Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: gianluka2000    25/07/2023    0 recensioni
Demon è un giovane studente enigmatico e riservato che si trasferisce nell'università di San Fransokyo. Sin dal suo arrivo, la sua personalità lo rende oggetto di curiosità tra i suoi compagni di classe. Tuttavia, gli eventi prendono una piega inaspettata quando incontra Hiro e il resto dei Big Hero 6.(Questa storia è ambientata durante gli eventi della prima stagione nella serie TV)
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baymax, GoGo Tomago, Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata di Hiro iniziò come al solito, con lui che si svegliò nella sua stanza e si preparò indossando i suoi abiti preferiti. Dopo una ricca colazione preparata con cura da sua zia Cass, Hiro la salutò e si incamminò verso l'università, ma non prima di aver ordinato a Baymax di aiutarla con il lavoro e le altre faccende.

All'entrata dell'istituto, il ragazzo incontrò i suoi amici, GoGo, Wasabi, Honey Lemon e Fred.

"Ehi, ragazzi!" disse Hiro, sorridendo. "Siete pronti per le lezioni di oggi?"

GoGo annuì con un cenno della testa, mentre Honey Lemon esclamò entusiasta: "Sì, chissà cosa impareremo questa volta!"

"Non vedo l'ora di sperimentare in laboratorio! sperando sia tutto in ordine..." aggiunse Wasabi con un entusiasmo smorzato.

Fred, con la sua solita eccentricità, alzò la mano e urlò: "Puoi scommetterci amico! Gira voce che oggi potrebbe essere presentato un nuovo studente!"

"Un nuovo studente hai detto?" Chiese Hiro stupito

"Proprio così, anche se potrei aver capito male ora che mi ci fai riflettere..." Rispose titubante Fred

Il Gruppo non perse tempo e cominciò ad avviarsi verso le porte dell'università.
Durante la lezione, la professoressa Granville fece una pausa per annunciare un nuovo studente che si era appena trasferito a San Fransokyo. "Ragazzi, oggi abbiamo un nuovo membro nel nostro percorso di scienze avanzate. Si prega di dare il benvenuto a Demon Blackwood."

Le porte dell'aula si aprirono lentamente, e Demon Blackwood entrò. Era un ragazzo dallo sguardo enigmatico e una pelle quasi pallida, alto, capelli marrone scuro e con una giacca nera che lo faceva sembrare ancora più misterioso. I suoi occhi violacei erano penetranti e sembrava studiare attentamente gli altri studenti.

Hiro non poté fare a meno di notare quanto fosse diverso dagli altri nuovi studenti che aveva incontrato fino ad ora. C'era qualcosa in lui che lo intrigava e lo metteva in guardia allo stesso tempo.

Il ragazzo si diresse verso la cattedra della professoressa Granville per presentarsi. "Buongiorno a tutti, mi chiamo Demon Blackwood. Spero di poter contribuire con le mie conoscenze in scienza e tecnologia...e di andare d'accordo con tutti voi ovviamente"

La professoressa Granville annuì. "Siamo tutti entusiasti di averla qui con noi, signorino Blackwood. Spero che lei possa trovare il nostro corso stimolante e interessante."

Fatte le dovute presentazioni, Demon cercò un posto libero e si sedette proprio accanto a Hiro. Quest'ultimo si sentì leggermente imbarazzato dalla sua presenza, ma decise di fare il primo passo per rompere il ghiaccio, mentre Go Go e gli altri assistevano alla scena.

"Ciao, il mio nome Hiro" disse con un sorriso gentile. "Benvenuto all'università di San Fransokyo."

Demon guardò Hiro per un momento, e poi sorrise leggermente. "Grazie, Spero potremo conoscerci meglio più tardi."

"Certo che si!" Gli rispose Hamada.

Dopo la lezioni, Hiro si avvicinò a Demon insieme ai suoi amici, per continuare la conversazione che avevano iniziato prima.

"Quindi, Demon, cosa ti ha spinto a trasferirti qui a San Fransokyo?" chiese Hiro, curioso.

il ragazzo si prese un attimo per rispondere, sembrando quasi riflettere sulla domanda. "Sono sempre stato affascinato dalla tecnologia e dalla scienza. Ho sentito parlare della reputazione di questa università e ho deciso di fare un passo avanti nella mia formazione, a differenza di...n-non è importante."

Hiro annuì, comprendendo il desiderio di Damon di eccellere in quel campo. "Capisco. sono certo che ti troverai alla grande qui."

Demon sorrise leggermente, apprezzando il gesto di comprensione di Hiro. "Grazie Hiro, non mi aspettavo di fare amicizia in così poco tempo, di solito accade il contrario." Rivolgendosi al ragazzo e al suo gruppo.

"Ops! Che sbadato, Demon ti presento Go Go, Wasabi, Honey Lemon e Fred" 

Blackwood sorrise gentilmente quando Hamada gli presentò i suoi amici. Osservò ciascun membro dei Big Hero 6 con un'occhiata attenta, come se cercasse di capire chi fossero realmente. Fred, con la sua natura eccentrica, non poté fare a meno di prendere subito in simpatia il nuovo arrivato.

"Bella Demon, Come ti butta! è una maglia con sopra stampati personaggi dei fumetti quella? Gli chiese il ragazzo con fare entusiasta e puntando il dito sulla sua maglietta nascosta sotto la giacca

"Uhm...si? l'ho fatta personalizzare su commissione online" replicò imbarazzato il nuovo arrivato

"Amico, credo proprio che noi due andremo d'amore e d'accordo, che ne dici se dai oggi ti unissi ufficialmente nel nostra combriccola?" esclamò Fred entusiasta, ma Hiro gli lanciò un'occhiata di avvertimento.

Go Go e Wasabi si unirono immediatamente a Hiro nel cercare di dissuadere Fred dal dire altro, mentre Honey Lemon si limitò ad un semplice sorriso. "Fred, forse dovresti lasciar decidere a Demon se vuole unirsi o meno," suggerì Honey.

Wasabi annuì, concordando con la ragazza. "Ha ragione, Fred. Non dobbiamo forzarlo a fare qualcosa che non vuole."

Fred sembrò sul punto di dire qualcosa di più, ma notò lo sguardo serio e preoccupato dei suoi amici e si fermò in tempo. "Oh, sì, hai ragione," disse Fred, nascondendo il suo entusiasmo. "Scusa, Demon. Non volevo essere invadente."

Demon sorrise ai membri del gruppo, apprezzando il loro approccio comprensivo. "Vi ringrazio per l'invito, ma al momento preferisco rimanere indipendente," disse con rispetto."Sapete devo ancora abituarmi a questo nuovo ambiente e gradirei più tempo per conoscervi meglio, ora scusate ma devo proprio andare."

Hiro e i suoi amici accettarono la decisione di Demon, ma qualcosa continuava a lasciarli perplessi, Blackwood sembrava emanare una sorta di aura negativa, facendo rabbrividire la squadra per un breve istante. Quando ogni membro dei big hero 6 era tornato nei propri alloggi verso la sera, si ritrovarono a discutere tramite videochiamate riguardo a Demon e a quella strana sensazione che emanava.

"Non so voi, ma ho la netta impressione che ci sia qualcosa che non quadra in quel tizio," disse Go Go.

Wasabi annuì, facendo scattare una delle sue matite nella mano per nervosismo. "Sì, esattamente! È come se stesse nascondendo qualcosa di importante."

Honey Lemon aggiunse: "Forse ha avuto esperienze difficili nel passato e ha paura di confidarsi con noi."

Fred, con il suo solito entusiasmo, balzò in piedi e disse: "Voglio sapere tutto riguardo a lui! Potrebbe essere un supereroe segreto o un alieno da un altro pianeta! O...un Super malvagio a cui piacciono i fumetti!

"Fred, devi calmarti," lo richiamò Hiro, ridendo leggermente. "Non possiamo fare ipotesi troppo azzardate. Dobbiamo rispettare la sua privacy e aspettare che sia lui a voler condividere qualcosa con noi."

In quel momento, Baymax entrò nella stanza di Hiro, attratto dal suono della conversazione. "Ho sentito parlare di un nuovo studente, Demon Blackwood. Potreste fornirmi ulteriori informazioni su di lui?"

Hiro sorrise e rispose al suo fidato robot: "Sì certo Baymax! è un ragazzo enigmatico, sembra avere una storia complicata alle spalle. Ha una personalità molto riservata, ma sembra anche gentile e interessato sia alla tecnologia che alla scienza."

Baymax elaborò le informazioni ricevute. "Comprendo. Cercherò di memorizzare le informazioni riguardo a questa persona."

Tuttavia, mentre Baymax cercava di memorizzare le informazioni, commise un piccolo errore. "Demon Blackwood, ragazzo enigmatico, gentile e interessato sia alla tecnologia che alla scienza," ripeté Baymax, ma involontariamente aggiunse: "Potenziale supereroe segreto, alieno da un altro pianeta o...Super malvagio a cui piacciono i fumetti."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: gianluka2000