Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: salf    14/09/2009    1 recensioni
dal primo cap: New Heaven era stato il suo sogno, da quell’estate e non vedeva l’ora di tornarci. Ora niente lo poteva allontanare da New Heaven: avrebbe aspettato il suo ritorno. Sono graditi i commenti
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1

Era tornato. Anche questa estate e sperava di vederla. Si ricordava ancora la promessa che gli aveva fatto: “ Amore, ti prometto che torneṛ la prossima estate e staremo insieme, ogni estate, ogni anno per sempre”. I  suoi occhi gli avevano sorriso e gli  aveva risposto: “ Amore, ti prometto che torneṛ, e staremo insieme”.

Ma non era stato coś, lui era tornato tutti gli anni, ma lei no. Non era tornata, mai più. Lui peṛ era ancora fiducioso. E’ vero aveva solo 17 anni allora, ma era certo che era lei la Donna della sua vita; ancora adesso ne era convinto.

Quella notte avevano fatto all’amore per la prima volta dopo tre mesi di carezze e di baci, era stato il momento più bello della sua vita. Aveva avuto altre donne ma nessuna come lei.

Quest’ anno si era laureato e avrebbe lavorato ĺ, il vecchio dottor Wilson era in pensione e avevano bisogno di sostituito e quando Wilson ha chiesto a lui non ci ha pensato due volte e aveva accettato. New Heaven era stato il suo sogno, da quell’estate e non vedeva l’ora di tornarci.

Ora niente lo poteva allontanare da New Heaven: avrebbe aspettato il suo ritorno.

“Amore ti prometto che torneṛ, e staremo insieme.”

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: salf