Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ElectricSneeze    27/07/2023    0 recensioni
Ash ha trent’anni e si è finalmente deciso a trovarsi una ragazza. Ma il compito è arduo anche per un allenatore di pokémon navigato come lui, complice il suo atteggiamento infantile e sognatore verso le relazioni amorose. Riuscirà a trovare quello che cerca o si deciderà a crescere?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FINALE B
SOGNATORE

 
Ash si guarda allo specchio “Hai ragione… Serena è un amore di ragazza e sarei uno stupido a lasciarla andare!”
Così, finalmente convintosi dell’insensatezza delle sue preoccupazioni, Ash può far ritorno da Serena. Si arrampica sulla finestra del bagno e… Ash ma che… MA CHE DIAVOLO STAI FACENDO??
“Se ti piace tanto Serena prenditela tu!”
Fermati! Serena è la ragazza perfetta! Se la sfanculi lo rimpiangerai per tutta la vita!
“Forse è perfetta per te ma non lo è per me!”
Torna indietro stupido piccolo testardo infantile idiota arrampicatore di finestre! Ma non serve a niente, perché Ash lo stupido è già fuggito, lasciando a Serena il conto da pagare.

Ash cammina di passo svelto, col busto leggermente piegato in avanti, le mani in tasca e lo sguardo irritato e triste allo stesso tempo. Il narratore vorrebbe che tornasse indietro, ma lui ha le idee chiare e tornare indietro è fuori discussione. Ha abbandonato colei che per chiunque altro sarebbe la ragazza perfetta, per inseguire qualcosa che non ha nemmeno mai visto. Qualcosa che potrebbe esistere solo nella sua testa e pure in modo sfocato, il cui verificarsi è completamente nelle mani del caso.
“Grazie per l’iniezione di positività amico!” Esclama sferzante Ash.
Ho solo detto la verità. È il caso che tu la conosca se vuoi fare le tue scelte consapevolmente accettandone conseguenze e rischi. Questo vuol dire essere adulti.
“Che fine ha fatto il tuo: sono l’autore della storia, posso farti fare quello che voglio?”
Hai dimostrato di essere adulto e quindi hai il diritto di decidere per te stesso. Anche se non condivido le tue scelte, le accetterò.
“Beh forse un po’ le condividi dato che stai scrivendo la storia…”
Chiudi quella boccaccia! Piuttosto guarda che cosa sta succedendo laggiù nel sentiero. Infatti, poco più avanti, un trio di malintenzionati sta dando del filo da torcere ad una ragazza dai capelli rossi che sta cercando di difendersi col suo pokémon.
“Corsola, riprenditi!” Urla la ragazza dai capelli rossi. Il pokémon si riprende ma non è in grado di muoversi subito dopo aver usato l’attacco.
“È il momento! Vai Victreebel, stretta con liane… No! Non devi attaccare me stupido!!” Esclama il malintenzionato dai capelli blu.
“Ah sempre la stessa storia…” Esclama sconsolata la malintenzionata dai lunghi capelli “Tocca a te Arbok, velenospina!”
Gli aculei velenosi di Arbok stanno per colpire l’indifeso Corsola quando “Quilava, distruggi quegli aculei col lanciafiamme!”
“Quiii!” Il lanciafiamme annienta le spine sotto lo stupore di tutti.
“Gira a largo bamboccio se non vuoi che ce la prendiamo anche con te!” Esclama il terzo dei malintenzionati, che è un meowth parlante.
“Non so chi siete ma farete bene ad essere voi quelli che girano a largo!” Urla Ash.
“HAHAHAHAHA!” Ridacchia divertita la malintenzionata dai capelli lunghi. “Sembra che il bamboccio non sappia con chi ha a che fare…”
“Perdonaci, siamo proprio dei maleducati…” Esclama con voce nobile il malintenzionato appena liberatosi dal suo victreebel “…Permettici dunque di presentarci”
*Suono di violini*
“Preparatevi a passare dei guai!”
“Dei guai molto grossi!”
“Proteggeremo il mondo della devastazione”
“Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione”
*scratch scratch* Meowth li graffia in faccia “BASTA COSÌ! I LETTORI LO SANNO CHI SIAMO!”
*stomp stomp stomp…* Jessie e James calpestano Meowth “TIENI GIÙ QUELLE ZAMPACCE DAL MIO BELLISSIMO VISO!!” Urla Jessie. “E NON TI PERMETTERE PIÙ DI INTERROMPERE IL NOSTRO MOTTO!!” Urla James.
“Corsola, sparalance!” Ordina la ragazza dai capelli rossi, sfruttando il vantaggio ottenuto.
“AHI! AHI! AHI! HEY! HEY! HEY! UHI! UHI! UHI!” Esclama il Team Rocket mentre viene colpito.
“E ora Quilava, colpiscili con il rotafuoco!” Urla Ash. Quilava si avvolge nel fuoco e carica il Team Rocket, colpendoli e facendoli volare in cielo.
“E anche stavolta il Team Rocket riparte alla velocità della luceeeeee…” Esclamano in coro scomparendo in un puntino all’orizzonte.
Il pericolo è sventato e la pace torna sovrana.
“Stai bene?” Le domanda Ash.
“Io… Credo di sì…” Esclama la ragazza, emozionata per il salvataggio, ma cercando di mascherarlo per bene. Poi, voltandosi “AAAAH!! IL TUO QUILAVA MI HA CARBONIZZATO LA BICI!!”
“Ops! Beh era una situazione d’emergenza…” Cerca di difendersi Ash imbarazzato.
“Nessuno ha chiesto il tuo aiuto! Avevo tutto sotto controllo!”
“HEY! Un grazie sarebbe educato non trovi?”
“Hai ragione, grazie… GRAZIE di avermi distrutto la bicicletta!”
“Tze! Sembra che tu abbia problemi più grandi a cui pensare…”
La ragazza stringe i pugni aggrottando la fronte “Ripetilo se hai coraggio!”
Ash incrocia le braccia con fare insolente “Ho detto: sembra che tu abbia…”

E così, mentre i loro allenatori continuano a litigare, Quilava e Corsola fanno conoscenza.
“Quilava qui quilava quila quiii quilava!” (Certo che la tua allenatrice ha proprio un caratteraccio!)
“Corsy, corsola co corsola…” (Nah, fa sempre così con quelli che le piacciono…)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ElectricSneeze