Videogiochi > League of Legends
Ricorda la storia  |       
Autore: RoloChan105    30/06/2023    0 recensioni
Con la morte del partner, l’agente Donald D. Darius si ritrova solo. Il distretto noxiano è un posto pericoloso e il crimine serpeggia dietro l’angolo. Per cercare vendetta è scovare l’assassino, Quinn si farà avanti e assieme a Darius, cercheranno di scoprire la verità. ~
Senna Purifier è scomparsa e i nostri due agenti dovranno indagare per riuscire a ritrovarla. ALTERNATIVE UNIVERSE / AU / DariusxQuinn
Genere: Azione, Commedia, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Darius, Lucian, Quinn, Senna, Thresh
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa •

Inizialmente, non avevo intenzione di creare una storia così lunga perché mi conosco bene: dopo un po' mi annoio e lascio tutto così com'è.
La storia in realtà sta andando avanti e finchè la voglia mi prende, la continuerò.
Ammetto che il mio italiano fa schifo e il mio modo di scrivere è parecchio arrugginito, ma spero che questa lettura possa risultare ugualmente piacevole.
Nel caso notaste qualche errore, riferirmelo che provvederò a correggere!
Tralasciando tutto questo, non so quanti di voi sono appassionati della serie televisiva "Bones", ma prendo grande spunto da quella serie.
Ad ogni modo, come chi mi segue saprà, ho attuato degli sketch su l'aspetto dei protagonisti ( li potete vedere sui miei vari social). Per ultimi, voglio dire che è stata una lotta interiore trovare un posto dove pubblicare: inizialmente volevo farlo su Twitter, ma ho dovuto rinunciare perché l'estensione per il resto extra è stato disabilitato. Mi sono ritrovata di fronte alla scelta di altre 3 piattaforme quali: wattpad, efp e A03.
Wattpad era il secondo più votato, ma per poter leggere la storia, ci si deve per forza registrare ( ti fa leggere solo un pezzo). Ao3 invece, oltre ad essere un sito straniero, è poco popolato da ff italiane a tema lol... perciò mi sono detta: tanto vale pubblicarla su efp che ho già l'account ed è italiano. Chiunque può leggere la storia senza registrazione.
Detto questo, mi dileguo. Se la storia vi piace, mettete un like e lasciate un commento! 


____




I fiori stavano iniziando ad appassire.
Da quanto si trovavano sopra quella scrivania? Uno, due, tre giorni?
Lo scorrere del tempo sembrava quasi essere svanito per lui che ancora, faticava ad accettare quella situazione.
La sua mente, per quando razionale, si rifiutava di credere a quanto era successo in quell’inizio di settimana.
Una settimana come tutte le altre, fatta di lavoro, indagini e morte.
Già, la morte era un qualcosa con cui faticava a farci i conti, eppure, era arrivata lesta, silenziosa e meschina.
La notizia della morte del suo partner, qualche mattinata più avanti, gli era arrivata allo stomaco come una palla di cannone. Il suo mondo si era ristretto, l’aria aveva iniziato a mancargli e le orecchie a fischiare come una locomotiva.
Dolore.
Tanto dolore.
Caleb Swain aveva trovato la morte per mano di un assassino.
Con un sospiro, Darius si allentò il nodo alla cravatta, continuando a fissare il vaso davanti a sè. In ufficio non c’era nessuno e fuori, aveva iniziato a piovere. 
Tutti erano andati a casa dopo il funerale, tutti tranne lui.
I suoi colleghi gli avevano raccomandato di riposare, ma se l’avesse anche solo fatto, il mondo avrebbe iniziato di nuovo a girargli attorno e l’aria sarebbe svanita dai suoi polmoni. Lento, si lasció scivolare lungo la poltrona, osservando lo spazio vitale del suo partner. Il portatile era spento, i dossier sui quali lavorava, raccolti e adagiati negli appositi spazi. Aveva delle foto qua e là della sua famiglia, in special modo, lui col padre. Già.
Jericho Swain, il suo superiore, era rimasto segnato da quella perdita. Prossimo alla pensione, sperava di lasciare il posto al figlio che sebbene ancora giovane, stava iniziando a fare carriera.
Trentadue anni.
Una vita ancora tutta da vivere, eppure stroncata così prematuramente.
Se solo ripensava al loro primo giorno assieme, gli veniva da ridere.
Per lui, era solo un novellino e avercelo appresso, significava solo una cosa: fare da mamma chioccia.
Contrariamente alle sue aspettative, Caleb si era dimostrato un agente qualificato e preparato. Poteva fidarsi di lui ed era un abile detective: intelligente, astuto e scaltro… beh, non così tanto scaltro se si era fatto uccidere.
Al solo ripensarci, i suoi nervi si irrigidirono dalla collera: non era giusto.
-Darius- la voce impetuosa di Swain arrivó alle sue orecchie strappandolo dal filo dei suoi pensieri.
-Signore- Rispose accennando un cenno del capo.
-Ti avevo detto di andare a casa- La perdita del figlio sembrava aver gravato ancor di più sul suo volto segnato dalla vecchiaia. Le rughe d’espressione erano più marcate e i suoi occhi erano tristi e malinconici. -…Ma come sempre, non ascolti gli ordini.- Borbottó prendendo da sotto la scrivania la poltrona del figlio, per poi mettersi a sedere.
-Ho i primi risultati…- parló dopo quello che parve un infinità di tempo- …voglio che ci lavori- 
Nel sentire quelle parole, Darius fece per ribattere per poi, venir fermato da una mano alzata da parte dell’uomo.
-Non sarai solo…- con un gesto, Swain si fissó il polso per guardare l’orologio per poi, portarsi una mano a tenersi il ponte del naso. -Sapevi che Caleb aveva un gemello?-
Quell’affermazione lasció Darius perplesso.
-Mi aveva accennato qualcosa, si, ma non credo di averlo mai visto- nell’ accertarsi delle sue informazioni, Swain continuó.
-Non era al funerale- E nel dirlo, Swain tornó eretto con la schiena.-Era troppo impegnato a sistemare delle faccende…- 
Era strano che il suo superiore si lasciasse sfuggire qualcosa di privato sulla sua famiglia… -lavora nel distretto di Demacia-
Nel sentire quella città, Darius sbuffó.
Quella città era la signora bacchettona di tutte le città; il crimine era stato debellato e gli agenti erano dei fottuti eroi… o era quello che si credevano di essere. Noxus era tutta un altra pasta. Noxus era una città in continuo cambiamento, metà della feccia e dei più pericolosi assassini. La politica faceva schifo e la gente si sentiva in dovere di agire indisturbata… solo negli ultimi anni la situazione era migliorata. 
-Ha fatto in modo di smuovere un po’ le acque per trasferirsi qua…- 
Darius lanció un occhiata al suo superiore. 
-Trasferirsi?- Swain annuì.
-Si. Da domani sarà il tuo nuovo partner.-
Aveva capito male? Con sguardo incredulo, Darius si alzò in piedi, ma l’uomo rimase calmo.
-No! Che assurdità vai dicendo?!- 
-Hai sentito che ho detto- Lento, Swain fece leva sulle gambe per poi, imitare il moro.
-Questa sera il suo volo dovrebbe atterrare. Andrà a vivere nell’appartamento di Caleb- sospirando, Swain si massaggió il volto- eravate vicini di casa se non ricordo male…-
-Si, è così…- Confermó Darius per poi scuotere il voltó. - Signore, io…-
-Mio figlio sa essere testardo Darius. - lo avvertì - ma è l’unico figlio che mi è rimasto… - con un gesto, posó la mano sulla spalla in un incoraggiante pacca paterna- so che con te è in buone mani.-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105