Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    02/08/2023    2 recensioni
Sirius è appena caduto attraverso al Velo e si ritrova dove non avrebbe mai pensato di ritrovarsi. Nel passato. Un passato dove il suo migliore amico James non ha ancora perso la vita per ordine di Voldemort. Sirius sbalordito, si ritrova a dover affrontare un mondo in cui non sa come dire la verità al suo migliore amico, terrorizzato dall'idea di proteggerlo da un pericolo che non sa neanche lui se riuscirà stavolta a sventare. Paura e sensi di colpa si mescoleranno a nuovi sentimenti che non pensava di poter provare proprio verso di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensò di esserselo immaginato, quando, invece della morte istantanea, si ritrovò a precipitare oltre l'arco.
Invece no, Bellatrix aveva usato proprio l' anatema che uccide. Aveva avvertito una fitta dolorosissima e ricordò che tanto era il desiderio di non staccare gli occhi da Harry, di imprimere la sua immagine, il suo viso, il più a lungo possibile nella sua retina, che il suo desiderio fu esaudito.
Nessuno sopravvive all’Anatema che uccide. Nessuno.
 
Balle..qualcuno c’è stato.. disse la voce della sua coscienza, ma pensare a Harry era troppo doloroso.
Non l’avrebbe rivisto mai più..non avrebbe rivisto più Remus..

La tristezza fu sostituita dalla curiosità…
 
Certo che l’aldilà non me la immaginavo così..
 
Era caduto dentro una stanza dalle dimensioni e dalle fattezze curiose di un cubo molto grosso e bianco luminescente. All’altro lato della stanza c’era una porta bianca, che brillava di bianco.
 
Un momento..se mi muovo di qui, potrebbero non trovarmi mai..Harry non mi troverà mai più..dopo tutta la strada che ha fatto per.. oh al diavolo, Sirius, lo vuoi capire che sei morto? Morto, morto. Morto. E quello è l’aldilà..beh, non ti resta che scoprire se esiste davvero qualcosa dopo o sono tutte stronzate.
 
Con molta paura e timore, aprì la porta.
 
Quando lo splendore abbagliante si abbassò, si accorse di trovarsi davanti a una porta VERA, di una casa VERA, e con un volto VERO, davanti a lui.
Il volto di chi amava di più al mondo.
 
Sirius!”
Aspetta un momento..perchè sembra lui quello più sorpreso?
“James..” Sirius odiava il tono della voce tremante che aveva in quel momento. Ma non poteva farci niente, trovarsi davanti il suo migliore amico morto, era..era..
“LILY!! VIENI QUI, è TORNATO SIRIUS!”
“Dici sul serio??”
Che cosa c’entrava Lily? Ma certo, quello doveva essere l’aldilà e loro..lui..
Sta per svenire, aiutami a sorreggerlo!” disse la voce preoccupata del suo migliore amico.
Era buffo che il suo migliore amico si preoccupasse per lui.

“Lasciami..sto benissimo..sono contento di rivederti, Ramoso..”

“Davvero? Allora dicci dove sei stato, razza di incosciente! Eravamo così preoccupati per te!” disse James arrabbiato.
“Dove sono stato..IO?” C’era qualcosa che non andava. Che cosa volevano dire? Di cosa lo stavano accusando adesso?
 
“Adesso lo picchio.” Disse James.

“Sta calmo, James..Sirius, tu sei sparito per MESI. Nessuno sapeva dove fossi..ti abbiamo cercato tutti..”
“Pensavamo che fossi morto..cosa ti è successo?” chiese James cercando di toccarlo, ma Sirius lo scostò spaventato.
 

“Questo..è uno dei tuoi stupidi scherzi, non è vero? Non fa ridere..non fa ridere per niente. Quelli ad essere spariti..siete voi..anzi, non siete solo spariti, siete..MORTI…” disse, facendo il giro del salone come un animale in gabbia.
 
Quella casa..
 
“MORTI? Con un figlio in arrivo? Che io sia dannato, Sirius, se permetto a chiunque di uccidermi, prima di vedere nascere mio figlio.”
 
“Tuo..figlio?”
 
“Non ricordi neanche che Lily è incinta?? Sirius ma che cazzo ti succede..”
“Lascialo in pace, James..non vedi che è confuso..deve aver perso la memoria..”
Ma James sembrò solo più incazzato di prima.

“Chi ti ha fatto questo, Sir? Ti hanno rapito..e poi..ti hanno..fatto qualcosa? Dimmelo, dimmi chi è stato Sir..”
 
“Che anno è questo?”
“Sir ma che cazzo..”
“Che – cazzo – di anno è questo??”

“Siamo nel 2000, Pads..ricordi il nuovo millennio..quello in cui dicevano che le macchine avrebbero VOLATO..”
Sirius sentì a malapena l’ultima parola, prima che svenne, quasi di getto sul pavimento, prima che due sbalorditi Lily e James si affrettarono ad impedirgli di schiantarsi al suolo.






















Note dell'autrice:  ciaooooooo. Allora, FINALMENTE scrivo di una delle mie ship preferite..non avevo mai scritto di loro, nonostante li amo tantissimo xd so che alla parola 2000 avrete sgranato gli occhi, ma è che io desidero scrivere le ff su hp facendo finta che sono ambientate nel presente, perchè..rispettare il canon mi confonde troppo..visto che mi dimentico sempre i vari anni in cui è nato questo o è morto quel'altro..non ce la posso fare xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza