Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid1912    22/05/2023    1 recensioni
Un racconto avvincente che parla dei problemi giovanili e le strane cose che porta a fare l'amore,con colpi di scena e molti personaggi iconici!!!
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi padre è via ormai da non so quanti mesi e io sto cominciando ad impazzire,ma una cosa la so:che mi miei amici sapranno di sicuro tirarmi su il morale!!! Ma dove si saranno cacciati?!?Allora conoscendoli: TestadiTufo sarà con TestaBruta a onorare Loki,Moccicoso a dare fuoco a qualcosa, Gambedipesce da qualche parte con Muscolone e Astrid...nell'arena!!!! Andrò subito da lei!! Arrivo all'accademia e con mia grande sorpresa tutti i cavalieri di draghi sono lì!!!! Cercando di trattenere lo stupore,nascondendolo con la stanchezza,dico tranquillamente:"ragazzi che sorpresa trovarvi qui..."e prima di poter finire di parlare Tufo mi risponde esclamando a gran voce:"felice di poter stimolare il tuo intelletto mon ami"(tradotto:amico mio) "Okkkk..."rispondo un po' confuso,continuo dicendo:"ragazzi cosa state facendo???"Tutti sobbalzano e cercano di nascondere qualcosa dietro la loro schiena, è qualcosa di nero,credo,non so bene cosa sia ,ma una cosa la so,sto morendo di freddo!!! Alla fine decido di esporre il mio pensiero con gli altri ma loro mi rispondo solo con un fiacco "hai ragione","non me ne ero accorto","sisi è vero". "Ragazzi cosa mi state nascondendo? Lo sapete che poi vengo a scoprire sempre tutto,sono o non sono il capo provvisorio!?!?" Moccicoso,che si vedeva palesemente che non riusciva più a trattenersi quindi chiese agli altri:"posso dirlo ragazzi?!?!?" Ovviamente risposero con un "NO" all'unisono,ma era troppo tardi perché Moccicoso era già partito con un alquanto stonato "tanti auguri" Io lo guardavo esterrefatto mentre tutti gli altri si sbattevano una mano in faccia e Moccicoso era intento a finire la canzone di auguri. Rimango a bocca aperta e riesco solo a dire un ,piuttosto strozzato"IMPOSSIBILE" Tiro fuori i foglietti bianchi dalla tuta alare e faccio un po' di calcoli mentre mordicchio la matita,cosa che faccio quando mi devo concentrare,poi tiro su la testa e esclamo "sono già passati OTTO mesi!?!!?!!!!!" I miei amici non sapendo cosa rispondere dicono solo un piccolo e imbarazzato "auguri!!" Mi metto le mani nei capelli scompigliati e bruni con aria sconvolta non tanto perché mi sono dimenticato il mio compleanno,che per me è una cosa naturale visto che sono nato il 29 febbraio,ma perché mio padre è via da otto mesi ed io non faccio a meno di pensare che possa essergli successo qualcosa di male. Astrid vedendomi scosso si avvicina e mi fa sedere mettendomi una mano sulla spalla e sussurrandomi all'orecchio un dolce:"tutto a posto Hic?" Ovviamente non posso dirle che secondo me mio padre o è morto o è in ostaggio di popoli ostili quindi le rispondo solo con un poco convincente:"tutto a posto" (Astrid1912: Ciao, questo è il primo capitolo che pubblico e spero vi piaccia,ho già tantissime idee in mente e quindi presto aggiornerò,intanto ricordate di recensire!!!)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid1912