Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Striginae    09/07/2023    1 recensioni
[Fem!FrUK: Fem!Francia/Fem!Inghilterra - AU!Human]
«Sai che potrei accusarti di rapimento, vero?»
«Correrò il rischio, chérie.»
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nyotalia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Fem!FrUK; romantico, introspettivo; adolescenza, roadtrip



Viens avec moi 




«Sai che potrei accusarti di rapimento, vero?»

«Correrò il rischio, chérie

Rose, seduta sul sedile del passeggero, era esterrefatta. Ferme al semaforo, Marianne, diciassettenne neopatentata, si stava sistemando il rossetto.

«Non eri tu che volevi scappare lontano da tutti?»

Rose lo diceva spesso. Stare a casa sua era come vivere all’inferno e, portandola via, Marianne la stava veramente salvando. Scattò il verde, Marianne pressò sull'acceleratore. Rose poggiò la fronte sul finestrino.

«Da tutti, te compresa.»

“Vieni con me”, aveva detto Marianne quella mattina estiva. Solamente tre ore dopo Rose aveva scoperto che le aspettava un viaggio in macchina per tutta l’Inghilterra.

«Vuoi che mi fermi?»

Rose accese la radio.

«No.»





Note finali
Ho scritto una drabble! E questa cosa mi riempie di soddisfazione dato che... insomma, non possiedo il dono della sintesi. Cosa posso dire, AMO questa coppia quando è tutta al femminile e ogni occasione di scrivere di loro mi rende felice. Piccola noticina, nel Regno Unito si può prendere la patente a 17 anni, dato che il prompt aveva come parola chiave adolescenza ho preferito che le protagoniste fossero quanto più giovani possibile. E a proposito, il prompt mi piaceva davvero tanto, perciò spero di avergli reso giustizia anche se in solo 110 parole.
Grazie per aver letto fino a qui e ci vediamo alla prossima :) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Striginae