Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    16/02/2023    0 recensioni
Sta ritornando un vecchio nemico a minacciare la pace dei nostri pirati.
Riuscirà Zoro a sconfiggere il suo vecchio nemico?
Scopartelo in questa nuova avventura.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritorno del Re dell'oscurtà

Uomo: Sei in ritardo! - parlo un uomo con in mantello.
Vecchio mercante: La chiedo perdono, ma non è stato facile trovarlo! - disse un vecchio mercante che diede una scatola.
L'uomo con il mantello apri la scatola e dentro c'èra una fiala di cristallo con dentro un influsso nero.
L'uomo: Hai fatto un buon lavoro! Ora prendi ciò che ti spetta! - lasciò una sacca piena di monete d'oro.  
Vecchio mercante: La ringrazio infinitamente!- il vecchio prese la sua ricommessa e se ne andò.

Intanto l'uomo misterioso si era diretto in un vecchio castello. Quel castello, infatti era la dimora di Black Jack che dopo la sua scomparsa era stato abbandonato.
L'uomo in questione era un vecchio alleato di Balck. Il suo nome era Faust.
Faust era un uomo alto, aveva i capelli lunghi e neri, indossava una tunica nera (il mantello era dello stello colore) e dei sandali neri.
Faust: Black Jack! Presto tu rivivrai! E ci vendicheremo su colui che ti ha privato della vita!
Dalla tasca tirò fuori un manifesto di un ricercato, quel manifesto era quello di Zoro.
Faust: Roronoa Zoro! Preparati alla tua fine! - accese un fiammifero e brucio il manifesto.      
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97