercando di decifrare l’espressione del monaco, che via via si stava facendo sempre più cupa – non riusciamo a trovare un posto libero in una locanda…-

Appena finito di pronunciare quelle parole, Sanzo scoppiò con un attacco d’ira pazzesco (l’avrei fatto anch’io… poiché odio, come lui, la pioggia più di qualunque cosa al mondo: ti si infila dappertutto, cacchio! N.d.Y).

Per l’urlo assassino del monaco e dei suoi pericolosi colpi, Hakkai perse il controllo della vettura e sbandò per circa trenta metri, mentre si stava scatenando l’inferno sui sedili della jeep.

Grazie alla prontezza dei riflessi del demone gentile, frenò prima di mettere sotto qualcuno, iniziando un veloce testacoda per il terreno troppo bagnato… dopo qualche istante la macchina si fermò e una figura non illuminata dai fari stava immobile, lì davanti a loro… (questa scena mi ricorda qualcosa… -.-” N.d.@) il silenzio fu rotto dalla voce di Goku:

- Gojyo, ma da quando hai due gemelli? E perché non state fermi? Sapete, ho un po’ di nausea… mi sa che…Bloup!

- MA CHE TI SALTA IN TESTA! NON VOMITARE SUI SEDILI, RAZZA DI STUPIDA SCIMMIA CON LO STOMACO SOTTOSOPRA!- gridò Gojyo afferrando la testa del povero Goku per farlo “liberare” fuori dal veicolo.

- …- Sanzo e Hakkai non avevano parole per descrivere l’accaduto, però un po’ di schifo lo avevano stampato sulla faccia.

Il gruppo si stava già dimenticando del “Povero Cristo” che stavano per mettere sotto e mandare all’altro mondo, fino a che non osò parlare:

- Voi… - disse una voce bassa e roca – voi…voi…VOI!!! – i quattro si immobilizzarono all’istante, girandosi a scatti verso quella figura, bagnata fino all’osso, coperta con un pesante mantello scuro con un cappuccio calato sul volto. La persona misteriosa alzò lentamente la testa e in quel preciso istante un lampo squarciò il cielo.

- WAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!- fu l’urlo della scimmia insieme al kappa.

- Ma… allora…- disse cercando di trattenere l’ira (fa decisamente più paura di Sanzo… -_-” N.d.Autrici) - è un vizio il vostro! Vi divertite così tanto a mettere sotto la gente?! SIETE DEGL…-

Due mani spuntarono dal nulla tappando la bocca all’ormai isterico incappucciato…

- Ti prego, sorellina, trattieniti. È da tanto tempo che non li vediamo, non l’avranno fatto apposta, di nuovo…-_-”- disse un’altra figura apparsa alle spalle della precedente, che nonostante l’implorazione stava ancora tentando di urlare e strepitava per liberarsi dalla ferrea presa.

- Oddio…non saranno loro??- balbettò Sanzo per paura di sapere già la risposta.

- A chi ti riferisci, Sanzo?- chiese a bassissima voce Hakkai.

- Taci, stupido. E pensa a mettere in moto questa carretta il più presto possibile…DOBBIAMO ANDARCENE!!!! O_o – gridò Sanzo.

- Eh no, cari! Non potete andarvene senza salutare!-

Una lunga frusta, lanciata con forza, si attorcigliò al paraurti di Hakuryu bloccando la fuga dei quattro.

- Ehi, ma che accidenti stai facendo, Hakkai?- chiese al limite della sopportazione Sanzo.

- Non lo so… io ci provo, ma non ci muoviamo… O_^- disse con tutta calma il demone.

Un’ombra spuntò velocemente da dietro le spalle del monaco e lo circondò con le braccia.

- Ciaooo Tesorooo!-

Tutti i peli gli si rizzarono e un lungo brivido gli attraversò il corpo.

- HAKKAI, AYUDAMEEE!!!- fu il grido disperato del bonzo (poveretto… N.d.Y)

- Ehm… cosa dovrei fare di preciso?- disse lui.

- TOGLIMELA DI DOSSO!!!!!- gridò esasperato l’altro.

- Sei proprio crudele…sono dieci mesi che non ci vediamo e ti sembra questo il modo di trattarmi?- chiese con una vocina mielosa la nuova arrivata.

A quelle parole Sanzo perdette definitivamente i sensi, per le troppe emozioni tutte insieme… rinvenne dopo circa 45 secondi… (siamo cadute proprio in basso… N.d.Y). Nel frattempo Hakkai aveva fermato la vettura, in modo da evitare un altro incidente…

- Ehi, Delphy, si sono fermati. Ora puoi uscire di lì.- disse Heryon. (chi non ha capito di chi si tratta può andarsene immediatamente a Busalla XD N.d.Autrici)

La sorella, nel tentativo di trattenere la vettura, era stata trascinata per alcuni metri sprofondando nel fango quasi fino alla vita. E per l’abbondante pioggia era rimasta “imprigionata nel fango…

- Secondo te cosa sto cercando di fare, razza di sorella che pensa solo agli uomini!- replicò quella.

- Ma senti da che pulpito!- disse l’altra alzando le spallucce, aggrappandosi meglio al monaco.

Dopo qualche istante di imbarazzo, Hakkai , facendo la figura del ritardato, disse con un candido sorriso:

- Oh, signorina Heryon! Signorina Delphine! Da quanto tempo! Come state?-

- Mi sembra di stare alle terme: ci sono certi fanghi…- disse Delphine trattenendo l’ira e poi in seguito – SHA GOJYO, RAZZA DI SFATICATO (glielo dico sempre, Io! ⌐_⌐ N.d.Sanzo), VIENI A TIRARMI FUORIIIII!!!!!-

Dopo il grido, Gojyo aveva assunto una strana posizione: era scivolato dal sedile posteriore, mostrando solamente le ginocchia. Poi si tirò su a sedere e con voce tremante:

- Co…come fa a sapere il mio nome???- poi proseguì – Non ricordo di averla vista prima!-

- Se ti decidi a venire, ti faccio tornare io la memoria: ti do tanti di quegli schiaffi che ti ricordi tutto subito …- sibilò a detti stretti la ragazza.

Gojyo era partito in quarta, però non aveva sentito l’ultima parte del discorso…ovvero questa: “ti do tanti di quegli schiaffi…” ecc…

- Eccomi, my Angel! Sono pronto per esaudire ogni tuo desiderio! ♥_♥

Gojyo, con un gesto galante, tirò fuori Delphine ma la ricompensa non fu proprio quella che si aspettava…

- Grazie…-

Il suono di una carezza ad alta velocità risuonò per tutto il bosco, facendo letteralmente girare il povero kappa, che poi finì con la faccia dentro due dita di fango… (stava facendo le bollicine col naso… N.d.@)

Quando si alzò si ricordò proprio tutto e incominciò ad elogiare la ragazza…

- Cara, dolce, ed amabile Delphy, come ti trovo bene! Sei più solare del solito! Hai cambiato profumo? No, no… aspetta…hai fatto qualcosa hai capelli, tesoro?-

- Lasciamo perdere…- disse lei, per poi continuare, prendendo per il colletto del giubbotto il malcapitato rosso – Confessa: con quante sei stato mentre non c’ero??? è_é-

Il povero Gojyo deglutendo a vuoto farfugliò qualcosa:

- Ma io, veramente… non ti ho mai tradita.- disse lui con un sorriso idiota.

- Già – si intromise Goku – ti è stato fedele! Anche perché ha ricevuto solo numerosi schiaffi…- finì di dire la scimmia.

- Cosa… cosa, cosa?!- si infuriò Delphine.

- A…aspetta a tutto c’è una spiegazione… la scimmia sta delirando, come potrei mancarti di rispetto, my Angel? Non starlo a sentire… la pioggia gli ha dato alla testa.- cercò di scagionarsi Gojyo.

- Uhm… non mi pare di aver mai sentito Goku dire una bugia… lui è la mia “Bocca della Verità”! Perciò finiscila. Andiamo a casa…- tagliò corto la ragazza.

Gli altri assistettero alla scena ammutoliti…



Fine primo episodio
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ainely