Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    04/07/2023    0 recensioni
Sta ritornando un vecchio nemico a minacciare la pace dei nostri pirati.
Riuscirà Zoro a sconfiggere il suo vecchio nemico?
Scopartelo in questa nuova avventura.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una famiglia felice

La Thousand Sunny continuava il suo viaggio con a bordo la ciurma più pazza dei sette mari che ora era diventata una famiglia a tutti gli affetti dopo la nascita di Zeyo, il figlio di Zoro e Nami.

Nami: Zeyo! Zeyo dove sei? - grido Nami cercando il figlio. Intanto Zoro stava come al solito dormendo sotto l'agrumeto di mandarini di Nami, ma le urla della moglie lo svegliarono.
Zoro: Nami che hai da urlare?
Nami: HA! Zoro sei qui! Senti hai visto Zeyo? Lo sto cercando da per tutto!
Zoro sorrise: Penso di sapere dove quel piccolo monello!

I due genitori videro il figlio giocare sull'altalena con Rufy, Usopp e Chopper.
Zeyo: AVANTI ZIO RUFY! PIU' IN ALTO!
Rufy: Va bene! - e così Rufy spinse l'altalena e rise insieme allo cecchino e il piccolo medico.
Chopper: Dopo tocca a me!
Zoro: Ma guardali sono come bambini!-disse ridendo.
Nami: Già! Ma è un piacere vedere che la nostra ciurma e serena. Vorrei che fosse sempre così! - disse abbracciando il marito.
Zoro: E lo sarà! Fino a che tu sarai al mio fianco.
I due si guardarono e si bracciarono.

Era ormai notte e tutti i membri della ciurma erano nei loro rispettivi letti. Intanto, Nami stava mettendo a letto il piccolo Zeyo.
Zeyo: Mamma! Domani attracchiamo su una nuova isola vero?
Nami: Si caro! Domani mattina attracchiamo, ma perché me lo chiedi tesoro?
Zeyo: Mi piacerebbe fare un bel giretto insieme a te e papà! Possiamo?
Nami: E va bene! - lo bacio sulla fronte.- Buona notte mio piccolo spadaccino.
Zeyo: E dai mamma! Non sono più così piccolo! - disse imbarazzato!
Nami: Ma per la tua mamma resterai sempre il piccolino della mamma. Buona notte.
Zeyo: Notte Mamma! - il piccolo si addormento subito. Tale quelle al padre.

Intanto nella camera matrimoniale, Zoro stava dormendo come un ghiro e in quel momento Nami entro nella stanza, si infilo nelle coperte e bacio a fior di labbra il marito.
Zoro: Nami...sei tornata!
Nami: Ti ho svegliato mio bell'addormentato? - accarezzo l'addome del suo uomo.
Zoro: In realtà ho solo chiuso gli occhi. Volevo aspettarti per amarti.
Nami: Come siamo dolci. Cosa ti è successo?
Zoro: Mi hai stregato con il tuo elisir d'amore.- la bacio.
Nami si mise sopra di lui e lo bacio profondamente. I due cominciarono ad amarsi come la prima volta, il loro amore in questi ultimi anni era cresciuto e grazie alla loro unione era nato Zeyo.

Zoro: Ti amo Nami! Voglio che resti sempre come me.
Nami: Anche io ti amo! Morirei se dovessi separarmi da te.
E continuarono ad amarsi per tutta la notte.

Nel frattempo, nel dormitorio maschile, mentre tutti i componenti maschili della ciurma stavano "ronfando", Tommy consolando i tarocchi.
Sanji: Ei! Come mai non dormi? - chiese il cuoco assonnato.
Tommy: Non riuscivo a dormire, quindi ho deciso di consultare le carte!
Appena giro la carta il viso si irrigidì, quando scopri che la carta in questione e quella della morte.
Sanji: C'è qualcosa che non va?
Tommy: N-no! Tutto apposto! "Ho un brutto presentimento!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97