Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Reyka___    13/09/2009    1 recensioni
Vi prego di essere clementi..è la prima che scrivo e spero vi piaccia..^^ Il primo sarà un pò breve..ma ne seguiranno altri piu lunghi e intriganti!Solo se recensite però..sennò mi fate cadere le dita e sarà colpa vostra ù.ù
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivo nella hall e non posso fare a meno di notare come mi guardi quello della reception..

..sembro un Bon Bon ai suoi occhi..osceno direi,alquanto squallido..

''..Senta questa è la chiave della mia camera e..''

''..beh,lo so,ho provveduto io personalmente alla sua sistemazione..''
''.. o.ò ok,se lo dice lei.. io esco per qualche commissione e non è necessario che mi venga rifatta la camera, ho provveduto da sola..''

Sta per aggiungere qualcosa, quando lo anticipo andandomene senza dargli spiegazioni..ne ha avute fin troppe e la sua aria da psicopatico non mi piace affatto ..

Attraverso la porta girevole e mi ritrovo al di fuori dell'albergo..

non ricordavo facesse così freddo e che il vento fosse così pungente..

Mi faccio coraggio e vado alla ricerca di un supermercato dove mi fermavo spesso quando venivo a Berlino..

Fortunatamente noto con piacere che c'è ancora, e quasi come una corsa alla conquista della medaglia d'oro alle olimpiadi mondiali, mi ci fiondo dentro,rallegrandomi nel trovare al suo interno un'aria calda e avvolgente che riporta il mio sangue a fluire in maniera quantomeno umana..

Cerco un carrello libero,ma all'orizzonte non riesco a scorgerne nessuno..

Fortunatamente una donna che sta dirigendosi verso l'uscita mi porge gentilmente il suo..

Faccio per sorriderle e ringraziarla,ma è solo nel momento in cui il mio viso incontra il suo che la riconosco..

..Simone

Lei sembra riconoscermi, ma dati gli innumerevoli cambiamenti fisici e il camuffamento per ripararsi dal freddo che comprendeva giacca,sciarpa e l'aggiunta di un paio di occhiali che suo figlio minore mi aveva obbligato a comprare, nonostante coprissero l'intera faccia e più che occhiali sembravano una maschera,lei, titubante, rinunciò per evitare di commettere una gaffe..

Pericolo scampato..

Mi inoltro nel reparto ''Obst und Gemüse'' che per noi comuni mortali è la '' Frutta e Verdura'' alla ricerca di qualche insalata pronta..ne trovo una,l'ultima per fortuna.

Mi sposto poi nel reparto bimbi e prendo qualche omogeneizzato alla frutta e un pacco di Plasmon..per questa sera basterà,Shyla avrà già provveduto al pranzo ormai, e la sera Gordon difficilmente cena.

Mi trovo vicino al reparto ''Süßigkeiten und Bonbons(Dolci e Caramelle)'' dove decido di prendere un regalino per Gordon..non ne mangia mai ed una volta ogni tanto non gli faranno male..considerando poi che Shyla divora caramelle a bidoni,non le mangerà di certo da solo!

Orsacchiotti gommosi..* no,troppo gommosi *

coca cola..* meglio evitare tutto questo zucchero *

chupa chups..* troppo grandi *

marshmallow..* posso fare di meglio..*

..skitties! *perfetti*

''..Ennò scusa questa è l'ultima ed è la mia..''

Qualcuno mi gridò contro mentre stavo per afferrare la confezione di smarties colorati dallo scaffale..

Quella voce..

*Non girarti!non girarti!non girarti!*

Mi giro.E' lui.

Dovevo immaginare che Simone non era sola.

*D'oh! SEI UNA COGLIONA! C-O-G-L-I-O-N-A Te lo avevo detto di non girarti*

Offuscata dalla mia coscenza riprendo conoscenza di me stessa.

Mi ha riconosciuto suppongo.

''..Ciao..''

''..Ciao Bill..''

''..Scusa se te lo chiedo ma,cosa ci fai TU qui? o.ò ..''

''..lavoro caro mio..''

''..ah,capisco..''

''..eggià,capisci sempre tutto tu eh? ..''

''..cattivo umore?o devo presupporre che il tuo adolescenziale umorismo pungente sia rimasta una delle tue principali caratteristiche?..''

''..diciamo sia l'uno che l'altro..''

''..beh,non è un problema eh..il tuo umorismo non andrà a genio a tutti,ma..è di quello che Tom si innamorò ..''

''……………..''

*BANG!Colpita ed affondata cara*

''..coscienza del cazzo! ..''

''Scusa?..''

''..ehmmm, no, dicevo..è fondamentale ed indispensabile tirare in ballo tuo fratello in ogni discorso che inizi vero?..''

''..in effetti....

..credo di sì ..''

Sorrido. E mi segue subito lui. Bill è l'unico che è sempre riuscito a mettermi di buon umore.

Dopo Shyla ovviamente.

L'unico che è stato capace di strapparmi un sorriso anche nei momenti meno opportuni,quando ce l'avevo con il mondo,con tutto e con tutti..lui che dava il meglio di se per farmi sorridere e per rendermi felice..

Camminiamo di fianco,scambiando qualche parola su cosa sia successo in questi ultimi anni.

Tocchiamo ogni discorso,tranne i ''piccoli ostacoli di percorso''..

''..E con la musica poi come ti è andata? ..''

''..Beh,Bibi..diciamo che..non faceva per me..''

''.. Ma..

..ma cosa dici?! Tu sei nata per la musica..''

''..Beh,allora diciamo che nella vita si fanno delle scelte ed io ho scelto di non intraprendere la carriera musicale..''

''..Ma se era tutto per te cantare..''

Il discorso potrebbe farmi sfuggire qualcosa. taglio corto.

''..Si,lo è tutt'ora..

..ma ora sono cresciuta e ho delle responsabilità..

..la musica è andata,anche se resterà sempre parte di me ora devo studiare..e fare la spesa! ..''

''..si ma a proposito di spesa..cosa ci fai con dei Plasmon e degli omogeneizzati? ''..

*BANG! Colpita ed affondata ancora! Se continua così affonderai v.v *

[Coscienza del cazzo!]

''..Una dieta .. I cibi per bambini sono più leggeri e dal momento che ho anche lo stomaco fuori posto per il lavoro il medico me l'ha consigliato''

''..Aaaaaaaaaah..vuoi dimagrire ancora? Ma stai benissimo così ciccia..sei perfetta! ..''

[Per fortuna se l'è bevuta! Tiè coscienza! ù.ù]

''..Devo perdere solo un chilo poi mi fermo giuro..''

''..Va bene,ma non fare sciocchezze..''

''..senti chi parla,lo scheletro che cammina..''

''..è costituzione! io mangio schifezze dalla sera alla mattina e non metto nulla..non so più come spiegarlo..''

''..beh confermo..effettivamente mangiare 3 buste di caramelle al giorno farebbe ingrassare anche un bambino sottopeso del Burundi XD ..''

Sorride anche lui. Poi scoppia in una fragorosa risata. Era da tanto che non lo vedevo ridere così. Mi ispira gioia e serenità. Sono felice che stia bene.

Senza neanche accorgercene siamo fuori che parliamo ancora di tutti questi ultimi anni ,attraversiamo a piedi l’intero parco per poi sederci su di una panchina dopo aver preso un caffè..

Quando sentii squillare il cellulare mi resi conto del tempo che era passato e di Gordon che mi stava aspettando..
1 NUOVO SMS NON LETTO
..Ehi Amore,il bimbo qui sente la tua mancanza ed io non sono da meno.. ..ricordati che dobbiamo parlare,io non l’ho dimenticato mica eh

Ti aspetterò alzata se necessario..

..Bacio ..’’

Shyla. Una grande donna con una grande pazienza.

Bill cercava di leggere sullo schermo del mio cellulare quando vidi arrivare in lontananza una Cadillac,modello nero avvicinarsi sempre più..

Dovevo andare via. E di corsa anche.

Prima che ad allietare la nostra conversazione si introducesse l’unico essere sulla faccia della terra che non avrei mai voluto vedere.

‘’..Bill a casa mi aspettano,devo andare via. Scusami. ..’’

E prima che lui potesse rispondermi ero già dall’altro lato della strada.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Reyka___