Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    12/07/2023    1 recensioni
Conosciamo tutti la storia dei nostri eroici ninja stavolta però racconteremo la storia di altri eroi.
Coloro che gli hanno precedutto.
vedremo le origini della generazione di maestri elementari che hanno precedutto i ninja:
I poteri elementari sono un dono, ma anche un fardello.
La vita di coloro che gli possiedono sta per cambiare, ma anche per i figli del Primo Maestro di Spinjizu si prospettano cambiamenti davanti a loro.
Riuscirano a far fronte alle nuove difficoltà che incontraranno?
E se questo non fosse altro che solo l'inizio?
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lord Garmadon, Misako, Ray, Sensei Wu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo otto: Il negozio di Thè.

Mystake aveva appena finito di riordinare gli scaffali che senti la porta aprirsi, non dovette nemmeno voltarsi verso l'ingresso per capire chi era entrato. Come sospettava un giovane Wu si sedette al bancone e le sorisse, era molto simille al padre salvo che quest'ultimo aveva i capelli di un biondo più chiaro rispetto al figlio.
Mentre lo serviva Mystake si chiese come stava quella ragazza che aveva indirizzato dai fratelli per delle ricerche storiche come le aveva chiamate lei. Scrollo le spalle pensando che infondo non erano affarri suoi anche se in tutta Jamankay giravano varie voci sulla famiglia Montgomery.
In tutti i suoi lunghi anni di vita aveva imparato che le voci possono essere false tanto quanto possono essere vere perciò Mystake cercava di ternersene fuori ed era proprio per questo che decise di non fare mai domande in proposito nonostante le innumerevoli visite di Wu.
D'altraparte nemmeno lui aveva nominato l'argomento.
«Come sta tuo fratello?» chiese Mystake. «Avete avuto problemmi con il veleno ultimamente?»
«Non lo so.» rispose Wu abbasando lo sguardo. «Sempre più spesso i suoi occhi si illuminano di rosso... a volte ho paura di non riconoscere più mio fratello.» Mystake non disse niente, sapeva della situazione delicata dei due fratelli essendo lei una vecchia amica di famiglia e se tra i suoi tanti thè n'è avesse avuto uno che curasse Garmadon l'avrebbe usato senza pensarci due volte.
«In ogni caso sento che tuo fratello non è la tua unica preoccupazione al momento.» disse Mystake e vedendo Wu sospire capi di averci presso.
«Ho molti pensieri nella testa ultimamente.» confesso Wu.
«Su gli eventi recenti. Le Serpentine stanno diventando sempre più aggressive e io non so se dovrei far qualcosa o lasciare che la acque si calmino da sole... e poi c'è Ray, mi chiedo se sia giusto non dirgli da dove vengono i suoi poteri, ma se poi mi chiedesse come faccio a saperlo se... se ciò che sono realmente lo allontanasse?»
«Come è capitato a Yukio?» chiese Mystake facendo una lieve smorfia.
«Si.» confermo Wu abbasando lo sguardo. «E non sono le uniche cose che mi tormentano c'è... nella mie visioni di fumo gli ho visti: due occhi verdi.»
«E cosa ci sarebbe di cosi preoccupante in...» Inizio Mystake per poi capire cosa intendeva veramente il giovane Wu.
Non dei normali occhi verdi, ma gli occhi del maestro dell'energia colui che eredittariera i poteri del Primo Maestro di Spinjiztu.
«Secondo te è possibille che stia per palesarsi?» domando Wu.
«Difficile da dire, tuo padre ha avuto spesso molte visioni del genere e cosi che ha datto il via alla profezia del suo successore.» rispose Mystake. «Per quanto n'è sappiamo quella visione potrebbe averarsi domani stesso o tra altri cento anni.»
Wu abbasso il capo in segno di tristezza.
«L'impazienza di anticipare il destino porta solo guai giovane Wu.» lo avverti Mystake, ma la donna non poteva dire che il ragazzo l'avesse veramente ascoltata o compressa. Cercava solo di aiutare il figlio di un vecchio amico, ma sapeva che non tutti i suoi sforzi avrebbero generato un risultato.
«Grazie per avermi ascoltato Mystake.» disse Wu alzandosi dal bancone prima di andarsene.
Mystake annui per poi tornare al suo lavoro mentre sentiva la porta chiudersi alle sue spalle penco che gestire un negozio di thè era molto più difficile che guidare in battaglia un'esercito di Oni.

In quello stesso momento davanti al negozio una figura con corti capelli scarlatti e con addosso una larga felpa con capuccio stava fissando l'ingresso sorridendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally