Film > Altro - Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    04/06/2023    0 recensioni
[The Roommate]
Sara aveva sempre pensato che Rebecca le rassomigliasse un gatto. Anche prima che le uccidesse quello che aveva trovato una sera in mezzo al campus.
-
Partecipa alla Corsa delle 24 ore - Speciale X Edizione del forum Torre di Carta col prompt: 047. Un gatto che si fa le unghie su una poltrona.
Genere: Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sara aveva sempre pensato che Rebecca le rassomigliasse un gatto. Anche prima che le uccidesse quello che aveva trovato una sera in mezzo al campus. Prima di sapere, in quei primi giorni non poteva non ammirare la sua capacitą di farsi guardare anche solo restando negli angoli di una stanza. Come quando si sedeva sul divano della sala comune e si metteva a grattare distrattamente i braccioli, seguendo chissą quali pensieri, come un gatto che si fa le unghie su una poltrona, fregandosene del resto del mondo. O preparandosi ad acchiappare la sua preda: un insettino, un topolino, un canarino entrato per caso. O anche la sua compagna di stanza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta