Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: FightClub    14/09/2009    1 recensioni
"Fuori piove. I tuoi polpastrelli toccano il vetro freddo.
Ti volti. Il sole si fa strada tra le nuvole, e dietro di te tutto è luce bianca.
Forte e sconvolgente.
Illumina tutto di te. Porto una mano davanti agli occhi mentre rimango abbagliato.
E tutto è bianco."
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BLANCA

La tua mano si alza a toccare il nulla. Sfiora l’aria fredda del mattino che entra dagli spifferi della finestra. Mi senti? Sono qui accanto a te. Non devi cercare nessuno. Non c’è nessuno in quell’aria fredda. Stai con me.
Chiudi gli occhi ed il braccio torna scomposto sul tuo stomaco. Sul tuo petto. Il labbro superiore, staccato da quello inferiore, lascia che ti si formi l’ombra sensuale a forma di U capovolta. Più larga. Non so nemmeno come descriverla mentre respiri con lentezza. Stai assaggiando l’ultima aria del mattino? Riapri gli occhi e le pupille si voltano a guardare me, mentre il petto si allarga e respiri altra aria. Faccio lo stesso senza rendermene conto. Profuma come profumano gli angeli. Nei tuoi occhi brilla una macchia larga di luce che a tratti nasconde la pupilla nera che questa mattina è larga e tonda. Non vuol mostrare il tuo bel colore Viola.

“Quanto si guadagna?” La tua voce mi raggiunge dopo. Rauca e quasi impercettibile. Ma è lì, che vuole chiedermi qualcosa.
“Cosa?”
“Una volta, in mezzo al cielo,ho visto delle nuvole bianche. Erano ..” T’interrompi a guardare il soffitto e porti un braccio sulla fronte. Mi fai paura così. Smettila d’essere indifeso, ti prego. “… bianchissime. E ..” Vedo in te che quello che stai per dirmi non avrà nessun significato. So che vorresti dirmi tutt’altro, ma anche adesso, non vuoi dirlo. “.. mi sono accorto che quelle nuvole venivano da una fabbrica.. E tu.. “ Non mi fare sentire il groppo che hai in gola se non vuoi che adesso mi metta a piangere come uno stupido idiota. Perché davvero non è quello che voglio fare. “E tu hai detto.. Quella è una fabbrica di nuvole?!” Sbuffi un risolino divertito mentre sento che quel groppo in gola non se ne vuole andare, anzi sembra del tutto deciso e pronto ad esplodere. Calo gli occhi sul tuo corpo. Uno spiffero ti lascia rizzare i peli biondi delle braccia.

 “Tu non morirai.. non permetterò che accada.. “ Mormoro senza che possa fare a meno di stringergli il polso. Scorgo il mio riflesso nei tuoi occhi. Non sono pronto per una perdita simile. Non voglio, non posso. No.

“Non siamo noi a decidere.. e togliti quella faccia.. “Mi dici, ma è la tua mano adesso a cercare la mia. “Se vengo a sapere che hai pianto sulla mia tomba torno a picchiarti..” E’ adesso che non riesco a farmi scappare le lacrime mentre mi porto seduto. Dio come mi fa male il cuore. Il peso sul letto cambia. Mi giro e sei in piedi a fissare la finestra. Fuori piove. I tuoi polpastrelli toccano il vetro freddo. T    i volti. Il sole si fa strada tra le nuvole, e dietro di te tutto è luce bianca. Forte e sconvolgente. Illumina tutto di te. Porto una mano davanti agli occhi mentre rimango abbagliato. E tutto è bianco.

 

Fine.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: FightClub