Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: gianluka2000    26/07/2023    0 recensioni
Demon è un giovane studente enigmatico e riservato che si trasferisce nell'università di San Fransokyo. Sin dal suo arrivo, la sua personalità lo rende oggetto di curiosità tra i suoi compagni di classe. Tuttavia, gli eventi prendono una piega inaspettata quando incontra Hiro e il resto dei Big Hero 6.(Questa storia è ambientata durante gli eventi della prima stagione nella serie TV)
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baymax, GoGo Tomago, Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente, Hiro si svegliò presto e si diresse al primo piano di casa sua, ovvero dove era situata la Bakery di zia Cass. Baymax lo seguì, pronto ad aiutarlo in ogni modo possibile.

"Mmh, che profumino delizioso!" esclamò Hiro, annusando l'aria mentre scendeva gli ultimi Gradini.

"Sì, Hiro. È un odore piacevole, associato generalmente alla preparazione di prodotti da forno," rispose Baymax con la sua voce pacata.

Giunti al tavolo, Hiro trovò Go Go, Fred, Honey Lemon e Wasabi già seduti, pronti per la colazione. Baymax si posizionò accanto a Hiro, sempre pronto a dare il suo supporto.

Buongiorno, ragazzi!" li salutò Hamada con entusiasmo. "Siete già tutti qui, perfetto!"

Hiro si avvicinò al bancone e salutò la zia, che stava preparando una semplice ma gustosa colazione.

" Zia Cass, Possiamo avere la colazione per me e i miei amici?" chiese Hiro con gentilezza.

"Certo, caro!" rispose con un sorriso. "Scegliete pure ciò che preferite. Ho preparato qualche fetta di pane tostato con marmellata, yogurt e un po' di frutta fresca."

Il gruppo si accomodò al tavolo, e Cass portò in tavola una colazione leggera ma deliziosa.
Fred, non perse tempo e si servì con una generosa porzione di tutto. "Mmm, semplicemente fantastico!"

Sempre intorno al solito tavolo, il gruppo iniziò a discutere del giorno precedente e dell'arrivo di Demon all'università. Ma tra una chiacchiera e l'altra, Hiro sentì il bisogno di condividere le sue preoccupazioni con i suoi amici.

"Quindi, cosa avete provato ieri dopo l'incontro con quel ragazzo?" iniziò Hiro, cercando di scegliere le parole con attenzione.

Go Go prese la parola prima degli altri. "Onestamente, l'ho trovato un po' inquietante. C'era qualcosa in lui che mi metteva a disagio, e con me ce ne vuole."

Wasabi annuì, mentre Fred, si alzò in piedi e iniziò a fare delle smorfie esagerate, imitando una faccia spaventata. "Oh no! Il terribile e misterioso Demon Blackwood! Mi sento gelare il sangue nelle vene!"

"Fred, smettila!" esclamò Go Go irritata. "Stai solo facendo il buffone."

Wasabi, invece di lasciarsi coinvolgere dalla comicità di Fred, cercò di restare serio e risoluto. "Scherzi a parte, ragazzi, dobbiamo prendere sul serio questa situazione. Non possiamo giudicare qualcuno solo dalle prime impressioni, però ora che ci ripenso mette anche a me i brividi!" Rispose stringendosi le braccia.

Hiro annuì, capendo le parole dell'amico . "Ti capisco. Dobbiamo essere cauti, ma non possiamo neanche saltare alle conclusioni senza prove concrete."

Go Go si unì alla conversazione, con un'espressione determinata. "Esatto, non dobbiamo permettere che le nostre supposizioni ci facciano agire in modo avventato. Diamo a questo Demon il beneficio del dubbio e cerchiamo di conoscerlo meglio."

Honey Lemon, sempre positiva e ottimista, aggiunse: "Come ho detto ieri sera, forse ha avuto esperienze difficili nel passato, Possiamo essere una luce positiva nella sua vita."

Fred, cercando di sdrammatizzare la situazione, si fece coraggio e disse: "Ehi, ragazzi, non dovremmo preoccuparci troppo. Siamo dei supereroi! Affrontiamo situazioni molto più pericolose di un tizio che si è appena iscritto all'università."

Hiro sorrise, apprezzando l'atteggiamento positivo di Fred. "Hai ragione, Siamo una squadra forte, e insieme possiamo affrontare qualsiasi cosa!"

Baymax, sempre presente per fornire dati e calma, intervenne: "Ricordo che la gentilezza e la comprensione sono importanti per costruire rapporti positivi con gli altri."

Con le preoccupazioni quasi del tutto dissipate e la colazione terminata, i Big Hero 6 decisero di fare una passeggiata nella vivace città di San Fransokyo.

Durante la passeggiata, Fred propose un gioco di parole assurdo, cercando di inventare nomi di mostri basati su cibi e bevande. "E se ci fosse 'Il Panino Spaventoso' o 'Il Mostro Frullato'?" suggerì ridendo.

Go Go alzò un sopracciglio annoiata: "Seriamente, Fred? C'è qualcosa di meglio da fare?"

Wasabi, si unì alla conversazione, cercando di essere paziente con lui. "Beh, diciamo che dovresti lavorare un po' di più sui nomi."

Fred sorrise e continuò il gioco di parole, ma durante la passeggiata, Wasabi inciampò maldestramente su un cestino della spazzatura iniziando a preoccuparsi eccessivamente, temendo di essersi fatto male o di aver preso qualche brutta infezione.

"Oh no, oh no!" esclamò, agitando le braccia. "Spero di non aver contratto nulla di pericoloso da questo cestino! E se ho una ferita infetta? E se ho preso un virus? no no no!"

Honey Lemon si avvicinò a lui e lo rassicurò: "Wasabi, calmati. Sei solo inciampato nel cestino. Non ti è successo nulla."

"Ma... ma... potrei essermi tagliato su qualcosa di sporco! E se si infetta? E se..." 

"Le probabilità di contrarre un'infezione da quella caduta sono estremamente basse," intervenne Baymax con la sua voce calma e rassicurante. "Ho analizzato la situazione e non vi è alcun segno di ferite o contaminazione."

Wasabi si calmò lentamente, lasciando che le parole di Baymax gli dessero un senso di sicurezza. "Davvero? Sei sicuro non ci sia alcun pericolo?"

"Certo. La probabilità di infezione è estremamente bassa, quasi nulla. Non c'è motivo di preoccuparsi eccessivamente." rispose l'assistente sanitario.

"Oh, grazie al cielo." disse il ragazzo, finalmente rilassato.

Risolto il piccolo incidente, giunsero casualmente accanto a un vicolo buio e poco frequentato. All'interno del vicolo, videro una figura alta e incappucciata, avvolta in una lunga tunica malconcia di colore blu scuro. La figura era con le braccia conserte, e quando incrociò lo sguardo con Hiro e i suoi amici, diede loro un'occhiataccia oscura e inquietante.

Hiro e gli altri si fermarono di colpo, sentendo nuovamente quella strana sensazione di angoscia che li aveva colti quando avevano fatto conoscenza con Demon Blackwood. Quella presenza sembrava aver acceso in loro nuovi sospetti.

Go Go, sempre pronta ad agire, si avvicinò di un passo, scrutando la figura con atteggiamento difensivo. "Chi sei e cosa vuoi da noi?" chiese decisa.

La figura non rispose, continuando a fissarli silenziosamente. Era come se avesse intenzione di sfidarli.

Wasabi fu il secondo a farsi avanti, affiancando Go Go. "Hai qualche problema con noi?" cercando di mantenere il controllo della situazione.

La figura incappucciata rimase in silenzio per qualche istante, prima di parlare con una voce maschile piuttosto roca. "State attenti a chi considerate vostro amico," disse, lanciando un'occhiata significativa verso Hiro.

I big Hero 6 si scambiarono sguardi confusi, senza capire appieno il significato di quelle parole. Ma prima che potessero fare altre domande, l'occhio dell'uomo emanò una forte fascio di luce violacea, accecando il gruppo e scomparendo nel nulla.

"Ma cosa diavolo era quello?" esclamò Fred, ancora accecato "Sembrava un mago o qualcosa del genere!"

Wasabi cercò di riacquistare la calma e analizzare la situazione. "Potrebbe essere un metaumano con poteri di teletrasporto. Ma il suo avvertimento... Cosa voleva dire?"

Honey Lemon, cercando di trovare una spiegazione razionale, ipotizzò: "Forse era solo un tipo strambo che voleva spaventarci." Ridendo preoccupata.

Hiro, ancora confuso e preoccupato, cercò di elaborare il tutto. "Dite che potrebbe essere collegato a Demon ragazzi? O forse qualcuno ci sta osservando di nascosto? Dobbiamo indagare e scoprire di più."

"Concordo" replicò Go Go. "Insomma, prima un certo Demon Blackwood si presenta all'università e poi tutto a un tratto ci intimorisce, adesso un altro individuo di cui non abbiamo la ben che minima idea di chi fosse si palesa accanto a noi, osservandoci e mettendoci in guardia per qualcosa, per non parlare del fatto che ho provato la stessa identica sensazione di paura."

Hiro annuì, prendendo sul serio le parole di Tomago. "Hai ragione, Go Go. Non possiamo ignorare il fatto che sia successo tutto in così poco tempo. Potrebbe esserci una connessione tra l'arrivo di Demon e cosa è appena accaduto."

 "Dobbiamo mettere insieme tutte le informazioni che abbiamo e cercare di capire cosa stia succedendo." Intervenne Honey Lemon

Wasabi, anche se ancora agitato, si unì alla discussione. "Forse qualcuno ci sta testando o cercando di metterci alla prova. Potrebbe essere una minaccia, oppure qualcuno vuole vedere quanto siamo veramente bravi come squadra."

Fred, fantasioso, fece una faccia pensierosa. "Potrebbe anche essere una specie di caccia al tesoro! Magari ci stanno dando indizi da seguire per svelare un mistero!"

Baymax, sempre calmo e razionale, intervenne con il suo tono tranquillizzante. "Per comprendere appieno la situazione, sarebbe utile raccogliere ulteriori dati e informazioni."

Gli altri membri dei Big Hero 6 si guardarono a vicenda, un po' imbarazzati dalla risposta ovvia del robot. Hiro fece una leggera smorfia e si grattò la nuca.

"Sì, hai ragione, Baymax. È sempre meglio avere più informazioni possibili," Gli rispose Hamada.

Go Go incrociò le braccia e fece un sospiro. "Beh, è abbastanza ovvio, no?"

Fredrickson sorridendo disse. "Sì, ma hai visto quanto è bravo Baymax a dirlo! È come avere un guru della saggezza al nostro fianco!"

Honey Lemon rise leggermente, trovando divertente la reazione. "È vero, Baymax ha sempre una risposta sensata per tutto."

Go Go riprese la parola, dimostrando il suo lato pragmatico. "Iniziamo raccogliendo informazioni su Demon Blackwood. Scopriamo tutto ciò che possiamo su di lui, i suoi interessi, i suoi contatti. Magari qualcosa risulterà sospetto o collegato a quell'uomo"

"Ottima idea," concordò Hiro. "Possiamo anche cercare testimonianze di altre persone che hanno interagito con lui, magari qualcuno avrà notato qualcosa di strano e fuori luogo."

Con il piano in mente, il gruppo dei Big Hero 6 decise di concentrarsi sulle indagini e di scoprire cosa stava succedendo. Non avrebbero più ignorato le strane coincidenze e gli eventi inquietanti, ma li avrebbero affrontati da supereroi veri e propri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: gianluka2000