Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BeaMiaoCiao    09/06/2023    0 recensioni
Lily Luna Potter è probabilmente una delle giovani streghe più famose di tutto il mondo magico: suo padre ha sconfitto Lord Voldemort, sua madre ha giocato in importanti squadre di Quidditch e sua zia è ministero della magia.
Ma ha un potere ben più grande di quel che può fare con la bacchetta e un disprezzo per tutta la sua famiglia… a parte che per suo fratello Albus.
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

C’erano 2 cose che stonavano con me

 

“Alzati!” mi urlò nelle orecchie Beatrix.

“Che c'è?" dissi un po’ scombussolata dal brusco risveglio “Non è Domenica?”

“No, era ieri” rispose lei.

Mi alzai violentemente. C’erano 2 cose che stonavano con me: alzarmi presto la mattina e la bacchetta. Mi avvicinai alla finestra, fuori pioveva.

Arrivammo in sala grande dove ci sedemmo e cominciammo a mangiare, mangiai uova bacon e a momenti anche l’orario, visto che non lo avevo notato facendolo cadere nel piatto.

Non facemmo in tempo a varcare il portone per uscire dalla sala grande che la McGranitt cominciò a parlare.

“Visto il maltempo i Tassorosso e i Grifondoro del 4° anno non potranno fare lezione di cura delle creature magiche e neanche i Grifondoro e i Corvonero del 1° anno potranno fare Erbologia”

“Ah” dissi scocciata

Una volta varcato il quadro della signora Grassa notammo che nella bacheca c'erano 2 nuovi annunci.

Il primo annunciava le lezioni di volo con i Serpeverde che si sarebbero tenute la settimana dopo, mentre il secondo ce lo spiegò James:

"Quidditch" cominciò lui “Sono in qualche strano modo il capitano provvisorio mentre Sam è in infermeria. Fatto sta che Sabato prossimo ci sono i provini e sono aperti a tutti gli anni”.

“Mi stai quindi chiedendo di entrare nella squadra?”

“A tutte e due”


NDA:

Ciao a tutti,

come state? Spero bene. Che ne pensate di questo capitolo? So che non è bello far saltare il primo giorno di scuola al primo anno, ma dovevo introdurre il Quidditch. Inoltre sia la pioggia che il Quidditch saranno elementi importanti nella storia.
Ho inotre cominciato a disegnare i primi personaggi, nel prossimo capitolo inserirò Beatrix e la copertina.

 

A presto

 

P.S. Mi avete fatto notare che Alternative Universe viene utilizzato nelle storie su Harry Potter in cui non c'è la magia e, visto che in questa storia è totalmente il contrario, non va bene. Mi potreste consigliare nelle recensioni altri nomi?

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BeaMiaoCiao