Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Great Sayaman 2    14/09/2009    4 recensioni
e se la terra fosse stata conquistata dai sayan?cosa sarebbe accaduto ai terrestri?storia romantica di un amore interplanetario.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6_Festa e nuovi sentimenti


I giorni passarono e ogni momento che Bulma e Vegeta passavano insieme contribuiva ad unirli,la loro iniziale amicizia si stava trasformando in qualcosa di più; ma loro non se ne erano ancora accorti.
Così sabato sera arrivò in fretta…

Ero davanti allo specchio con addosso camicetta bianca sportiva,jeans a vita bassa blu scuro e All Star dello stesso colore (immaginatevi la scena…ndme) mi sentivo in profondo imbarazzo ma purtroppo ero costretto a indossarli.

Scesi le scale e trovai il mio assistente che mi disse che gli umani usavano stani apparecchi chiamati macchine per spostarsi velocemente e mi diede una capsula dicendmi di premere il bottone,lo feci e uscì un ageggio con 4 ruote un vetro e un volante,mi sedetti su di esso certonon ci voleva un genio per farla funzionare così misi in moto e partii a tutta velocità.

Raggiunsi la disoteca in pochi minuti (andava ai 200 all’ora ndme) e trovai una massa di gente vicino all’ingresso.

Tra quelle vidi Bulma,era più bella del solito,indossava un vestitino blu scuro con dei brillanti a schiena scoperta che arrivava circa a metà coscia,ai piedi un decoltè nero e i suoi bei capelli erano legati con un nastro argenteo.

Mi avvicinai e restai folgorato dalla sua bellezza,sul mio pianeta non c’erano ragazze così belle.

-Vegeta stai proprio bene vestito così-disse lei guardandomi dalla testa ai piedi.

-grazie-dissi arrossendo un po’ ero tremendamente imbarazzato.
-Entriamo dai-mi disse facendo un cenno con la mano.

Dopo aver aperto la porta,scendemmo una rampa di scale e ci ritrovammo in un’ enorme sala con luci basse e casse stereo.

Dentro trovammo tutti i nostri compagni che ballavano e mangiavano.
La musica variava dal tectonic al hip hop,dalla musica di tiziano ferro a quella dei sonhora.

Tutti ballavano sulle note scatenate di it’s my life;io andai a sedermi e mentre mangiavo guardavo gli altri a ballare,la mia attenzione era su una persona particolare Bulma.

I suoi movimenti erano così attraenti e sensuali e non riuscivo a toglierle gli occhi da dosso.

All’improvviso la musica cambiò,adesso si ascoltava IO E TE dei sonhora,Bulma si avvicinò a me e mi disse:

-Vegeta ti andrebbe di ballare con me?-disse,era imbarazzata e lo capivo dal suo viso leggermente rosso alle guance.

-Io non so ballare-le dissi con la solita aria sicura e fredda,
-Ma è un lento basta solo fare pochi passi-mi spiegò,dai suoi occhi capii che ci sperava così le dissi di si.

Lei mi mise le braccia al collo e io le mie sui fianchi poi lei appoggiò la testa sul mio petto e cominciammo a ballare…

“Sei così semplice che la bellezza intorno a te mi sfiora come un bacio lento”diceva la canzone e io mi concordai Bulma era davvero bellissima e mentre la stringevo a me mi sentivo felice e il mio cuore batteva all’impazzata non avevo mai provato un sentimento così.

La musica finì e con essa anche il mmento magico creato fra noi 2.
Lei si staccò ma prima mi guardò negli occhi e io in quei occhi lessi felicità ma anch timidezza.

Lei tornò da Ayumy che le chiese:
-Allora come è stato?- e Bulma rispose:-il più bel ballo della mia vita-era felice e rideva.

Io scappai fuori dovevo riflettere,così corsi salii le scali in un secondo e quando mi trovai fuori mi appogiai a un’albero avevo il fiatone ed ero scosso,com’era potuto accadere?io Vegeta il principe dei sayan avevo vissuto un momento di debolezza,provavo piacere al fianco di una ragazza,ma cosa mi stava succedendo?mi stavo facendo contagiare da quei esseri insegnificanti.No questo non poteva accadere!!!.

Sentii dei passi,mi voltai era Bulma,aveva un passo timoroso e si fermò a pochi passi da me;

-Vegeta perechè sei scappato?Ho fatto qualcosa di sbgliato perché se è così ti chiedo scusa-mi disse,era timida ed esitante,
-No tu non c’entri Bulma è stata colpa mia-parlai con un tono stranamente calmo che non era da me.

-E allora che ti succede?-mi chiese,io mi girai dandole le spalle
-Io non posso più starti vicino-dissi con un tono fermo e all’ascolto di quelle parole mi mise una mano sulla spalla;

-Ma perché?cosa è successo?-chiese,anche se non potevo vedere il suo viso capii che era in lacrime;

-La nostra vicinanza farebbe del male a entrambi-sforzandomi di essere convincente,ma il mio cuore era diviso a metà:da una parte l’orgoglio sayan e l’obbiettivo della mia missione e dall’altra la voglia di stringerla fra le mie braccia.

-Ma non capisci che a me fa male la lontananza da te?!!!-mi urlò era disperata e io ero confuso.
La nostra conversazione fu interrotta da Yamcha che ci urlò con tono geloso:

-Che cosa state facendo voi due?!!!-aveva un dito puntato contro di noi,io mi girai lo squadrai con gli occhi e poi me ne andai.

Se solo lo avessi voluto avrei potuto batterlo con un dito ma non mi semrava il caso e poi non ne valeva la pena battersi contro un moscerino.

Mentre camminavo a passo lento sentii Bulma litigarci.
-Che cosa facevi con quello-le chiese lui urlando e lei –Non sono affari tuoi,noi non stiamo più insieme- a quel punti egli ribattè –Noi non stiamo più insieme perché tu mi hai mollato!!!- a quel punto Bulma si infuriò-Io ti mollato perché tu sei un donnaioloooooo!!!!!!!!!-;

-Tu devi stare attenta quello non è un tipo normale-le disse e lei gli rispose:

-Tu sei solo geloso- e dopo aver detto quelle parole corse verso di me e montò sulla mia macchina, che intanto avevo tolto dalla capsula.

-Parti,parti- mi disse era agitata perché Yamcha ci stava raggiungendo e io non me lo feci ripetere 2 volte,girai la chiave e partii a tutta velocità.
Lasciando il povero yamcha a bocca aperta.(immaginatevi la scena ndme)

Questo capitolo è un po’ più lungo degli altri.In questo ho lavorato con tutta l’anima,mettendoci:amore,gelosia e un pizzico di divertimento spero che vi piaccia.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Great Sayaman 2