Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    10/07/2023    1 recensioni
Il multiverso è andato in frantumi ed ha travolto i personaggi di Captain Tsubasa: 31 giorni, 31 universi diversi, 31 flashfic in cui cavarsela.
[Writober 2022 - fanwriter.it - lista pumpAU]
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 28, AU Band



 
Il concerto è sold out!
 
 
 
 



 
Il palazzetto era gremito, le luci si muovevano sugli spettatori in attesa che la band facesse il suo ingresso sul palcoscenico ed iniziasse il concerto. I Novantesimo Minuto erano il gruppo rivelazione dell’anno ed erano sulla cresta dell’onda: in cima alle classifiche, stavano registrando il sold out nel loro primo tour nazionale.
Sanae, Yoshiko e Yayoi non stavano più nella pelle per l’attesa. Bardate di Hakimaki e volto truccato, aspettavano che i loro idoli comparissero per cantare tutte le loro canzoni preferite.
Il palco si riempì di luce gialla e i tre componenti della band apparvero con i loro abiti di scena: Tsubasa Ozora al centro, guidava il gruppo come vocalist principale, alla sua destra Hikaru Matsuyama, autore di molte delle coreografie, alla sua sinistra Jun Misugi che spesso si esibiva anche al pianoforte, accompagnando le ballad più lente.
L’intero palazzetto esplose in un boato.
“Buonasera Tokyo Arena! – salutò Tsubasa – Siete pronti a cantare?”
Un altro urlo rispose alla chiamata del cantante.
“Allora diamoci dentro!” Incitò Matsuyama.
Il primo brano che eseguirono fu la loro prima canzone scritta insieme, quella che li aveva lanciati sul panorama nazionale. Le note si diffondevano nel palazzetto, insieme alla voce dei tre cantanti.
Dopo la strofa, il pubblico si unì a loro cantando il ritornello a squarciagola.
Sanae, Yoshiko e Yayoi saltavano e cantavano assieme alla band.
“Tsubasa, ti amo!” Urlò Sanae, al termine della canzone.
“Ma cosa dici?” La guardò stupefatta Yayoi.
“Oh, non fare la finta santarellina. Come si fa a resistere ad uno così!” Rispose Nakazawa.
Ozora si esibì in un grande sorriso a favore di pubblico, poi si abbassò a dare il cinque ai fortunati spettatori della prima fila, quasi attaccata al palco.
“Che invidia!” Sanae incrociò le braccia al petto.
La seconda canzone in scaletta proponeva una coreografia abbastanza complicata.
“Guardate come si muove Matsuyama! È fantastico!” Commentò Yoshiko, senza staccare gli occhi dall’assolo della star.
Gli altri due membri de I Novantesimo Minuto si unirono ad Hikaru per chiudere il brano ed attaccare subito con il successivo, un pezzo dal ritmo vivace che fece scaldare ancora di più l’atmosfera nel palazzetto.
Le ragazze erano quasi senza fiato nel seguire ed accompagnare i loro idoli.
“Direi che per ora abbiamo ballato a sufficienza! – Misugi si rivolse alla folla con un po’ di fiatone – Che ne dite di qualcosa di più tranquillo?”
Un faro si accese sopra un pianoforte a coda, provocando un nuovo urlo di gioia nel pubblico.
Jun agganciò il suo microfono al supporto del pianoforte e si sedette, cominciando a far scorrere elegantemente le mani sui tasti e intonando una lenta canzone d’amore.
Yayoi era rimasta a bocca spalancata, letteralmente rapita dalla sua voce dolce.
Ozora e Matsuyama si unirono a lui con un strofa a testa: tutti i brani del gruppo prevedevano la collaborazione di ognuno, era una loro regola.
Terminato il lento Tsubasa richiamò la folla:
“E adesso tutti insieme!”
Il concerto proseguì in crescendo di emozioni: le ragazze avrebbero ricordato a lungo la serata.




__________________________________________________
Ed eccoci a questa nuova versione dei nostri eroi, portando alla ribalta le coppie canon ance se qui coppie ancora non sono. XD
Ognuna delle tre fan, pur amando al band pare abbia una predilezione per uno in particolare dei componenti...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149