Serie TV > La casa di carta
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    06/05/2023    0 recensioni
Victoria, la figlia di Alicia Sierra, è ormai una diciottenne, come regalo dei suoi 18 anni, la madre, le racconterà per l'ennesima volta la storia della resistenza, ma con dettagli che non le aveva mai riferito.
Pochi anni dopo nascerà una nuova resistenza, e il capo della banda sarà proprio lei...
Genere: Azione, Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Slash | Personaggi: Il professore, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il professore si alzò timidamente
"Il piano, questa volta, è tornare agli arbori, Alicia Sierra è stata catturata dal colonnnello Tamayo-"
"Quando?" Chiese Palermo
"Una settimana fa..."
"Introdurci nella Banca di Spagna non avrebbe senso, anche con gli ostaggi entrerebbero perchè la riserva nazionale è di ottone, quindi quella non è un'opzione. Di conseguenza entreremo nella Zecca di Spagna tra 5 mesi, studieremo il colpo, l'ho programmato in seguito alla rapina n.2, se uno di noi fosse stato comunque catturato avremmo avuto un piano B..."
"Stai dicendo che dovremo fare un'altra rapina?" Chiese Parigi
"Sì, figliolo, il punto è che non si aspetteranno un colpo dove lo abbiamo già fatto, sarebbe come condannarsi, ma non hanno mai valutato l'opzione, la nostra opportunità di riavere Alicia, quindi appena la riavremo con noi troveremo un modo per uscire dalla banca in libertà, utilizzeremo carte scoperte e usufruiremo della folla che ci sarà per scappare una volta per tutte da persone libere. L'hangar che avevamo utilizzato nella prima rapina non è più sequestrato dalla polizia, inizialmente utilizzeremo quello, poi ci trasferiremo dall'altra parte di Madrid, uno di noi sarà infiltrato nella polizia, nessuno potrà mai pensarci, saremo sempre in movimento, adesso siamo molti di più, molti più pericoli, ma anche molte più possibilità di farcela. Ora Washington, Parigi e Londra vi scorteranno nelle vostre stanze-"
"Vuoi farci andare nella nella tana del lupo?" Chiese Berlino Junior
"Non esattamente, nella tana del lupo è un'espressione che indica un qualcuno che entra nella fazione opposta, ma noi saremo sotto copertura, le persone della banda saranno semplicemente lì per distrarre chi è all'interno della tenda"
"Io vado...!" Si intromise Nairobi Junior
"Io no, ho perso un padre nella zecca, una sorella nella banda, non perderò altre persone care in quel modo, sparato, facendosi esplodere, oppure sotterrato sotto terra, senza offesa Rio, ma io non entro, e neanche Monica, Cincinnati o Tokyo Junior, glielo vieto"
"Denver... forse c'è ancora la sua tomba lì dentro... fallo per lui, fallo per lei, fallo per loro, non vorrebbero questo!" Disse Helsinki
"Lo so ma... cazzo, ti rendi conto? Anche tuo cugino è morto lì dentro!"
"Sono morte, molte, troppe, persone, io non vi sto costringendo a farlo, vi sto chiedendo di unirvi alla RESISTENZA...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La casa di carta / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_